Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 24 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2022 4
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ora mi chiedo se farò a tempo a vedere una Champions Hai la fortuna di essere milanista, da giuventino sarebbe stato quasi impossibile 🤣
Renato Bovello Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 16 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Hai la fortuna di essere milanista, da giuventino sarebbe stato quasi impossibile 🤣 😀 Vero ma sarà dura comunque . Qualcuna l’ho vista . Posso anche accontentarmi ma chissà ….
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 @Renato Bovello molto dipenderà dalle future proprietà...Suning a parole fece ferro e fuoco, per poi partorire un topolino, il primo a scappare fu Mancini, il secondo Conte, persino Inzaghino ha pubblicamente detto che gli hanno proposto il prolungamento del contratto (perchè questa fretta ? mah!), ma lui vuole vederci chiaro...ovvio sicuramente meglio degli ultimi anni prima del loro arrivo, ma a sentirli parlare, il PSG ci avrebbe fatto un baffo...🤣
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Sono solo degli sfottò, non sarà elegantissimo ma è il sale del tifo… 😄 1
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 ma mi sono ancora più simpatici sti colori 🤣🤣🤣🤣🤣 grande milan 1
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 evitabile? ma quale evitabile… ci sarebbe voluto anche il disegnino con le istruzioni… tipo manuale IKEA 🤣🤣🤣🤣 grande milan 2
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non sarà elegantissimo ma è il sale del tifo ma quelli sono professionisti dello sport, non tifosi... mi si può dire che c'è di peggio, che non hanno ucciso nessuno, e per carità: è vero. ma resta... evitabile. decisamente.
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 madai su non facciamo bacchettonismo su qualsiasi cosa. 2
Gici HV Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @daniele_g eh la goliardia... .. dipende sempre da chi la fa, passare da goliardia ad atto vergognoso è un attimo.. Mai avrei pensato di vedere i bocai tifare per il Milan..🤔☺️☺️
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 55 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma quelli sono professionisti dello sport Alla fine sono ragazzi miliardari, professionismo in campo, ma fuori qualche sfottò fuori ci sta anche tra colleghi.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 P.S. Tra l’altro sono sicuro che lo striscione glielo avranno passato i tifosi in piazza che festeggiavano, magari non hanno neppure letto lo sfottò.
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fuori qualche sfottò fuori ci sta anche tra colleghi fra colleghi... non in diretta TV davanti a non so quante persone, dai. figurati se non l'hanno letto. oltretutto, c'è già stato il caso di Ambrosini, per cui certamente avranno avuto l'indicazione da parte della dirigenza di non issare striscioni di quel tipo, o senza leggere prima. 1
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: ma quelli sono professionisti dello sport, non tifosi... mi si può dire che c'è di peggio, che non hanno ucciso nessuno, e per carità: è vero. ma resta... evitabile. decisamente Premetto che non hai tutti i torti...che i tifosi sono una cosa ed i protagonisti un' altra, ma la domanda che mi è sorta spontanea, ma se l' Inter la Coppa Italia deve mettersela in quel posto, la giuve che l' ha persa, cosa avra messo ? 🤣 mi suggeriscono...la testa di Allegri...😂
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 25 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mai avrei pensato di vedere i bocai tifare per il Milan..🤔☺️☺️ Chi sarebbero?
Gici HV Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Nel veronese gli juventini vengono chiamati così per un paio di motivi...
Jack Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Gici HV guarda che io ho sempre tifato il Milan come seconda squadra. E con loro in generale nel 95% siamo sempre affratellati nel dare addosso a quelli là nelle discussioni. Ma voi del calcio minore certe cose non le potete sapere… 1
Messaggi raccomandati