Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

@JohnLeequando mai ? Il secondo gol di "quelli là" nasce in modo assurdo,si passa dall'evidente rigore negato a Zaniolo ( probabile 1 a 1) al contropiede del 2 a 0..Il rigore fischiato nel secondo tempo non c'era,ma ormai la partita era andata..1 ) arbitro incapace 2) non è una grande idea giocare con il centrocampo a due,se uno dei due è Cristante 3) per leiva i doppi cartellini gialli non sono previsti? Eppure ,al contrario di Pellegrini in in Roma -Udinese,lui da' veramente una bella gomitata all'avversario 4) dazn =rotellina=porcheria 5) ho vissuto i gol con una angoscia supplementare,quella del presagio di sventura  : compare la famigerata rotellina =il mio schermo si blocca = intanto si odono urli scomposti , provenienti dal buriname adiacente casa=...e dopo 30 secondi, l'orrore : torna l'immagine mentre la palla entrava nella rete di Rui Patricio..che dire ? :w la lega calcio..w dazn!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/89/#findComment-223205
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

questo “ dominio “ della Roma , sinceramente non l’ho proprio visto 

neanche lui l' ha visto...ma sa lavorare sulle teste dei calciatori, giornalisti, tifosi come pochi.

Mica poteva evidenziare che Sarri lo ha surclassato tatticamente...😉

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/89/#findComment-223262
Condividi su altri siti

@Jackhomo El Shaarawy al posto dell'ultimo Pellegrini e' una remissione certa, tanto più quando si insiste con il centrocampo a due (facciamo anche uno e mezzo).. và perduta una dose di creatività davanti,e un'altra di vitalità a centrocampo.. inoltre, anche gli ultimi due arbitri hanno la rotellina come dazn

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/89/#findComment-223276
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnLee ha scritto:

bene, bene...

il gruppo delle seconde si sta ricompattando, dobbiamo recuperare 'solo' 4 punti per rientrare in zona CL

Ma sai che stavolta non pensavo, ed invece davvero la Juve forse rientra nella corsa per CL...

Mi sbagliavo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/89/#findComment-223281
Condividi su altri siti

Questa sera, 5 minuti dopo la fine del derby, ho disdetto Dazn per fortuna tra lo schifo generale di questa sorta di emittente ha di positivo, forse l'unica cosa, la possibilità di disdire direttamente dal sito senza inviare raccomandate, pec e roba varia, il 30 settembre mi scadevano anche i due mesi gratis cosi non ci ho rimesso nemmeno i soldi. 

Ufficialmente dopo oltre 30 anni che la seguo, la Roma esce da far parte della mia vita perché non se ne può più di vedere le solite zozzerie da parte di bradipi che dovrebbero fare altro nella vita. Finché la Roma continuerà ad essere "frequentata" da questi personaggi io non posso rovinarmi le domeniche, sono oltre 30 anni che me le rovino, e oltretutto spenderci pure i soldi (se investivo sul mattone tutti i soldi che ho speso per la Roma penso che oggi facevo concorrenza a Caltagirone). 
Il mio discorso è sempre lo stesso, non pretendo di essere il PSG (che poi è sta all'opposto della mia concezione del calcio) ma voglio gente vogliosa e "cor veleno", undici Gattuso, undici Tommasi che avevano le tibie montate al contrario ma mordevano in campo peggio di un branco di cani affamati. Quando la Roma sarà formata da questo tipo di persone con queste caratteristiche umane allora tornerò ma fino a quel momento, se mai ci starà, ho tante altre belle cose da fare la domenica che fanno anche bene sia al fisico che anche allo spirito. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/89/#findComment-223319
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• 51 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall