keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @il Marietto Non crogiolarti dai, sarà per la prossima volta, spiaze.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Non crogiolarti dai, sarà per la prossima volta, figurati 😀
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 minuti fa, Carson ha scritto: Spiacente, mai stato al Bentegodi. Uscita che non c'entra niente.. ..mi sembra che molti tecnici qui, più che allo stadio, non hanno mai giocato neanche in terza categoria... E comunque l'avevo detto a Renato di stare tranquillo che il Milan le avrebbe vinte tutte, l'Inter ha regalato lo scudetto e il Milan ha giustamente accettato il regalo. Quello che mi fa sorridere sono gli sfottò degli juventini, arrivati terzi senza nessun trofeo,con la rosa più completa e costosa della serie A e partiti con i favori dei pronostici. Ultima cosa, il calendario ha inciso parecchio, il Milan a fine campionato ha trovato i fantasmi di squadre che qualche mese fa sarebbero state più ostiche, un po' di fortuna non guasta, anche il covid ha inciso, davanti ma soprattutto dietro,a cosa servono rose da 30 giocatori se poi alcune usl impediscono le partite per qualche contagiato, non credo che la Salernitana avrebbe vinto le 2 partite in quel momento,poi bravi a non crederci e il Cagliari non è riuscito a battere un Venezia già retrocesso che che con orgoglio non ha voluto fare la comparsa. Il Roma giornata di Premier che ci fa capire perché è bil campionato più seguito al mondo... 1
keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Ma perché piangevano in campo i giocatori dell'Inter? Il secondo e' un buon piazzamento, poi la loro speranza era appesa a un filo, non capisco.
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Adesso, Gici HV ha scritto: Uscita che non c'entra niente.. può darsi, ma se uno mi rompe le palle senza che lo abbia mai cagato di striscio poi non gliela mando a dire.
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 9 minuti fa, il Marietto ha scritto: non lo so, che si fà ? mi suona tanto da minaccia bella e buona... Minaccia? Ma tu sei davvero zero. Lasciamo stare va.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Adesso, Carson ha scritto: ma se uno mi rompe le palle senza che lo abbia mai cagato di striscio poi non gliela mando a dire un Lord e per giunta anonimo 😂
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @keres forse perché si sono resi conto che lo hanno buttato via.🤭☺️ Mi sarebbe dispiaciuto se fossero arrivati a pari punti, l'erroraccio di Radu (in comproprietà con Perisic) sarebbe stato decisivo e avrebbe segnato indelebilmente il ragazzo.. @Carson cosa gli mandi a dire? Mario mi sembra un interista più che moderato...
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: l'erroraccio di Radu L’unica cosa brutta di questa storia è che questo ragazzo sarà ricordato per quell’episodio.
DiZZo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: l'erroraccio di Radu (in comproprietà con Perisic) 80 Radu 15 De Vriy 5 Perisic... anche se Perisic non ha una scelta felice, Radu invece di pensare alla costruzione di sta cippa dal basso, poteva spazzare. De Vriy lo metto dentro, perché quest'anno ci è costato qualche punto pesante e anche a Bologna non era sul pezzo.
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: cosa gli mandi a dire? Mario mi sembra un interista più che moderato... Hai ragione, effettivamente cosa gli devo dire?
keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Carson E no dai, siamo stati gli unici col fuorigioco geografico, gol annullato per fischio anticipato, 4 mesi senza rigoretti, rigori solari per il toro che manco il Var..otta vede contro l'Inter.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Uscita che non c'entra niente.. appunto...
Carson Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @keres Si si certamente, ma davvero mi dispiace per Radu perché quell’errore se lo porterà dietro per molto tempo. Magari non è stato decisivo del tutto perché anche se l’Inter avesse poi segnato e vinto a Bologna, oggi parleremmo di due squadre a pari punti e Milan ugualmente campione.
il Marietto Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 1 minuto fa, Carson ha scritto: Hai ragione, effettivamente cosa gli devo dire? beh! per lo meno il tuo nome e la provenienza , tanto per metterci alla pari . mi hai scritto si tuastu! ma non ho capito il significato , presumo un complimento 😀 stammi bene e spero tu non stia sottraendo tempo al tuo lavoro a causa mia . 👍
keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 minuti fa, Carson ha scritto: squadre a pari punti e Milan ugualmente campione. No se l'Inter vinceva a Bologna eravamo secondi.
DiZZo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 4 minuti fa, Carson ha scritto: e l’Inter avesse poi segnato e vinto a Bologna, oggi parleremmo di due squadre a pari punti e Milan ugualmente campione. non proprio, l'Inter con 3 punti a Bologna era in testa di 1 sul Milan
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @keres dai su non attaccatevi a presunti errori arbitrali,nella gestione totale della partita i fischi e le ammonizioni sono sempre a senso unico, stesso discorso fatto con mio figlio milanista la sua risposta: effettivamente..😉☺️ Meno male che c'è la var, almeno quasi tutti gli errori macroscopici sono stati eliminati, quello con lo Spezia non è un errore tecnico, l'arbitro ha fischiato un fallo troppo precipitosamente,cosa ben diversa, e di cui si è parlato molto meno,il gol di Acerbis in fuorigioco,unica cosa dove la var non dovrebbe MAI sbagliare, e il gol di Destro con una bottiglia in mano contro di noi, non si può giocare con una catenina o un orecchino incerottato ma con un oggetto contundente in mano sì..😆😆
Messaggi raccomandati