Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

19 ore fa, diego_g ha scritto:

i post di @jj@66 mi sembrano pacati, educati e anche circostanziati, basati su fatti numerici a supporto di quella che certamente rimane un'opinione

Ti ringrazio, non ho la pretesa di essere nel giusto a prescindere ed avrei preferito un confronto sul merito invece di venir apostrofato in maniera maleducata dandomi (neanche tanto velatamente) dell’ignorante e del cretino, magari argomentando in maniera civile come dovrebbe essere la norma quando si hanno opinioni diverse e per la cronaca quando parlo di statistica mi riferisco ai numeri che vengono estrapolati dai match che vengono racchiusi in un riepilogo chiamato, per l’appunto, statistiche (metto uno screen in calce per farmi capire) e tornando a ciò che ho scritto in merito a Juve - Bologna riassumo:

11 falli 1 giallo  

11 falli 4 gialli 1 rosso

2 pestoni di Rabiot solitamente sanzionati con il cartellino passati in cavalleria

.

poi ripeto e ribadisco, i 2 rossi sono stati corretti e non li discuto, discuto la disparità di trattamento citata da Mou con la quale concordo e che mi ha dato lo spunto per scrivere il post, ora la chiudo qui perché a mio parere del vero nelle parole del tecnico della Roma ci sono ed essendo appassionato che segue partite da quasi 40 anni un minimo di esperienza credo di averla ma non per questo mi arrogo di avere la verità in tasca, diversamente da chi spesso pensa di averla e magari non ha neanche visto il match in questione.

 

DF3E397D-87AF-4BFA-A922-33D7D7536ADB.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-437636
Condividi su altri siti

 "..Juventus, Barcellona e Real Madrid hanno già annunciato un ulteriore ricorso, ma intanto il procedimento aperto dalla Uefa riaprirà il processo che potrebbe portare nuove sanzioni contro i tre club: 100 milioni di euro di multa ed esclusione dalle coppe per 1-2 anni. "

 

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/superlega-accettato-il-ricorso-della-uefa-sanzioni-riattivate-per-juventus-real-madrid-e-barcellona_49107051-202202k.shtml

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-437785
Condividi su altri siti

3 ore fa, daniele_g ha scritto:

ANSA: "L'arbitro Guida designato per Lazio-Milan. Scontento dei rossoneri: avevano richiesto che ad arbitrare fosse Sarri, per garantire maggiore obiettività"

.

Fortunatamente, ci sarà Orsato alla VAR, quello che lasciò che la Lazio segnasse dopo il pestone a Cahla e che stette ben 1,5 secondi davanti alla VAR prima di confermare il suo correttissimo giudizio, peraltro gradendo visibilmente di essere stato chiamato davanti al monitor...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-438003
Condividi su altri siti

@regioweb  tranquillo, tanto dura poco: a fine stagione -manca pochissimo- tutti i torti saranno compensati, sono fiducioso.

e quando ci avranno regalato 6-7 punti togliendone alcuni all'Inter e avremo in questo modo vinto il campionato con un punto di vantaggio, vedrai che non ci lamenteremo più.

nè altri potranno lamentarsi per come sarà andata, s'intende: i torti si compensano.

 

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-438022
Condividi su altri siti

6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Vaidicorp,

Perchè ?  Non sei contento di Investcorp ?

Non credo che sia un male per il Milan ,qualche disponibilità in più  ...

l'importante è che tengano l'attuale struttura tecnica ,

Quella di Lukaku credo sia una battuta , non penso che verrebbe mai al Milan ( e poi nessun tifoso lo vorrebbe , al limite per tenerlo in panchina e fargli giocare solo il derby ) 😀

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-438073
Condividi su altri siti

2 minuti fa, luimas ha scritto:

Non sei contento di Investcorp ?

Ecco come si chiamava… investcorp.

Non so, vedremo. 

Quella su Lukaku è una voce venuta fuori oggi, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà chi dirà che stiamo trattando anche Haaland, M’Bappe e Lewandowski. Tutti insieme. Sono le classiche boutade per (tentare di) far scalpore. Chiaramente balle e, nel caso di Lukaku, provocazioni.

qualcuno ha scritto che Investcorp ha già stanziato 300mln per il mercato estivo 😂😂 

PS: a me Lukaku starebbe benissimo, forse non sono abbastanza tifoso

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-438080
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniele_g ha scritto:

a fine stagione -manca pochissimo- tutti i torti saranno compensati, sono fiducioso.

e quando ci avranno regalato 6-7 punti togliendone alcuni all'Inter

Seeeee magari, quelli vanno sempre bene e non pagano mai niente... In tutti i sensi 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/725/#findComment-438110
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...