Rimini Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: tu avresti rinunciato ? Non se ne parla . Vedo che ti piace giocare con le coronarie 😄 1
floyder Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Ho fatto un voto ….. (azz so 1500 piotte) . FORZA ATALANTAAAAA😂😂😂
lampo65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: fatto un regalone Veramente...se ti va, poi racconta com'è.
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 47 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ha preso due biglietti in tribuna d’onore con annessa cena Ti auguro che la cena non vada di traverso, nel calcio non si sa mai 🤣
floyder Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Jackhomo caro Jack, tu paventi di capire di calcio, sappiamo tutti come va a finire …. o no? …. allora, complimenti all’Inter ed io ho risparmiato 1500 piotte!! 👍😜
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 3 minuti fa, floyder ha scritto: sappiamo tutti come va a finire …. o no? Quando si è così vicini, ci vuole nostradamus e serve a poco capirne o meno di calcio. Il bello e la fortuna del calcio è che anche chi non capisce un tubo pensa di capirne...ma va bene così. Quello che non può cambiare per chi ha una certa competenza, è la valutazione complessiva. Mentre in genere si valutare il risultato, anche quando lo si ottiene in modo immeritato.
lampo65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Comunque sempre più insistenti le voci su bremer, si sbilancia anche Biasin. Ieri leggevo da qualche parte che lui gioca centrale ma preferibilmente sul centrosinistra: qualcosa mi dice che Bastoni...
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: qualcosa mi dice che Bastoni... Vi togliamo il pensiero noi prendendo Skriniar, stai sereno, 😄😉
keres Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Varotta in sala M.A.R. prima a San Siro e poi a Cagliari, siate fiduciosi.
lampo65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @keres Non ricordo di dove sei keres, ma io a Lissone ci vado in mezzora neanche, occhio.
Gici HV Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Stavo guardando il Napoli,poi è comparsa la Insigne cam e sono passato alle serie TV.. .. intanto il Sassuolo ne rifila 3 al Bologna che si è ricordato di essere una squadra di calcio solo con l'Inter 🤭 adesso tutti in vacanza,Milan sempre più tranquillo. ... l'urlo dell'inquilino del piano di sopra mi segnala che ha fatto gol in Napoli.
diego_g Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 38 minuti fa, Gici HV ha scritto: intanto il Sassuolo ne rifila 3 al Bologna che si è ricordato di essere una squadra di calcio solo con l'Inter 🤭 adesso tutti in vacanza,Milan sempre più tranquillo. Il Sassuolo quello con cui dobbiamo giocare la prossima settimana? Allora mi confermi che non è in vacanza, buono a sapersi. Per tua informazione il Bologna ha fatto perdere punti anche a Milan e Juve: se poi noi non abbiamo Radu, non è colpa nostra.
Gici HV Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Bologna ha fatto perdere punti anche a Milan e Juve Infatti è un demerito dell'Inter. Conversando con gli amici abbiamo notato che le usl hanno inciso parecchio questo campionato,se si fosse giocato regolarmente,come è successo per alcune squadre malgrado i molti giocatori con il covid, probabilmente la classifica per qualche squadra sarebbe molto diversa Salernitana in primis che all'epoca dei rinvii perdeva con tutti,bravi loro a non mollare.
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 Il City prova a perdere il campionato e la pareggia in rimonta, 2-2
regioweb Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 59 minuti fa, diego_g ha scritto: Sassuolo quello con cui dobbiamo giocare la prossima settimana? Allora mi confermi che non è in vacanza, buono a sapersi. beh, diciamo che il Sassuolo oggi era meno in vacanza del Bologna.. 😅 Dionisi comunque ha già dichiarato che domenica col Milan se la giocherà a viso aperto
Jackhomo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 Pasalic è un Ex, per rispetto verso i cugini l' ho ceduto al fantacalcio, ma ogni volta che cedo qualcuno, fa gol 😁
Messaggi raccomandati