Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Carson ha scritto:

Certo che sta mentendo

se è così, ci si deve anche chiedere perchè.

Inviato
12 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non credo che sia obbligato ad aspettare lo sviluppo dell'azione (o sì ? non lo so esattamente)

REGOLA 5

VANTAGGIO
L’arbitro può applicare il vantaggio ogni volta che si verifica un’infrazione o viene commesso un fallo. L’arbitro deve considerare le seguenti circostanze nel decidere se applicare il vantaggio o interrompere il gioco:
• la gravità dell’infrazione: se l’infrazione è meritevole di un’espulsione, l’arbitro interromperà il gioco ed espellerà il calciatore a meno che non si delinei un’evidente opportunità di segnare una rete;
il punto in cui viene commessa l’infrazione: quanto più questa viene commessa vicino alla porta avversaria, tanto più efficace può essere il vantaggio;
• le possibilità di sviluppo di un attacco immediato e pericoloso verso la porta avversaria
;
• il livello agonistico della gara.

Da qua se ne può ricavare la bravura o meno di un arbitro.

11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

se è così, ci si deve anche chiedere perchè.

Se l’ha difeso Rocchi…

Inviato
6 ore fa, daniele_g ha scritto:

quindi ora è giusto che gli arbitri massacrino il Milan ?

..a  mio avviso il vero problema è che questi "torti" arbitrali sono più nel vostro pensiero che nella realtà dei fatti, il Milan è meritatamente in testa al campionato, con buone probabilità di vittoria, arrampicarsi su presunti torti arbitrali lo vedo come un mero esercizio inutile e dannoso anche per la "vostra" immagine...

Inviato

@Carson appunto, quindi sul vantaggio è l'arbitro che decide. e Serra ha deciso nel peggiore dei modi...

@DiZZo sono andato a cercarmi il rigore su Lautaro in Verona-Inter e me lo sono ricordato.

le circostanze sono nettamente diverse perchè in quel caso, il VAR non intervenne e venne spiegato che era giusto così a termini di regolamento; nel caso di Belotti, il VAR interviene e dice per 3 volte il contrario di ciò che è evidente a chiunque abbia almeno un occhio e almeno 2/10, ma sul serio. l'ha visto tutta Italia. per questo è molto più grave il caso Belotti, nel senso che è difficile pensare a un errore di valutazione.

dopo di che, quello su Lautaro era certamente rigore e dirò di più: per me il VAR sarebbe dovuto intervenire.

ma eravamo anche al 59' di una partita in pareggio alla seconda di campionato: anche questo conta. non è vero che gli errori hanno tutti lo stesso peso.

Inviato
4 ore fa, Carson ha scritto:

Me lo disse un mio amico di Reggio Calabria che a chiudere l’arbitro nello spogliatoio del “Granillo” era Meani travestito da Moggi.

Il fatto che Moggi avesse delle colpe non vuol dire che Meani facesse diveramente da Moggi...negli atti è sostanzialmente scritto quanto ho affermato precedentemente, se poi si vuole rinnegare anche questo, fate pure...dopotutto siamo nell' era dei terrapiattisti, ognuno può dire la propria senza alcuno fondamento...

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

a  mio avviso il vero problema è che questi "torti" arbitrali sono più nel vostro pensiero che nella realtà dei fatti

Ma sai che hai ragione? Tu a quale sezione dei terrapiattisti sei iscritto?
Impossibile competere.

Ciao

Inviato
9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

..a  mio avviso il vero problema è che questi "torti" arbitrali sono più nel vostro pensiero che nella realtà dei fatti

no, scusa, non stiamo parlando di questo: tu hai chiamato in causa calciopoli, col che hai giustificato gli errori a nostro sfavore come presunta compensazione di allora: un concetto di giustizia diciamo singolare, o quanto meno un po' arretrato, valido forse qualche anno fa. diciamo 10'000 anni fa.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, daniele_g ha scritto:

- hai giustificato gli errori a nostro sfavore come presunta compensazione di allora;

Questa è una tua interpretazione, sbagliata. Se mi conosci un pò sai perfettamente che se ho un pensiero qualunque esso sia lo difendo all' infinito...

Sul resto neanche commento perchè seppur imperfetta preferisco la magistratura all' anarchia...

Inviato
5 ore fa, maverick ha scritto:

l'Inter è la squadra più forte

Non condivido, quantunque la rosa dell' Inter attuale sia più completa(che non vuol dire con l' 11 titolare migliore) di quella di un anno fa ed Inzaghi ha commesso degli errori clamorosi nella gestione di alcune partite,  la rosa migliore è quella della giuve, ti ricordo solo che a gennaio hanno acquistato non il miglior attaccante del campionato italiano, ma uno dei migliori d' Europa...non sto neanche a citare altri calciatori che attualmente rappresentano il meglio nei rispettivi ruoli del campionato italiano, ed alcuni anche oltre i confini italici...

Inviato
53 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Questa è una tua interpretazione, sbagliata.

Ne prendo atto con piacere, sincero. Però non basta quel che si pensa, si deve anche considerare che le parole possono veicolare un concetto sbagliato e opposto, come nel caso specifico.

vale esattamente lo stesso (compreso il prenderne atto con piacere) in merito all’ultima frase (magistratura e anarchia): le tue parole non possono non essere lette in senso diametralmente opposto.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Però non basta quel che si pensa, si deve anche considerare che le parole possono veicolare un concetto sbagliato e opposto, come nel caso specifico.

Assolutamente, chiedo venia se mi sono espresso in maniera incomprensibile.

Inviato

@daniele_g è intervenuto nel post match rocchi con la frase sui rigorini...quindi per lui , decisione giusta

Inviato

Ho sempre difeso gli arbitri ed ho sempre detto che se non ti danno un rigore o ne prendi contro uno fasullo pianti tre goal all’avversario e la questione di risolve. Se non lo sai fare sei scarso come l’arbitro per cui muto. 
MA COL VAR È DIVERSO. 

Col Var non ci sono scarsi e capaci. Ci sono onesti e disonesti in mondo visione. 
I rigori di Belotti e per esempio quello della Fiorentina ieri (ma ce n’è una lista ormai) sono una roba che nemmeno nelle sale scommesse dei narcos di Caracas. 
Guardano lo schermo 10 minuti eppoi sentenziano l’esatto contrario della realtà. A Torino - lato stadium - due rigori IDENTICI - uno dato ed uno negato quando poteva rientrare la Juve ed essere fuori definitivamente l’Inter. 
Addomesticano senza pudore. 
E per avermi fatto fare 180° su una convinzione che avevo da sempre è proprio perché la porcheria traborda e slorda. 
Vediamo domani chi comanda oggi in federazione e aia. 
Mi attendo di tutto. Sono capaci di tutto. 

• Melius 1
Inviato

Un condensato di scemate una dietro l' altra 🤣

Inviato

@diego_g che piaccia o meno, i tifosi del Verona sono tra i peggiori che ho mai visto...

Inviato

33 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Un condensato di scemate

e allora smetti di dirle no? Ti ci vuole tanto?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

che piaccia o meno, i tifosi del Verona sono tra i peggiori che ho mai visto.

concordo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge