lampo65 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: Inzaghi dovrà lavorare sulla gestione delle partite, Non è semplice capire come, un po di forza fisica in più o cattiveria a centrocampo ? O ci sono mancati gli attaccanti per quelle quattro cinque partite che non davano certezze ai compagni ?
Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 evvaai!!! 40 anni di matrimonio e scudetto del mio Milan ! Giornata indimenticabile !!!!! 5
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 Sono felice che abbia vinto il Milan! Unica vera squadra di Milano. Anche se l'importante è che non vinca la Juventus. 2 1
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 Io sto ululando come un lupo mannaro sul balcone... Dopo non so quanti anni non mi vergogno di dire che sto piangendo come quando ero bambino... Solo il calcio può queste cose... 5
qzndq3 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Campionato finito, bene! Dopo la Domenica sportiva di questa sera basta calcio fine a Settembre. Era ora! 😂 Non me ne volete, a parte qualche partita della Nazionale, non amo il calcio ed in particolare tutto ciò che ci gira intorno. Dal troppo denaro al tifo quando (sovente) raggiunge vette vergognose.
Panurge Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Dalle urla belluine fuori dallo studio avevo intuito qualcosa.
argonath07 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Adesso mi tocca onorare il voto fatto a metà campionato...
Rimini Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 ❤️🖤❤️🖤❤️ Ah, che giornata!!! 🏆 Solo 4 giornate fa, non ci avrei scommesso un euro!
il Marietto Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 ed i complimenti a Pioli che probabilmente manco lui ci credeva non li facciamo ? che non ci prenda gusto però 😁 1
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 7 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Anche se l'importante è che non vinca la Juventus. .. mi spiace per gli innumerevoli anni non importanti della tua vita sportiva. Ma anche no, a ripensarci non mi dispiace per niente. Ma possibile che si debba sempre rompere i marroni anche per quella grama volta che non c'è nemmeno una ragione di competizione diretta? Complimenti al Milan, e basta: scudetto strameritato. 2 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 I più sinceri complimenti ai cugini milanisti per la meritata vittoria. Sia chiaro che, non certo per invidia ma per scrupoloso senso civico, ho dovuto sollecitare la Polizia Locale a multare l'uso vietato del clacson, il pericolo delle aste fuori dai finestrini delle auto e gli schiamazzi. Complimenti ancora. 1 1 1
floyder Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 E tanti complimenti per la sportività dei non milanisti. 👍🍻 1
mchiorri Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 32 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Anche se l'importante è che non vinca la Juventus. bè anche no!! 😜
mchiorri Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Oh, però, godetevela, che chissà quando ricapita!!😜 Scherzo, complimenti ancora alla squadra tutta ed ai milanisti di melius per l'equilibrio mostrato, a parte qualche piagnisteo. Complimenti davvero. 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 22 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2022 Che Il Milan abbia strameritato la vittoria credo sia riconosciuto da tutti; è stata la squadra più costante, più convinta, sicuramente (almeno quest'anno) non favorita da arbitri o circostanze esterne. Quindi nessuna discussione. Detto questo se fossi il padrone di Inter e Napoli, mi incavolerei non poco con allenatore e giocatori, perché entrambe avevano una rosa superiore a quella dei rossoneri. P.s. Premio speciale a Pioli e ai dirigenti (Maldini in testa): indovinare Maignan al posto di Donnarumma, confermare Tonali dopo un'annata disastrosa, e assecondare l'esplosione di Leao sono state imprese che valgono come venti gol. 3
Messaggi raccomandati