lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Complessivamente abbiamo meritato, poi gli episodi girano come vogliono.
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @lampo65 infatti, non ho nulla da eccepire, avrebbe rovinato la partite. Chissà se vedrò una volta altrettanta paziente oggettività nel riconoscere una vittoria avversaria senza dovermi subire le contumelie solite sui cuadrado, sui pianic e tutta la genoria di frignate. Se la squadra è forte vince salvo qualche caso fortuito. Voi perdevate perché avevate squadre scarse, come noi quest'anno. Ditelo una buona volta 1
DiZZo Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 qui c'è l'immagine mandata qualche minuto dopo il rigore. E' chiaro che Lautaro si lanci in un secondo momento, ma come fa il VAR a non valutare lo stinco di De Ligt e contemporaneamente il braccio tirato da Bonucci. I tuffatori di professione, lo fanno sempre...mi ricordo del Mitico Klinsmann che ogni volta che veniva toccato in area, anche in maniera decisa e colpevole, si dava un colpo di reni pazzesco come se ci fosse stato un cecchino sugli spalti.
DiZZo Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Chissà se vedrò una volta altrettanta paziente oggettività nel riconoscere una vittoria avversaria ti sei accorto di essere l'unico che ha riconosciuto la vittoria, non puoi certo fare statistica.
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: , ma come fa il VAR a non valutare lo stinco di De Ligt e contemporaneamente il braccio tirato da Bonucci Un po poco onestamente, poi che si è tuffato dopo era chiaro. Comunque l'Inter stava iperversando sulla sinistra e la juve non reagiva, secondo me avremmo segnato lo stesso
DiZZo Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Adesso, lampo65 ha scritto: Un po poco onestamente concordo, ma non in epoca VAR.
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Perisic un ‘ annata come questa non la ripete mai Possibile, probabile. E del resto così non l'ha mai fatta in carriera.
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Possibile, probabile. E del resto così non l'ha mai fatta in carriera. con quel che ha detto ier sera post... mi sa che se ne fa un'altra la fa da un'altra parte, scomettiamo che indovino dove? 😉 ... non gli fate il contratto e prendete quella che doveve essere il sostituto... ha dato una bella lezioncina alla società, non sono mai tutte rose e fiori. Se vi si inchiurlano lo scudetto la coppetta non basterà per metterci sotto la polvere, come non è bastata alla juve lo scoroso anno
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Quando prendono troppi soldi poi si sentono in colpa o sotto pressione e molti peggiorano, magari più giovani di perisic si. Tonali gli abbassano lo stipendio ed esplode. L'ho già scritto credo, del Piero quando gli fecero il contrattone, non dico che smise di giocare, ma lo influenzò negativamente. Non so quanto chiedeva perisic, ma avendo la possibilità di prendere uno perfetto nel ruolo come gosens, hanno fatto bene.
eccheqqua Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Gici HV @il Marietto il fatto che il rigorino in epoca VAR (a mio avviso, per voi no) non fosse per nulla netto, non inficia la vittoria interista. Meritata direi, le mie critiche difatti erano piú volte all'armata brancaleone bianconera. Che poi, nel grigiore di questa annata, ha fatto una delle sue migliori partite.
keres Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: gosens Mah... A me non pare affatto all'altezza di Perisic.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 3 ore fa, DiZZo ha scritto: ma come Mauro, capisco gli altri, ma tu che su Cuadrado sei andato avanti per mesi con tesi lunari , sei entrato nei meandri del regolamento e ieri non hai visto il contatto pre tuffo di Lautaro con De Ligt, mandato in onda due minuti dopo il rigore? Mi sorprendi e non poco, la tua valutazione del VAR di solito è sempre di una precisione chirurgica 🙂 Quello sì Cuadrado infatti lo era, Lautaro invece ha portato la gamba all’indietro e si è agganciato lui alla gamba di Bonucci che era fermo con i piedi ben piantati per terra, non capisco l’analogia, il “contatto” pre tuffo di Lautaro era un “contatto” appunto, perchè la “caduta” è avvenuta a seguito del piede che l’argentino ha infilato tra le gambe di un Bonucci immobile, Peresic nel fallo su Cuadrado la gamba l’ha trascinata ed ha colpito Cuadrado che è caduto in area, un po’ diverso. Comunque Dizzo va benissimo, quest’anno va cosi amen, basta però che la facciate finita con i lamentii contro gli arbitri ed il sistema, che la facciate finita con i gomplotti che vi immaginate, che da adesso in poi accettiate il responso del campo come è stato fatto dalla Juventus ieri sera, le polemiche si fermano qui, ovviamente non gli sfottò. 😉 3
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Non so, io non sono un gran competente. Vedo però che l'opinione è abbastanza unanime, tranne gli juventini che se la prendono con gli arbitri e col potere del palazzo. Nessuno parla di complotto, ieri la Juventus ha fatto un’ottima partita fino al rigore su Lautaro, più che generoso per quanto mi riguarda, quel rigore una volta trasformato ha cambiato la partita, nei due tempi supplementari è cambiata l’inerzia della gara, ma il rigore è arrivato a dieci minuti dalla fine dei tempi regolamentari ed è probabile che senza rigore la partita sarebbe finita cosi, amen quest’anno ce ne stiamo facendo una ragione, sarà per il prossimo.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Dybala/Morata/Vlahovic (con Chiesa alternativo allo spagnolo) è un attacco che può sconquassare mezzo mondo. Dybala ieri sera è stato evanescente, l’assist per Vlahovic e nulla più, prima se ne va e meglio è, il problema sarà riuscire a trattenere Morata.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Ieri sera il primo era inesistente, il secondo mi é sembrato subito chiaro, anche se rivisto resta il dubbio. Sono d’accordo, primo rigore che puoi dare solo senza Var, con il Var assolutamente no, il seocndo invece non si discute c’era tutto.
JohnLee Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 7 ore fa, loureediano ha scritto: Ma i giocatori una volta che arrivano alla Juve fanno dei corsi speciali di cascatori? abbiamo preso Lautaro? non lo sapevo, è una notizia-bomba
Messaggi raccomandati