Rimini Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Forse quello di Maldini è solo fuoco di sbarramento, oppure ha nasato l'aria che tira. Comunque, se non ci dovesse essere più, non mi pare una buona partenza per l'uccellino rosso.
keres Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Io stasera vedo il Liverpool vincente. Al solito sbaglierò
argonath07 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @Rimini Mi auguro che Maldini resti insieme a tutto lo staff... Altrimenti come dici tu sarebbe una pessima partenza
keres Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Altrimenti come dici tu sarebbe una pessima partenza Certo, concordo. Mi preoccupa un po' il fatto che sembrerebbe si sia preso Lang e per questo son preoccupato per una possibile partenza di Leao. Non e' che forse Maldini abbia esternato la sua preoccupazione proprio su queste basi?
argonath07 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @keres Ho cercato, ma di questo acquisto non ho trovato nulla...
keres Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Cerca meglio, ad es ora sta su Milannews.it e anche su altri siti. Già da ieri era notizia. Caratterino non proprio tranquillo.
maverick Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Leggo di possibile licenziamento di Maldini Sarebbe una follia, negli ultimi due anni non ha sbagliato una mossa, ..anzi .. le ha indovinate tutte, andando controcorrente e rischiando molto. Ha vinto, gli andrebbe riconosciuto. 2
argonath07 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @Gici HV Non vedo cosa ci sia di eccessivo...
maverick Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Mi pare che il thread sulla champions sia scomparso, ..mi scuso se scrivo qui,..ma forse facciamo prima. Nessuno sta guardando la finale delle finali ? Una partita che potrebbe essere leggendaria e che comunque vede protagonisti due super squadroni? Liverpool - Real Madrid, ..un sogno. Purtroppo l'inizio è incasinato, migliaia di tifosi ancora fuori dello stadio, organizzazione pessima, almeno mezz'ora di ritardo, sperando non ci siano incidenti. Viene ovviamente in mente L'Heysel.. speriamo bene...
SuonoDivino Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Voglio vederlo cefroxin che consegna la coppa al Real. goduria pura!
aldofranci Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Ma a chi la sta guardando su Canale 5, non vi pare si veda una chiavica? Sembra proprio tecnicamente un segnale SD
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Nessuno sta guardando la finale delle finali Figurari se me la perdo. Domani mi guardo anche Pisa-Monza 😀
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Io per 4 ore fa, Rimini ha scritto: Forse quello di Maldini è solo fuoco di sbarramento, oppure ha nasato l'aria che tira Io perdo volentieri tempo e denaro dietro al Milan se punta in alto .Se deve diventare un'altra Udinese preferisco fare altro. Con tutto il rispetto per l'Udinese ma il nostro paalmares richiede altri traguardi che non fare cassa con il giovane di turno che esplode 1
maverick Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Ancelotti rischia di vincere anche questa... Curtois salva partita. Mancano dieci minuti, ma la coppa sta finendo per l'ennesima volta a Madrid
Messaggi raccomandati