maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 7 ore fa, luimas ha scritto: La polemica è con alcuni tifosi di altre squadre che non vogliono riconoscere che il Milan in questo campionato è stato penalizzato . Luimas, va bene, ma anche se lo riconoscessero cosa cambierebbe? Conta solo vincere, se vinci ti dimentichi in fretta degli errori subiti mentre quelli a favore si dimenticano immediatamente, se perdi ti puoi anche lamentare ma tempo qualche settimana non interesserà più nulla a nessuno ed a lamentarti faresti la figura dello sfigato, ora il Milan non è l’Inter, non può passare il tempo a lamentarsi degli arbitri, vincete sto scudetto, impedite all’Inter di mettere la seconda stella e potrete sfottere i cugini per tutto quest’anno di sicuro, ma secondo me anche negli anni a venire, perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti. 1
luimas Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti. Fino ad un certo punto , voi juventini siete i primi ad arrabbiarvi quando qualcuno ricorda il gol di Muntari o il non rigore di Ronaldo , e noi non ce ne siamo dimenticati , forse fra 50 anni nessuno lo ricorderà , ma a quel punto nessuno si ricorderà neanche di questi scudetti ...
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: anni a venire, perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti. Mi tocca darti ragione per l’ennesima volta . 1
diego_g Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma anche se lo riconoscessero cosa cambierebbe? Forse io mi sbaglio, ma sento che in questo forum siamo un po' tutti come amici, e non come estranei assoluti, come quelli che ad esempio trovi su Fb. Tra amici ci si può dire come stanno le cose davvero, invece di tenere fisse le posizioni di tifosi: poi si può tornare tranquillamente agli sfottò, però un minimo di verità, una pacca sulla spalla tra amici c'è la si può anche dare. Ecco a me farebbe piacere che si ammettesse da parte di tutti, specie da parte di chi è più parte in causa, che quest'anno complessivamente (tra torti e favori) il Milan è stato severamente penalizzato. E questo sarebbe vieppiù apprezzabile, come segno di onore delle armi, da parte di chi nel caso dovesse prevalere: sarebbe un segno di nobiltà d'animo. Allora mi sentirei tra amici, davvero. 1
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 49 minuti fa, luimas ha scritto: Fino ad un certo punto , voi juventini siete i primi ad arrabbiarvi quando qualcuno ricorda il gol di Muntari o il non rigore di Ronaldo , e noi non ce ne siamo dimenticati , forse fra 50 anni nessuno lo ricorderà , ma a quel punto nessuno si ricorderà neanche di questi scudetti ... Luimas, il gol di Muntari fu un errore, nessuno lo ha mai negato, quello che faceva e fa ancora incazzare è quando si ipotizzano complotti e l’errore diventa qualcosa di diverso, invece il supposto rigore su Ronaldo non era tale quindi il discorso per noi si chiude qui, alla fine cosa ti ricordi? Io due scudetti vinti dalla Juventus e tu? 😉
DiZZo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Questa non è evoluzione, ma un vero e proprio salto quantico...bravissimo il bimbetto e anche un pó il papà 1
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 38 minuti fa, diego_g ha scritto: Ecco a me farebbe piacere che si ammettesse da parte di tutti, specie da parte di chi è più parte in causa, che quest'anno complessivamente (tra torti e favori) il Milan è stato severamente penalizzato. Adesso l’essere penalizzati diventa severamente penalizzati… 😄 Diego va bene, in bocca al lupo perché mi romperebbe vedere la seconda stella sulla maglia nerazzurra. 😉
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @DiZZo …guarda che è sicuramente illegittimo, il DNA non mente. 😄 1
keres Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: furto in culla? No prima che nascesse se ho interpretato bene.
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: No prima che nascesse se ho interpretato bene. Benissimo. 😉
keres Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: avevo afferrato Non si sa mai... Sei dell'Inter 😂 1
floyder Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 La partita sta per iniziare, che strana sensazione però vederla e non sapere per chi tifare 😁😁 ... vabbè, vinca il migliore.
lampo65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Juve favorita mentalmente. Credo un 2-0, o un 3-1
aldofranci Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Vabbè mi sbilancio in un pronostico una volta tanto. Finisce 1-0 Inter. Autogol di Dybala con un pregevole interno sinistro dei suoi dai 16m.
piergiorgio Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 10 minuti fa, floyder ha scritto: vabbè, vinca il migliore. Ecco lo sapevo che si perdeva stasera
Messaggi raccomandati