Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

senza che vi siano stati particolari eventi, e sta fuori chissà per quanto.

Maignan che si fa male alla mano chissà quando.

Calabria si elonga il muscolo della coscia, pur avendo finito la partita regolarmente.

E potrei andare avanti.

Boh...

Speriamo che , almeno , si pongano  il problema in società . Anche di questo non ne sarei certo 

Inviato

@leoncino Vediamo più avanti contro squadre più forti : a parte ovviamente la partita col Real che non ho visto, il Bologna non è che sia un test probante. Hakimi, una volta inserito nei meccanismi, era veramente forte.

Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ti giuro , senza le assenze scommetterei sulla vittoria netta del Milan . Con le assenze e , soprattutto, senza adeguati cambi può succedere di tutto . Resta il mistero di tutti questi infortuni . Decisamente troppi 

firmerei per una sconfitta della Juve, perchè significherebbe al 99% l' esclusione dalla lotta scudetto.

Ma temo ci sarà il colpo di coda della Juve e non perchè il Milan ha delle assenze.

Inviato

@Jackhomo Beh, le assenze di Ibra, Giroud, Calabria, Messias, Bakayoko...sono pesanti. 

Comunque restiamo fiduciosi. 

Inviato
8 minuti fa, luimas ha scritto:

Ibra, Giroud, Calabria, Messias, Bakayoko

Quasi certamente, anche se disponibili l' unico che avrebbe giocato è Calabria, che verrà sostituito da Florenzi che reputo complessivamente più forte di Calabria. Ma stasera ricordati che affronti la Juve che non devi dare mai per morta...tra l' altro non tutti i calciatori che citi saranno realmente indisponibili.

Inviato
49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Speriamo che , almeno , si pongano  il problema in società .

Lo scorso anno la musica era la stessa e devo dedurre che, purtroppo, non siano stati presi provvedimenti adeguati.

Inviato

@Jackhomo Florenzi più forte di Calabria no di certo. 

Giroud avrebbe giocato titolare. 

Messias appena entrerà in forma diventerà inamovibile. 

Inviato

Mi sbaglierò ma anche io preferisco Calabria a Florenzi, È sempre stato un mio pallino. Ma Florenzi, per giudicarlo meglio, dovremo attendere che sia nella condizione giusta e che si sia inserito negli schemi della squadra.

Inviato

Calabria attualmente ne vale tre di Florenzi, mi auguro proprio che non giochi con Florenzi.

Inviato

Il Florenzi visto fin qui col Milan è un giocatore mediocre, mentre Calabria anche quest'anno è stato molto importante per noi.

Poi, se guardiamo al passato, ci sta anche di vedere le cose in modo diverso: ma in campo non ci va il curriculum, purtroppo.

Inoltre, uno tra Ibra e Giroud sarebbe stato titolare.

Ma soprattutto avremmo potuto permetterci i vantaggi di una panchina lunga, a partita in corso. Specie a centrocampo.

E speriamo che la mano infortunata non condizioni troppo Maignan.

Inviato
43 minuti fa, keres ha scritto:

mi auguro proprio che non giochi con Florenzi.

Sì parla anche di Tomori a destra, con Kjaer e Romagnoli al centro.

Personalmente, a me piace Kalulu.

Inviato

è proprio vero, i tifosi sono tutti tarati, ne più ne meno...

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Quasi certamente, anche se disponibili l' unico che avrebbe giocato è Calabria, che verrà sostituito da Florenzi che reputo complessivamente più forte di Calabria.

Ma che stai addi

Inviato
18 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

proprio vero, i tifosi sono tutti tarati, ne più ne meno...

Già sopratuttO se non pensano alla jackhomo.

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Ma che stai addi

Sei tarato pure te 😁

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Calabria. Ma stasera ricordati che affronti la Juve che non devi dare mai per morta...tra l' altro non tutti i calciatori che citi saranno realmente indisponibili.

Beh , Ibra o Giroud avrebbero giocato . Un conto è partire con Ibra e mettere Giroud . Un altro è partire con Rebic e mettere … Pellegri . Oggi con cinque cambi puoi cambiare la squadra se … hai i cambi all’altezza . Ribadisco , non voglio piangere ma insomma , al completo , me la gioco con tutti ( in Italia ) 

Inviato

@Jackhomo Parlando di giocatori del Milan forse potresti fidarti del giudizio dei tifosi... 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

è proprio vero, i tifosi sono tutti tarati, ne più ne meno...

E vabbè, allora senza Calabria grande vantaggio per il Milan 😄.

Così mi "staro" un po'...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge