Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 23 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2022 Tutti a fare complimenti a Pioli ma il vero artefice di questo scudetto è Maldini. Ha cassato un bluff come ragnick, ha mantenuto barra dritta sui rinnovi scegliendo sostituti migliori. Ma nessuno della curva lo menziona memore del giorno dell addio dove fu contestato e non si sa perchè. Tifosi gente strana... 3
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 9 ore fa, keres ha scritto: Dollarumma felice di averti perso. per qualche milioncino in più all'anno credo sia una cosa comune alla quasi totalità dei giocatori , guarda il ricco sfondato di Messi grazie al Barcelona che figura di M che ha fatto in una società che l'ha cresciuto e curato, gli hanno chiesto un sacrificio?!? e li ha mandati gentilmente a Fanciullo . indegno. 1
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 8 ore fa, Carson ha scritto: Buonanotte a tutti. Qualche doveroso saluto: a Paolo Maldini, il Milan in persona, fin troppo serio e silenzioso; a Gigio il vile, che ci ha privato della sua presenza ed ha consentito a Paolo di sostituirlo con un portiere che ha portato prodezze e punti alla causa ed ha pure vinto il premio di miglior portiere del campionato. Ciao Gigio lo hai visto il Milan quest’anno? un saluto a tutti gli scienziati del pallone i quali, a loro eccelso parere, la dipartita di Gigio sarebbe costata tra i 10 ed i 15 punti; un saluto ad Hakan il becco, quello con le mani sulle orecchie, a mio giudizio il miglior colpo di mercato dell’estate scorsa che ci ha privato della sua mediocrità. E poi un saluto a Simone Inzaghi lo sciocco. Se avessimo perso lo scudetto non mi avrebbe dato fastidio perderlo contro l’Ambrosiana, piuttosto contro l’allenatore più scorretto ed antisportivo del campionato, uno che corre dietro al guardalinee e si fionda allo schermo del VAR. Ciao Simone, telefona al turco e consolatevi. effetto tavernello ? discorsetto inutile da adolescente manco tanto acuto. e goditi sta festa no ? anche sfracellare gli zebedei al prossimo.. @DiZZo per primo a seguire mi sono accodato insieme ad altri per fare i complimenti e che cqaxzo ! ho fatto un post per fare i complimenti anche a Pioli , e poi arrivano i circensi di terza categoria, che tristezza...
Jack Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @il Marietto ma che tristezza e tristezza… è simpaticissimo il post di @Carson eppoi ha anche ragione, soprattutto sul personaggetto in panchina… talmente antipatico ed antisportivo che nemmeno l’inda se lo merita un robo simile… se perdi lo scudetto che avevi già vinto sei volte aspettati tutti gli sfottò del mondo 1
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Jack a te non frega una mazza , a te piace sfruculiare e basta 😀, poi se vuoi andare avanti con lo sfottò comincia che ti seguo .
Jack Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @il Marietto ma no, tocca ai vincitori l’onore… io posso mettermi seduto a sentir le mie, solo che si se la fila una squadra quarta con una settantina di punti racimolati qua e là a caso…
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 30 minuti fa, il Marietto ha scritto: effetto tavernello ? Il tavernello lo berrai tu forse, dalle mie parti beviamo cose che uno come te difficilmente capirebbe. Se un post allegro come il mio lo hai preso sul serio, devi essere uno di quegli scienziati di cui parlavo poc'anzi. Ma sono comunque i feedback che hai qua dentro a darti la misura di quanto sei zero. E ciao.
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: ma che tristezza e tristezza… è simpaticissimo il post di @Carson A quanto pare, no.😉
911 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Tecnicamente Donnarumma sta a Maignan come … l’Akai ds4000 sta allo Studer 810…
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Vorrei postare qui sotto un articolo che ho trovato la settimana scorsa pubblicato dopo la vittoria contro l’Atalanta, ora non ricordo il giornalista autore ma prometto di precisarlo più tardi. Ora, non voglio dire che con questo modo di procedere ci si ripeterà per forza o si arriverà a vincere in Europa, quantomeno nel breve, ma ci sono un sacco di verità. p.s. @il Marietto tu non leggerlo, fin quando annacqui un post ironico come il mio va bene, ma se leggi “capusutta” (sai che significa o vuoi il traduttore veneto-calabro?) sarebbe screanzato da parte tua. Il Milan e il grande bluff del calcio. Quasi tutte le trasmissioni televisive sportive, quasi tutti i giornalisti sportivi sono unanimi: il Milan non è la squadra migliore. Una buona parte di questi arrivano a dire che un eventuale scudetto non sarebbe meritato. Su Sky, c’è la corsa a premettere che: il Milan non è la squadra più forte, non ha la rosa migliore. Così, anche, quasi tutti i commentatori ex calciatori. Escluso Bergomi, per essere onesti. Dicono che la rosa del Milan vale meno di quella di Inter, Juve, Napoli, Atalanta. Nonostante il Milan le abbia battute tutte. Una cosa così non era mai successa. A mia memoria. Perché succede? Perché il Milan smaschera il grande bluff del calcio. Smaschera una industria costruita su una montagna di rifiuti. Una montagna di debiti. Una montagna di parole false, di false morali. Quasi tutte le squadre sono iper indebitate, producono debiti a palate, e più sono indebitate più spendono, pagano calciatori ed agenti a cifre esorbitanti, stipendi multimilionari, per strappare il calciatore all’avversario. È un mondo che non ha senso. Che non ha logica. Vive su tappeti sotto i quali si nasconde di tutto. E i giornalisti e le televisioni e i giornali vivono di questo. Uno è bravo se spende e spande. Nel calciomercato, se butti via i soldi sei bravo, prendi un bel voto, se sei onesto e accorto prendi pessimi voti. È un mondo alla rovescia, si vive di eccessi, di disequilibrio, di una morale falsa, opposta. Al buon senso. Il Milan cosa ha fatto? Ha deciso di non subire il ricatto dei procuratori. Ha deciso un tetto agli stipendi. Così è se ti pare. Ti chiami Donnarumma, Chalanoglou, Kessie. Non importa. Non compra giocatori se non trova quelli giusti. Compra giovani. Li vuol pagare prima che costino troppo. Vuole i bilanci in ordine. Ha un monte stipendi che è il più basso fra le grandi. E vince. Questo è illogico per la logica del calcio parlato. Per le televisioni, per i giornalisti, per i commentatori. Quanto vale Kalulu? Niente. Non è costato niente. E invece…. Non so se il Milan vincerà. Per me ha già vinto. Ma se dovesse vincere, voglio guardare in faccia un bel po di gente. 1
DiZZo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Inzaghi mi è sempre stato sul cūlus anche a me, troppo tarantolato. Una volta a San Siro in un Inter Lazio sbracciava cosi tanto che quasi toccò un giocatore avversario mentre stava battendo un fallo laterale...detto questo non se ne salva uno, una domenica fanno dichiarazioni sportive , quella dopo fanno l'esatto opposto...sono solo i soliti conosciuti che pensano di avere più stile degli altri, quando è spesso l'esatto contrario.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 5 minuti fa, Carson ha scritto: Il tavernello lo berrai tu forse, dalle mie parti beviamo cose che uno come te difficilmente capirebbe. Se un post allegro come il mio lo hai preso sul serio, devi essere uno di quegli scienziati di cui parlavo poc'anzi. Ma sono comunque i feedback che hai qua dentro a darti la misura di quanto sei zero. Il classico Ultras da tastiera e coniglio da stadio (se ci va..) ti do una notizia, nei post allegri si mettono gli emoticons (le faccine) . 😂 per il resto sorvolo, dato che per via di cqazxate mi batteresti con l' esperienza . p.s. di dove sei ? per via del vino intendo .
appecundria Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Congratulazioni al Milan e ai milanisti, e un bravo a chi lo aveva pronosticato! 2
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @il Marietto Ma non mi ascolti mai oh! Ma si tuastu! Ma non lo sai cosa si fa quando si parla tra grandi? 16 minuti fa, il Marietto ha scritto: coniglio da stadio Spiacente, mai stato al Bentegodi.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Carson 4 minuti fa, Carson ha scritto: Ma non lo sai cosa si fa quando si parla tra grandi? non lo so, che si fà ? mi suona tanto da minaccia bella e buona...
Messaggi raccomandati