macmac1950 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 aiuto.... sto morendo di stress... Ho appena "festeggiato ",proprio oggi , i miei 40 anni di matrimonio ! Vorrei un bel regalo ...rossonero ... Aiuto.... 1
regioweb Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 tra poco parto per andare allo stadio, se becco Renato ci facciamo un selfie e lo posto.. 😅 2
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Alla fine sono andato a pranzo allaTrattoria Toschi e ho incontrato un tipo con la maglia del Milan . Risata del locale . Era Matteo Salvini . Poi al centro commerciale invaso da milanisti . Lo stadio è completamente rossonero . Scrivo ora perché dopo non so se sarò … vivo 1
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Alla fine sono andato a pranzo allaTrattoria Toschi 4 piatti di tagliatelle ? 🙂 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ho incontrato un tipo con la maglia del Milan . Risata del locale . Era Matteo Salvini Che lusso 🤣 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Poi al centro commerciale invaso da milanisti . Lo stadio è completamente rossonero . Non vi erano dubbi... 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Scrivo ora perché dopo non so se sarò … vivo L' importante è che hai mangiato bene e non perderai l' appetito 🤣
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 Formazioni ufficiali SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Matheus Henrique, Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. All: Dionisi MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All: Pioli LE FORMAZIONI UFFICIALI INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi. SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.
floyder Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 44 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Ho appena "festeggiato ",proprio oggi , i miei 40 anni di matrimonio ! Auguri, … io quaranta giorni fa circa, 14 aprile. 1
floyder Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: LE FORMAZIONI UFFICIALI INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi. SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo. Ma perché giocano? …. la Samp ha il coraggio di presentarsi?
Jackhomo Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 2 minuti fa, floyder ha scritto: la Samp ha il coraggio di presentarsi? In privato ti giro il numero di Giampaolo e lo chiedi a lui😂
piergiorgio Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 3 minuti fa, floyder ha scritto: Ma perché giocano? è quello che mi chiedo anche io, visto il risultato scontato a scansuolo...
DiZZo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 trova @Renato Bovello il nuovo gioco della domenica pomeriggio 1
Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @DiZZo Mi mancava proprio il suo sorriso, grazie. Non è temperatura da felpa e ultimamente mi era parso più tristaiuolo. Segno simpaticamente @Renato Bovello nella lista dei cugini milanisti che mi rallegrano il cuore. 💥 1 1
max Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 che facce tirate i giocatori del Milan nel tunnel….quelli del Sassuolo perlopiu rilassati e sorridenti … non sembra siano lì per la stessa partita
artepaint Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Scrivo ora perché dopo non so se . . .
Messaggi raccomandati