Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, luimas ha scritto:

La polemica è con alcuni tifosi di altre squadre che non vogliono riconoscere che il Milan in questo campionato  è stato penalizzato .

Luimas, va bene, ma anche se lo

riconoscessero cosa cambierebbe? 
Conta solo vincere, se vinci ti dimentichi in fretta degli errori subiti mentre quelli a favore si dimenticano immediatamente, se perdi ti puoi anche lamentare ma tempo qualche settimana non interesserà più nulla a nessuno ed a lamentarti faresti la figura dello sfigato, ora il Milan non è l’Inter, non può passare il tempo a lamentarsi degli arbitri, vincete sto scudetto, impedite all’Inter di mettere la seconda stella e potrete sfottere i cugini per tutto quest’anno di sicuro, ma secondo me anche negli anni a venire, perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti.

Fino ad un certo punto , voi juventini siete i primi ad arrabbiarvi quando qualcuno ricorda il gol di Muntari o il non rigore di Ronaldo , e noi non ce ne siamo dimenticati , forse fra 50 anni nessuno lo ricorderà , ma  a quel punto nessuno si ricorderà neanche di questi scudetti  ...

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

anni a venire, perdetelo e sarete destinati ad essere sfottuti per quest’anno e per i prossimi a venire, alla fine degli errori arbitrali non interesserà più nulla a nessuno ma chi ha vinto lo scudetto sul filo di lana nel 2022 lo ricorderanno tutti.

Mi tocca darti ragione per l’ennesima volta . 

• Thanks 1
Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma anche se lo

riconoscessero cosa cambierebbe? 

Forse io mi sbaglio, ma sento che in questo forum siamo un po' tutti come amici, e non come estranei assoluti, come quelli che ad esempio trovi su Fb.

Tra amici ci si può dire come stanno le cose davvero, invece di tenere fisse le posizioni di tifosi: poi si può tornare tranquillamente agli sfottò, però un minimo di verità, una pacca sulla spalla tra amici c'è la si può anche dare.

Ecco a me farebbe piacere che si ammettesse da parte di tutti, specie da parte di chi è più parte in causa, che quest'anno complessivamente (tra torti e favori) il Milan è stato severamente penalizzato. E questo sarebbe vieppiù apprezzabile, come segno di onore delle armi, da parte di chi nel caso dovesse prevalere: sarebbe un segno di nobiltà d'animo.

Allora mi sentirei tra amici, davvero.

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, luimas ha scritto:

Fino ad un certo punto , voi juventini siete i primi ad arrabbiarvi quando qualcuno ricorda il gol di Muntari o il non rigore di Ronaldo , e noi non ce ne siamo dimenticati , forse fra 50 anni nessuno lo ricorderà , ma  a quel punto nessuno si ricorderà neanche di questi scudetti  ...

Luimas, il gol di Muntari fu un errore, nessuno lo ha mai negato, quello che faceva e fa ancora incazzare è quando si ipotizzano complotti e l’errore diventa qualcosa di diverso, invece il supposto rigore su Ronaldo non era tale quindi il discorso per noi si chiude qui, alla fine cosa ti ricordi? Io due scudetti vinti dalla Juventus e tu? 😉 

Inviato

Questa non è evoluzione, ma un vero e proprio salto quantico...bravissimo il bimbetto  e anche un pó il papà 

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ecco a me farebbe piacere che si ammettesse da parte di tutti, specie da parte di chi è più parte in causa, che quest'anno complessivamente (tra torti e favori) il Milan è stato severamente penalizzato.

Adesso l’essere penalizzati diventa severamente penalizzati… 😄 

Diego va bene, in bocca al lupo perché mi romperebbe vedere la seconda stella sulla maglia nerazzurra. 😉 

Inviato

@DiZZo …guarda che è sicuramente illegittimo, il DNA non mente. 😄 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

furto in culla?

No prima che nascesse se ho interpretato bene.

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

No prima che nascesse se ho interpretato bene.

Benissimo. 😉 

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

avevo afferrato

Non si sa mai... Sei dell'Inter 😂

• Haha 1
Inviato

La partita sta per iniziare, che strana sensazione però vederla e non sapere per chi tifare 😁😁

... vabbè,  vinca il migliore. 

Inviato

Juve favorita mentalmente. Credo un 2-0, o un 3-1

Inviato

Vabbè mi sbilancio in un pronostico una volta tanto. 

Finisce 1-0 Inter. 

Autogol di Dybala con un pregevole interno sinistro dei suoi dai 16m.

Inviato
10 minuti fa, floyder ha scritto:

vabbè,  vinca il migliore. 

Ecco lo sapevo che si perdeva stasera 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro