maurodg65 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 9 ore fa, Gici HV ha scritto: opinioni,giuste o sbagliate che siano,altri sparano arroganti sentenze Fammi un’esempio delle “arroganti sentenze” che avrei sparato io, sono curioso di leggerle…
Jackhomo Inviato 18 Settembre 2021 Autore Inviato 18 Settembre 2021 C'è ancora qualcuno che pensa che gli allenatori sono tutti uguali e che siano solo ed esclusivamente i calciatori a fare la differenza? il Torino è stato già trasformato in meglio da Juric...
regioweb Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 ieri sera al mapei si è rivisto un grande Toro, praticamente in trance agonistica per novanta minuti diavolo d’un Juric...
diego_g Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 E intanto al Milan è ricominciata la lunga serie di infortuni, che da qualche anno in qua ci caratterizza. Ma è mai possibile che non si riesca a gestire meglio questa faccenda?
maurodg65 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: pensa che gli allenatori sono tutti uguali Assolutamente no, ci sono allenatori di Lecce che sono dei pirla come nessuno mai.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 18 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2021 @diego_g 5
diego_g Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @DiZZo non finivo più di ridere 😆. P.S.: quelli lì sono proprio dei pirla veri!
regioweb Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 intanto a san siro è finito il primo set, pensare che ieri sinisa ha dichiarato che questo bologna ha dimostrato di poter battere l’inter… 🙄
lampo65 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Ci è andato tutto bene, a parte linfortunio di Correa. Finalmente un Lautaro vicino al top e un Geco versione D'artagnan.
DiZZo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @diego_g anche io ho riso tanto...quando poi mi ho alzato il volume anche di più 😂
DiZZo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 2 ore fa, DiZZo ha scritto: quando poi mi ho alzato Come si vede che andavo pazzo per Altobelli.
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 32 minuti fa, DiZZo ha scritto: per Altobelli. Beh , c’è chi può e chi non può . Tu può’ … 1
aldofranci Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 3 ore fa, DiZZo ha scritto: anche io ho riso tanto...quando poi mi ho alzato il volume anche di più Praticamente free jazz, un'improvvisazione collettiva.
leoncino Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Ma che culo l'Inter, chiaramente non è merito della dirigenza, via uno sulla fascia venduto a carissimo prezzo e ne arriva uno che corre il doppio e sa pure cosa è la palla. Ironico per chi non fosse tanto sveglio.
diego_g Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 @leoncino Marotta sa il fatto suo, in effetti. Chapeau
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 Juve-Milan è il primo crocevia "decisivo" di questo campionato, in caso di vittoria del Milan il campionato avrebbe la grande favorita di questo campionato, ovvero il Milan e la prima esclusa dalla lotta scudetto.
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: esclusa dalla lotta scudetto Ti giuro , senza le assenze scommetterei sulla vittoria netta del Milan . Con le assenze e , soprattutto, senza adeguati cambi può succedere di tutto . Resta il mistero di tutti questi infortuni . Decisamente troppi 2
diego_g Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Resta il mistero di tutti questi infortuni . Decisamente troppi Appunto. Bakayoko che in dieci minuti di partita si infortuna, senza che vi siano stati particolari eventi, e sta fuori chissà per quanto. Maignan che si fa male alla mano chissà quando. Calabria si elonga il muscolo della coscia, pur avendo finito la partita regolarmente. E potrei andare avanti. Boh... 1
Messaggi raccomandati