keres Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Ma l'olimpico era a capienza piena? Così almeno mi e' sembrato. 1
Jackhomo Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 asciugate le lacrime a Mourinho 😂 Su Pellegrini ha perfettamente ragione sul resto sta dicendo cazzate...
claudiofera Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @JohnLeequando mai ? Il secondo gol di "quelli là" nasce in modo assurdo,si passa dall'evidente rigore negato a Zaniolo ( probabile 1 a 1) al contropiede del 2 a 0..Il rigore fischiato nel secondo tempo non c'era,ma ormai la partita era andata..1 ) arbitro incapace 2) non è una grande idea giocare con il centrocampo a due,se uno dei due è Cristante 3) per leiva i doppi cartellini gialli non sono previsti? Eppure ,al contrario di Pellegrini in in Roma -Udinese,lui da' veramente una bella gomitata all'avversario 4) dazn =rotellina=porcheria 5) ho vissuto i gol con una angoscia supplementare,quella del presagio di sventura : compare la famigerata rotellina =il mio schermo si blocca = intanto si odono urli scomposti , provenienti dal buriname adiacente casa=...e dopo 30 secondi, l'orrore : torna l'immagine mentre la palla entrava nella rete di Rui Patricio..che dire ? :w la lega calcio..w dazn!
spersanti276 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma Immobile è quello che gioca in nazionale o suo fratello? Ahahaha, in Nazionale è Ilmobile, un comodino col capoccione.😂
appecundria Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Spalletti sta giocando col modulo "sciolgo le trecce ai cavalli". 1
Renato Bovello Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: lacrime a Mourinho Il rigore su Zaniolo poteva starci ( nel primo tempo ) e , magari , cambiava la partita ma io questo “ dominio “ della Roma , sinceramente non l’ho proprio visto
Jackhomo Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: questo “ dominio “ della Roma , sinceramente non l’ho proprio visto neanche lui l' ha visto...ma sa lavorare sulle teste dei calciatori, giornalisti, tifosi come pochi. Mica poteva evidenziare che Sarri lo ha surclassato tatticamente...😉
diego_g Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, keres ha scritto: Ma l'olimpico era a capienza piena? Le curve ultras sono completamente fuori norma: anche quella dei milanisti a La Spezia era piena come un uovo. Altro che 50%...
claudiofera Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @Jackhomo El Shaarawy al posto dell'ultimo Pellegrini e' una remissione certa, tanto più quando si insiste con il centrocampo a due (facciamo anche uno e mezzo).. và perduta una dose di creatività davanti,e un'altra di vitalità a centrocampo.. inoltre, anche gli ultimi due arbitri hanno la rotellina come dazn
diego_g Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Gran bel Derby, comunque. Mi sono divertito. Certo peserà molto l'errore dell'arbitro nel primo tempo: una decisione corretta avrebbe potuto riscrivere la storia del match e forse del campionato.
diego_g Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 2 ore fa, JohnLee ha scritto: bene, bene... il gruppo delle seconde si sta ricompattando, dobbiamo recuperare 'solo' 4 punti per rientrare in zona CL Ma sai che stavolta non pensavo, ed invece davvero la Juve forse rientra nella corsa per CL... Mi sbagliavo.
Jackhomo Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 32 minuti fa, diego_g ha scritto: una decisione corretta avrebbe potuto riscrivere la storia del match e forse del campionato. ma c'è realmente qualcuno che crede alla Roma tra le possibili vincenti di questo campionato?
Angelo83 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Questa sera, 5 minuti dopo la fine del derby, ho disdetto Dazn per fortuna tra lo schifo generale di questa sorta di emittente ha di positivo, forse l'unica cosa, la possibilità di disdire direttamente dal sito senza inviare raccomandate, pec e roba varia, il 30 settembre mi scadevano anche i due mesi gratis cosi non ci ho rimesso nemmeno i soldi. Ufficialmente dopo oltre 30 anni che la seguo, la Roma esce da far parte della mia vita perché non se ne può più di vedere le solite zozzerie da parte di bradipi che dovrebbero fare altro nella vita. Finché la Roma continuerà ad essere "frequentata" da questi personaggi io non posso rovinarmi le domeniche, sono oltre 30 anni che me le rovino, e oltretutto spenderci pure i soldi (se investivo sul mattone tutti i soldi che ho speso per la Roma penso che oggi facevo concorrenza a Caltagirone). Il mio discorso è sempre lo stesso, non pretendo di essere il PSG (che poi è sta all'opposto della mia concezione del calcio) ma voglio gente vogliosa e "cor veleno", undici Gattuso, undici Tommasi che avevano le tibie montate al contrario ma mordevano in campo peggio di un branco di cani affamati. Quando la Roma sarà formata da questo tipo di persone con queste caratteristiche umane allora tornerò ma fino a quel momento, se mai ci starà, ho tante altre belle cose da fare la domenica che fanno anche bene sia al fisico che anche allo spirito. 1
piergiorgio Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Le curve ultras sono completamente fuori norma: OT vuoi che ti racconti cosa succede in Sicilia ? Al termine del mio viaggio leggi il thread Sicilia 2.0 😁
appecundria Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 solo a Napoli fanno multe da 400 euro con la telecamera se solo ti cali la mascherina?
appecundria Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @piergiorgio incredibile ma vero https://www.fanpage.it/napoli/napoli-venezia-multe-e-daspo-ai-tifosi-niente-mascherine-e-posti-non-rispettati/amp/ 1
Messaggi raccomandati