Jack Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Gici HV pensa a salvarti che il tuo grasso che cola è quello 1
Scianni Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Intanto dopo 12 anni è sempre Mou a riportare una coppa europea in Italia. Sarà anche la coppa del nonno ma altri non son capaci di vincere neanche quella. Complimenti alla Roma. 1
Jack Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 7 minuti fa, Scianni ha scritto: ma altri non son capaci di vincere neanche quella Il problema è come fare per riuscire a partecipare… se volete qualificarvi voi non abbiamo nulla in contrario 😆
Scianni Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: Il problema è come fare per riuscire a partecipare… se volete qualificarvi voi non abbiamo nulla in contrario 😆 Quest'anno ci siete andati vicino!!! 😅
maurodg65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 22 minuti fa, Scianni ha scritto: Quest'anno ci siete andati vicino!!! 😅 L’altro anno sicuramente, dobbiamo ringraziare il Napoli che ha fatto harakiri, quest’anno per nulla ci siamo arrivati in scioltezza pur con un girone d’andata disastroso e che faceva presagire il peggio.
il Marietto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Uno straordinario paraculo 👍 nessuno come lui sa gestire la propria immagine , che se fosse per i risultati ottenuti negli ultimi anni allenerebbe una provinciale . Roma con la sua importante piazza ha trovato l'uomo giusto . Adesso Friedkin dovrà aprire per bene il portafoglio 😀 . Le lacrime di Mou: "Oggi mi sento romanista al 100%. E resto per portare avanti il progetto"
OLIVER10 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 7 ore fa, Scianni ha scritto: altri non son capaci di vincere neanche quella La coppa delle settime classificate. Più facile del trofeo Berlusconi o del mundialito. Lascia stare che mou l'ha confezionato come fosse una CL...imbonitore da 10 e lode
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 26 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2022 Sta 'Conference' non sarà la Champions ma meglio arrivi alla Roma che al Feyenoord…..sghei compresi. Complimenti alla Roma. 5
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 26 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2022 OK, sono io il primo a definire la CL la 'serie A d'Europa' e di conseguenza EL 'serie B' e la Conference 'serie C' (d'Europa), ma la serie C d'Europa è comunque superiore a gran parte dei campionati nazionali. la Roma arrivava da anni non brillantissimi, credo non si potesse pretendere una qualificazione in CL quest'anno: quindi credo che abbia centrato l'obiettivo realistico della qualificazione in EL e abbia aggiunto una bella ciliegiona con questa coppa, che non guarderei con aria di sufficienza. ovvio che se vince la Conference vuol dire che l'anno scorso era arrivata 'solo' settima, ma vuol dire anche che ha ottenuto il massimo risultato possibile, che è comunque la migliore fra le pari grado. date le premesse, la stagione della Roma merita 9. 3
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2022 io sono contento principalmente per i tifosi della Roma e probabilmente lo sarei stato di più se in panchina ci fosse stato Ranieri ma vedendo come Mourinho riesca a scatenare gli strali di alcuni, godo ancora di più. Vai Josè, falli impazzire...12 anni e non gli passa ancora 3
daniele_g Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 ho sempre (cordialmente) detestato Mou proprio perché credo sia un arruffapopoli, uno che mente sapendo di mentire, quando ciò gli fa gioco per compattare e caricare la propria squadra. ma il suo mestiere lo sa fare. e mi pare anche che con gli anni certe sue spigolosità si siano un po' smussate.
Scianni Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 44 minuti fa, daniele_g ha scritto: ho sempre (cordialmente) detestato Mou proprio perché credo sia un arruffapopoli, uno che mente sapendo di mentire, quando ciò gli fa gioco per compattare e caricare la propria squadra. ma il suo mestiere lo sa fare. e mi pare anche che con gli anni certe sue spigolosità si siano un po' smussate. Arruffapopolo, paraculo, intanto dovunque è andato, o quasi, ha vinto. E non si può dire che partisse da favorito con il Porto, con l'Inter e con la Roma. Le chiacchiere stanno a zero.
daniele_g Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 e io che ho detto ? "ma il suo mestiere lo sa fare" prima di parlare di chiacchiere, leggi con attenzione 🙂
Scianni Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: e io che ho detto ? "ma il suo mestiere lo sa fare" prima di parlare di chiacchiere, leggi con attenzione 🙂 Ma il commento non è riferito a te, contestavo quelli che ironizzano sulla coppa del nonno. 😏 1
OLIVER10 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, Scianni ha scritto: dovunque è andato, o quasi, ha vinto. Ultimamente ovunque sia andato è stato esonerato...per essere precisi
DiZZo Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: è stato esonerato solo agli Spurs questo è avvenuto senza vincere nulla, con Chelsea e Utd prima di prendere il ben servito ha vinto.
Jack Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 10 ore fa, Scianni ha scritto: Quest'anno ci siete andati vicino!!! 😅 Vicino de che che ci siamo qualificati CL con 5-6 giornate in anticipo o giù di lì. voi si che siete andati vicino… allo scudetto 😆😆😆 1
Messaggi raccomandati