Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Boh, se perdiamo 5 punti di vantaggio sulla Roma non meritiamo la CL

Quest'anno è tutto l'anno che va così, speriamo almeno che Locatelli non si sia rotto anche lui.

PS: non avevo visto che c'era pure un rigore, meglio così: hanno fatto il pieno di colpi di c_lo per almeno 2 stagioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/674/#findComment-421849
Condividi su altri siti

Beh... obiettivamente, viste le moviole post partita, c'è il rigore per l'Inter ma c'era pure quello per la Juve...ma sentire Ferri in TV delirare su 50 anni di torti e nelle interviste del dopopartita Inzaghi sproloquiare su episodi contro l'Inter nonostante una vittoria sculata e 3 punti immeritati (con Allegri che tralascia di commentare l'arbitraggio ma parla esclusivamente della partita), rimette le cose nel giusto ordine, con buona pace di @DiZZo che cerca di fare passare gli juventini per piangina: risparmiati la fatica, quello è un campionato dove non vi batterà mai nessuno 🤣🤣🤣 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/674/#findComment-421882
Condividi su altri siti

5 ore fa, lampo65 ha scritto:

Una squadra quasi allo sbando come l'inter è riuscita a contenervi con discreta facilità, con un portiere e una punta decente avremmo vinto anche senza fortuna

Può essere Lamberto, ma se una cosa ha buona l’Inter è la difesa che ha fatto quello che sa fare, Skriniar ad esempio ha marcato bene Vlahovic sia con le buone sia con le cattive.

La Juventus le sua palle gol le ha create, ma senza realizzarne neppure una, a questi livelli non ti puoi permettere di sbagliare tanto, poi che ci sia stata anche un po’ di sfortuna è un’altra storia.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/674/#findComment-421885
Condividi su altri siti

5 ore fa, landrupp ha scritto:

che cerca di fare passare gli juventini per piangina

Lo sono tutti , sono anni che te lo dico, ma fai finta di non capire. Basta leggere il forum e non solo oggi  , quando dovete "difendervi" partono i Mjiatovic , i pobbba,  le revisioni della moviola a ritroso , i " se c'era la juve"  è  la frase più citata nel vostro mondo anche più di forza iuve o inda cacca.  Con la scusa di presunte vessazioni alla fine fate la moviola di ogni episodio  della domenica accompagnato con la solita frase di rito. 

Avete sempre fatto una discreta comunella con i milanisti e non gli fate notare che sono dieci giornate che paventano una regia occulta che gli impedirà di vincere lo scudetto. 

Se ci fosse stato "il napule o l'inda" nella stessa posizione avreste fatto una gran cagnara ad ogni lamento.

 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/674/#findComment-421897
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...