maverick Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Beh , Ibra o Giroud avrebbero giocato . Un conto è partire con Ibra e mettere Giroud . Un altro è partire con Rebic e mettere … Pellegri eh .. già .. 😩 Comunque allucinante il discorso infortuni: a Milanello sono anni che sembra lo facciano apposta; uno fa tre scatti e si stira, prende una botta e non gioca per tre mesi, e quando ritorna gioca una partita e poi ne sta fuori altre cinque. Ma oltre a un giretto a Lourdes, è proprio così difficile prendere un preparatore atletico come si deve ? Non può essere sempre e solo sfortuna. Concordo sul fatto che OGGI un Milan al completo sia forte quanto, e forse più, della Juve, ma senza piangere il morto firmerei col sangue per un pareggio.
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 9 minuti fa, luimas ha scritto: Parlando di giocatori del Milan forse potresti fidarti del giudizio dei tifosi... In nazionale Florenzi è presente e Calabria no...può bastare? Ed aggiungo che io ho detto questo... 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: l' unico che avrebbe giocato è Calabria, che verrà sostituito da Florenzi che reputo complessivamente più forte di Calabria ..Florenzi ha una duttilità che Calabria non ha...lo dimostra la sua carriera,ha fatto l' esterno, il ternino, l' interno a centrocampo, l' attaccante esterno oltre ad aver giocato circa 50 partite in nazionale contro le 3 di Calabria, oppure sono tutti scemi gli allenatori che hanno chiamato Florenzi e non Calabria? 🙄
maverick Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: E speriamo che la mano infortunata non condizioni troppo Maignan. ecco, .. un altro. Preghiamo in aramaico, perchè Tatarusanu ogni due partite fa una paperaccia da scherzi a parte, non riesco a capire dove l'abbiano preso. Potevano tenere Donnarumma fratello ( vabbè, .. è venuto a giocare a Padova, .. vediamo come se la cava qui da noi, ..intanto oggi 4 vittoria su 4, siamo in testa a punteggio pieno)
luimas Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 @Jackhomo finiscila per favore, vuoi sempre farla cadere dall'alto. Calabria è il capitano del Milan, ci sarà il suo motivo. Quanto a duttilità... Calabria anno scorso ha giocato anche a centrocampo e non ha nulla da invidiare a Florenzi. Pioli che li allena entrambi preferisce Calabria a Florenzi.
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 10 minuti fa, luimas ha scritto: Calabria è il capitano del Milan, ci sarà il suo motivo. Appunto! all' interno degli spogliatoi ci sono delle gerarchie...quindi solo un ottuso avrebbe messo Calabria in panchina all' inizio del campionato. Ma non ci giurerei che il titolare, nel corso del campionato resterà Calabria...
keres Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 La Roma quanto ha pagato Abraham? Molto molto forte. Zaniolo? Spero per lui che torni quello di prima. Non riesco a capire se la Roma e' scarsa o se il Verona e' forte a dispetto dei punti in classifica.
luimas Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Infatti nel Milan il capitano era Romagnoli, le gerarchie sono andate a farsi benedire?
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 adesso è più chiaro, il "problema" non è il calcio, ma l' italiano...
luimas Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Cosa ci sarebbe da capire? " Florenzi che reputo complessivamente più forte di Calabria".
mchiorri Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 35 minuti fa, maverick ha scritto: Concordo sul fatto che OGGI un Milan al completo sia forte quanto, e forse più, della Juve, sicuro, sicuro? Al netto del risultato di stasera non ne sarei tanto sicuro.
artepaint Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 ma che goal fa il verona ? 2 su 3 .... antologici ! voi de Roma siete daccordo?
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 Dalla formazione annunciata sembra che Pioli abbia optato per una difesa a 3
JohnLee Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Ho appena comprato una confezione-famiglia di kleenex per asciugare tutte le calde lagrime... In realtà il mio innato senso di giustizia voleva farmi comprare qualche incudine da lasciar cadere sugli alluci di 2-3 giocatori juventini a caso, ma poi il buon senso mi ha fatto desistere perchè: - non è penalmente irrilevante e pagare la riparazione di quei piedi va molto al di là delle mie capacità finanziarie - dato il livello attuale di forma dei giocatori, mettendo fuori partita qualche titolare avrei potuto ulteriormente favorire la juventus
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Chissà perché ma ho come la sensazione di intravedere un Autosole per l'Inter pure quest'anno.
lampo65 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Eh si. Siamo all'inizio ma la sconfitta della roma è pesante. Se stasera la juve non vince, ma ci credo poco, la strada è spianata😁😁
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: Chissà perché ma ho come la sensazione di intravedere un Autosole per l'Inter pure quest'anno. Perchè pensavi che la Roma potesse competere per il campionato? l' ha detto Mourinho prima del campionato, che per quest' anno la Roma ha come massimo obiettivo un posto in Champions. Con la partenza di Ronaldo è chiaro che i giochi sono aperti, ma non per tutti. Comunque bisogna attendere 12-13 partite prima di capire chi potrà realmente ambire ai primi posti.
Messaggi raccomandati