Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

che piaccia o meno, i tifosi del Verona sono tra i peggiori che ho mai visto...

Visto dove,sulle solite TV?

Ricordo che a Verona non è mai stato accoltellato nessuno,non mi pare si possa dire altrettanto di parecchie tifoserie.

@diego_g nessuna aggressione riportata da nessun quotidiano,lasciamo perdere le varie fake news...      .. ad esempio su Facebook si riporta che una famiglia abbonata ha dovuto lasciare il proprio posto abituale perché minacciata dai molti milanisti presenti, anche a questo io non credo.

Parecchi amici milanisti erano allo stadio,non hanno notato nessun atto di violenza.

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Un condensato di scemate una dietro l' altra 🤣

In effetti bisogna dire che tu sei un esperto quindi si presume tu sappia riconoscerle.

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

io allo stadio, .. diverso tempo fa, ma lo ricordo come fosse oggi

Inviato

stare a disquisire chi siano i tifosi peggiori è una battaglia persa in partenza...è pressochè inutile

quando si fa gruppo inevitabilmente si degenera, è nell'ordine delle cose.

lo si vede in tutto il mondo.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Col Var non ci sono scarsi e capaci. Ci sono onesti e disonesti in mondo visione. 

è tutto l'anno che denuncio questa anomalia tutta italiana di far arbitrare il var e pure male.

i torti alla fine piu o meno si compenseranno anche se a volte influiscono di più

risultato, gli arbitri sono sempre più insicuri in campo, si appellano a quello del var e perdono credibilità e professionalità.

Vorrei vedere un Collina  alle prese col var...

Inviato

Vorrei vincere la CI per un solo motivo, poter salutare il capitano in modo decente.

Vorrei 100 Chiellini, guardatelo e capirete perchè la juve sta andando nella normalità.

Il senso di appartenenza non si compra 

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

risultato, gli arbitri sono sempre più insicuri in campo, si appellano a quello del var e perdono credibilità e professionalità.

Questo è il frutto delle polemiche, affinché gli arbitri possano fare il loro dovere serenamente serve che i tifosi ed i giornalisti la smettano di agitare le acque, di cercare visibilità adombrando complotti, di alimentare flame tra tifosi, serve maggiore serenità e maggiore sportività.

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Vorrei 100 Chiellini,

Ha salutato con un arrivederci perché dovrebbe tornare come dirigente, me lo auguro. 

Inviato

@maurodg65 mauro, però gli errori evidenti ci sono stati, anche ammessi dalla AIA

le polemiche vengono dopo.

Per non avere polemiche serve una cosa sola, che gli arbitri in conferenza stampa post partita spieghino le decisioni controverse.

Farebbe bene a tutti ma non lo faranno mai.

Inviato

@maurodg65  Illo tempore mi investii-o forse fui investito-del ruolo di chierichetto .Visto  dagli occhi del bambino,fù bello pensare siam tutti buoni, chi sbaglia si pentirà ecc...Ovviamente ,quelli che vincevano il campionato della bontà erano sempre loro ,i preti,i  parroci,i monsignori.Gli Indiscussi professionisti della religione.Ma,tra lo schiaffone dispensato da una "madre" acida... e il bagliore dell' Alfa luccicante ostentata da qualche "padre" : finiva che eri costretto ad aprire gli occhi 🙄. Non c'era poi mica tanto da fidarsi,tra il dire e il fare passava sempre il mare...così ,la confortable illusion durò poco. Un prologo che- per me - confuta quella millenaria litania :  1 state boni  che a fine anno i torti si compenseranno 2 siete sempre voi che vi lamentate ecc...Più in là,molto più in là,si staglia Il famoso  : voi  porgete l'altra guancia ( e ,possibilmente, siate stilosi 😁 lagnandovi con garbo) .. che nel frattempo noi se famo l'affaracci nostri.

Inviato

Vorrei scommettere sullo spiaze di Inzaghi nell'intervista post partita di stasera, qualcuno sa come e dove? 😁

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Questo è il frutto delle polemiche,

Milan Spezia , clamoroso errore dell'arbitro , in questo caso  nessun milanista ha fatto e fa polemica contro l'arbitro che aveva capito di aver sbagliato ed era sinceramente dispiaciuto per l'accaduto , addirittura nel dopopartita alcuni giocatori sono andati da lui per confortarlo .

Purtroppo sono errori che possono capitare , basta riconoscerlo .

La polemica è con alcuni tifosi di altre squadre che non vogliono riconoscere che il Milan in questo campionato  è stato penalizzato .

Gli episodi del var  ...

Torino inter 

Udinese milan

Napoli Milan

Questi lasciano l'amaro in bocca .

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

quando si fa gruppo inevitabilmente si degenera, è nell'ordine delle cose.

lo si vede in tutto il mondo.

sinceramente non sono del tutto d'accordo.

E' vero che negli ultimi anni sono andato poco allo stadio, e magari l'evoluzione delle tifoserie non mi è del tutto familiare, ma ricordo chiaramente come alcuni anni fa ( in cui andavo più frequentemente, .. soprattutto serie B) c'erano alcune tifoserie ospiti che erano, (perlomeno in media), assolutamente corrette, .. rumorose ma civili, e altre che sembravano costituite in buona parte da vandali per cui la partita era solo una scusa per spaccare tutto e cercare la rissa, fuori e dentro lo stadio.

E le tifoserie che così si comportavano erano spesso sempre le stesse.

Poi le eccezioni, nel bene e nel male, e nelle singole partite, ovviamente ci sono sempre state, .. parlo in media e in termini generali, senza riferimenti temporali specifici.

Tanto che le forze dell'ordine notoriamente venivano rafforzate proprio in occasione delle partite con le tifoserie più violente.

I tifosi del Verona ( non ad esempio quelli del Chievo, che pure venivano dalla stessa città)  hanno sempre fatto parte di questi.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

c'erano alcune tifoserie ospiti che erano, (perlomeno in media), assolutamente corrette, .. rumorose ma civili,

Lasciamo perdere va,ho fatto lo steward fino ai 55 anni,di cose ne ho viste,la differenza vera la fa il numero,un conto è 50 tifosi in trasferta un altro 5000.

La cronaca nera di vandalismi nelle città, quindi ben lontano dallo stadio,sono ad opera di delinquenti travestiti da tifosi..

Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

No! conosco decine e decine di stadi...e raramente mi è capitato di vedere signore 50enni che sputavano addosso ai tifosi avversari collocati negli spalti inferiori...tra l' altro ho detto che sono tra i peggiori mica gli unici...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio