floyder Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Manita? .... e so passati solo cinque minuti .. nnamobene!!!
regioweb Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 iniziata come a napoli, adesso bisogna mettere pinsoglio... 😂😂
maverick Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Rotto anche Kjaer. Si sta scaldando Costacurta.
OLIVER10 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Il Milan ha preso un gol che nemmeno nella Uisp E erano uno in più
diego_g Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Il Milan ha preso un gol che nemmeno nella Uisp E erano uno in più Pazzesco, davvero. Noi siamo molli e imprecisi, boh... Juve messa bene, bella quadrata. Non so fare previsioni per il secondo tempo.
floyder Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Non so fare previsioni per il secondo tempo. Semplice, la juve non può permettersi di perdere, ed il Milan non ha la squadra per batterla.
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Perchè pensavi che la Roma potesse competere per il campionato? No, la Roma è l'ultima a cui penso. Solo una sensazione di andamento generale e forze in campo. 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Comunque bisogna attendere 12-13 partite prima di capire chi potrà realmente ambire ai primi posti. Ma naturalmente una manciata di post prima avevi deciso che se avesse perso questa (giornata n. 4) la Juve era fuori dai giochi. (per me è fuori dai giochi a prescindere, anche se occasionalmente farà il culo a chiunque)
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 13 minuti fa, diego_g ha scritto: Non so fare previsioni per il secondo tempo. Ci provo io: nell'inconcludente sforzo di farne uno ne prendete due. Solo una invenzione di Tonali vi può salvare. (sappi che non ci piglio mai)
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma naturalmente una manciata di post prima avevi deciso che se avesse perso questa (giornata n. 4) la Juve era fuori dai giochi. io non ho deciso nulla, ma se mi trovi una squadra che dopo 4 giornate aveva un punto ed ha vinto il campionato, ti porto a mangiare da Cracco. 🙄
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: io non ho deciso nulla, ma se mi trovi una squadra che dopo 4 giornate aveva un punto ed ha vinto il campionato, ti porto a mangiare da Cracco. Non ne ho idea ma se per questo ricordo la Juve, mi pare del secondo anno di Allegri, che aveva 11 o 12 punti di distacco dalla prima ed era a metà classifica. Alla decima giornata, peggio che alla quarta. Dopo quattro giornate non puoi fare ste previsioni, a prescindere dalle statistiche.
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Dopo prendere un gol così ci vorrebbe un Fascetti che prende a legnate il suo giocatore (Locatelli nello specifico)
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Patata incredibile di qualcuno lo scriva
maverick Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 34 minuti fa, aldofranci ha scritto: Solo una invenzione di Tonali vi può salvare. (sappi che non ci piglio mai) Confermo 😂
lampo65 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Fossi un allenatore farei sempre battere gli angoli ad uscire. Con tonali è un arma notevole. Benone😀
keres Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Brutto Milan pareggia allo Stadium. Non che la Juve sia stata bella e'...
maverick Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Certo che se il campionato finisse oggi ... 🙈😂
JohnLee Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 va bene così, per ora non riescono a fare di più. Ci vorranno ancora un paio di mesi per ricostruire un assetto decente, ammesso che Allegri non perda le briglie. Il campionato è andato (situazione troppo diversa dal 2016) ma se qualcuno del gruppo di testa perde il passo si può ancora fare il terzo o quarto posto.
Messaggi raccomandati