Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Andiamo per un secondo in Inghilterra 

20220522_222355.jpg

• Haha 1
Inviato
24 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Perché,  sono io da dopo Bologna Inter.

era sfottoso... nel senso buono😜

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, luimas ha scritto:

Dici che sta ancora pensando al gol che ha preso dalla Macedonia  e che ci ha fatto uscire dal mondiale ?

Neanche...a lui come a tutti interessano figa e soldi...

Inviato

Ci sono cose che non si comprano e che fanno di un uomo un uomo.

Altro che un buco di cūlus. Dollarumma felice di averti perso. 

• Melius 2
Inviato

seconda stella a destra quello è il cammino… e poi dritti fino al mattino …

😝😝

preso nel gnao anche l’intertriste sardo che ha rovinato il cagliari

Inviato

Delirio del presidente del Cagliari a sky.

Giusto vada in B

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

che peccato la Salernitana: dopo una ricorsa incredibile si sono sciolti all'ultima partita.

Ora al Cagliari basterebbe un golletto.

annata veramente folle, sembra che abbiano giocato tutti a 'ciapa-no', anche per la salvezza.

Contento per la Salernitana per la quale ho simpatizzato nell'ultimo periodo, ma sono robe da matti.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Ci andrei cauto con simili affermazioni.

Non foss’altro che s’e’ dimostrato il contrario.

Lo dirò fino alla nausea (ma anche Pecci l'ha appena detto alla domenica sportiva, e magari lui capisce di calcio più di me): per me l'Inter aveva e ha una rosa superiore,  e il Napoli, ma pure la Juve,  non inferiore al Milan (e il Napoli una panchina migliore).

Ne sono convinto al 100%.

Poi:

- se Handanovic ha fatto una stagione modesta e chi l'ha sostituito ha perso la partita di Bologna,  mentre Maignan è stato il miglior portiere del campionato;

- se Tonali ha fatto una stagione che nessuno si sarebbe immaginato;

- se Leao è esploso, quadruplicando il valore in sei mesi;

- se perso Kjaer,  Pioli e Maldini hanno dato piena fiducia a Tomori che ha fatto altrettanto bene,  tanto che Romagnoli è sparito;

- se Theo ha ripreso a scorribandare sulla fascia con una velocità pari a Jacobs;

Se tutto questo è successo il merito è anche e soprattutto di Pioli, vero mago di questa annata.

Sinceramente penso che con Inzaghi in panchina,  lo scudetto non l'avremmo vinto.

Inviato

E comunque, come non mai, oltre su questo forum (che devo dire ho un po' rivalutato nelle ultime ore, in termini di sportività.., grazie ) ma in tutte le trasmissioni sportive, nazionali o locali,  non ho sentito NESSUNO degli attori,  giornalisti, allenatori, giocatori, di nessuna squadra fare polemiche o recriminazioni.

Tutti a riconoscere che quest'anno lo scudetto è andato alla squadra che se lo è meritato di più.

Non la più forte sulla carta, ma sul campo.

Chapeau a tutti.

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

Sinceramente penso che con Inzaghi in panchina,  lo scudetto non l'avremmo vinto.

E' sicuro ... Pioli ha creato un rapporto speciale con i giocatori ...

Inviato

Ed è altrettanto indiscutibile che uscire dalla Champions non ha fatto male.

Fossimo andati ...magari nei quarti (massimo possibile, le altre sono fuori portata ), non avremmo avuto le gambe per le ultime 4-5 partite.

Abbiamo 16-17 giocatori,  non 24.

Per scelta,  per soldi ...

È bastato lo stesso.

Inviato

@Renato Bovello

29 minuti fa, maverick ha scritto:

Lo dirò fino alla nausea (ma anche Pecci l'ha appena detto alla domenica sportiva, e magari lui capisce di calcio più di me): per me l'Inter aveva e ha una rosa superiore,  e il Napoli, ma pure la Juve,  non inferiore al Milan (e il Napoli una panchina migliore).

Ne sono convinto al 100%.

Poi:

- se Handanovic ha fatto una stagione modesta e chi l'ha sostituito ha perso la partita di Bologna,  mentre Maignan è stato il miglior portiere del campionato;

- se Tonali ha fatto una stagione che nessuno si sarebbe immaginato;

- se Leao è esploso, quadruplicando il valore in sei mesi;

- se perso Kjaer,  Pioli e Maldini hanno dato piena fiducia a Tomori che ha fatto altrettanto bene,  tanto che Romagnoli è sparito;

- se Theo ha ripreso a scorribandare sulla fascia con una velocità pari a Jacobs;

Se tutto questo è successo il merito è anche e soprattutto di Pioli, vero mago di questa annata.

Sinceramente penso che con Inzaghi in panchina,  lo scudetto non l'avremmo vinto

Sono d'accordo tranne che per l'affermazione finale, Pioli non mi sembra tutto questo grande allenatore. Comunque complimenti al Milan. 

Inviato
16 minuti fa, Scianni ha scritto:

Pioli non mi sembra tutto questo grande allenatore.

Fino a un anno fa lo pensavano tutti (anch'io...).

Quest'anno il campo ha detto altro.

Poi se sia stato un caso irripetibile o un cambio strutturale del suo livello di allenatore ,  ..lo vedremo fra qualche anno.

16 minuti fa, Scianni ha scritto:

Inviato
6 ore fa, Carson ha scritto:

un saluto ad Hakan il becco, quello con le mani sulle orecchie, a mio giudizio il miglior colpo di mercato dell’estate scorsa che ci ha privato della sua mediocrità. 

Non è un giocatore mediocre, è che porta sfiga.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili