landrupp Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 rosso condonato a brozovic dai che forse ce la fanno a finire la stagione con 0 cartellini rossi, mancano solo 210 minuti...
landrupp Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 rigore confermato...e come ti sbagli con questi?
piergiorgio Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Quello non e' rigore Vero, non gli ha nemmeno rotto né tibia né perone
landrupp Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Quello non e' rigore ma ammonizione per Lautaro mah...da come si è visto sembra proprio di si M il VAR avrà sicuramente altre immagini . comunque, adesso te li stanchiamo, così domenica sono belli spompi...non sei contento?
aldofranci Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Dai è rigore netto, che frignoni che siete voi tifosi.
keres Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @landrupp Preferisco che vincete, non importa dei supplementari, ma se vincete ai supplementari e' meglio.
diego_g Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Che bravo Lautaro: alzando la sua gamba sinistra riesce a colpire entrambe le gambe del difensore della Juventus. . Bene così, però, se serve per i supplementari. 1
keres Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: bravo Lautaro: alzando la sua gamba sinistra riesce a colpire entrambe le gambe del difensore della Juventus L'hai vista come l'ho vista io.
aldofranci Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: alzando la sua gamba sinistra riesce a colpire entrambe le gambe del difensore della Juventus. Sai com'è la fisica, quando si va al tiro si deve alzare la gamba. Se il marcatore alle spalle te la incoccia è fallo. Da quando è stato inventato il calcio. Ma siete seri?
DiZZo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Lautaro si butta e anche in maniera comica, il replay successivo fa capire cosa abbia valutato il VAR , il tocco di stinco credo di De Ligt una frazione prima del tuffo.
DiZZo Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Adesso, aldofranci ha scritto: Sai com'è la fisica, quando si va al tiro si deve alzare la gamba. Se il marcatore alle spalle te la incoccia è fallo. Anche questa è una valutazione corretta , anche se credo che il replay mandato in onda due minuti dopo fa vedere il tocco di De Ligt, penso che abbiano giudicato questo contatto.
maverick Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 anche a me non pareva rigore .. però... che si spompino pure un'altra mezz'ora. chissenefrega.
aldofranci Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Non c'è nessun tuffo, almeno stavolta. Quel primo contatto (già falloso per regolamento) sull'appoggio lo scoordina un filo, ma lui in equilibrio pur imperfetto carica il sinistro e li Bonucci da tergo lo impatta.
Messaggi raccomandati