wow Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 https://www.calcioefinanza.it/2021/08/24/dazn-problemi-cdn-streaming-cosa-sono/
newton Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Ma è possibile che SKY si metta d’accordo con DAZN tipo l’anno scorso?
piergiorgio Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 4 ore fa, diego_g ha scritto: Buon Milan per un'ora circa, Se come dice pioli punta allo scudetto, mi preoccupa più la Samp. Nel secondo tempo ha dominato, nel primo non so perché non l'ho visto.
piergiorgio Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: due squadre mi hanno colpito. In alto l'Inter Vediamo contro squadre più serie del Genoa come si comporta, magari con i due attaccanti che arrivano ...
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 32 minuti fa, newton ha scritto: Ma è possibile che SKY si metta d’accordo con DAZN tipo l’anno scorso? per farla rientrare su un mercato da cui vuole, deve, sbatterla fuori? entreranno sempre più gli operatori streaming sul calcio perchè è una tecnologia a bassissimo costo d'ingresso per i clienti. Quando hai speso il mensile hai speso tutto, non ci sono parabole, regolamenti comunali e condominiali, non ci sono aggeggi misteriosi di decodifica. E' come per i Ciddì, ancora adesso ci sono gli irriducibili del secolo scorso ma il mercato va, è andato, verso l'immediatezza, l'universalità e la vastità della fruizione. Le reti miglioreranno e finirà la questione. Miglioreranno anche per la spinta dei clienti dazn incazzati
Jackhomo Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 Tutto sommato il campionato è ripartito com' era terminato il precedente
Tokyo Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Sembra sia Belotti ad essere il prossimo acquisto della nostra beneamata, Per motivi prettamente estetici e di affinità con Dzeko preferirei Correa, ma anche il Gallo non mi dispiacerebbe, giocatore generoso, forte di testa, buon motore. Viene da stagioni opache e anche in nazionale ha faticato maledettamente, forse cambiando aria potrebbe tornare un Gallo.
diego_g Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @piergiorgio Un buon Milan, non un Milan stratosferico, e per circa un'ora: questo ho visto. Pioli poi farà le sue dichiarazioni, in funzione della motivazione della truppa, ma sappiamo tutti benissimo che non è lo scudetto il nostro obiettivo, specie dopo l'oggettivo indebolimento che per ora abbiamo subito.
samana Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 16 minuti fa, diego_g ha scritto: specie dopo l'oggettivo indebolimento Aspetterei un po’ prima di dare simili giudizi. Secondo me il Milan si e’ tutt’altro che indebolito. E non parlatemi di portiere, che il Milan di Sacchi aveva G. Galli e quello di Capello S. Rossi, non proprio dei portieri indimenticabili.
maverick Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Adesso, samana ha scritto: E non parlatemi di portiere, che il Milan di Sacchi aveva G. Galli e quello di Capello S. Rossi, non proprio dei portieri indimenticabili. Esatto. Però con Tassotti Maldini Costacurta e Baresi, ..più magari Rjikard davanti, se in porta ci stavo io forse avremmo vinto una CL in più 😂
diego_g Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @samana Il calcio non è scienza, e quindi ci sta che tu abbia ragione. Tuttavia, credo che anche oggi nessuno preferirebbe Maignan a Donnarumma. Speriamo che il tempo inverta l'ordine di preferenza, ma secondo me casomai il divario aumenterà. Per contro, il fatto che Cahlanoglu non sia stato rimpiazzato è oggettivo. Dalot (nazionale portoghese) è stato sostituito da un certo Ballo-Tourè. Boh, vedremo. Il mercato è aperto ancora qualche giorno...
keres Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Maignan ha uno stile tutto suo, io dico che è forte ed ha personalità da vendere. Manca un simil chalanoglu ed uno bravo a destra. Speriamo in un qualche altro colpo. Non vorrei che invece vendano Kessie... Ho qualche sospetto...
samana Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 12 minuti fa, diego_g ha scritto: quindi ci sta che tu abbia ragione. Non e’ questo il punto. Tu giustamente riporti dei dati oggettivi ai quali non si puo’ ribbattere. Pero’ faccio alcune considerazioni, poi mi dirai se sei d’accordo. Maignan, se e’ questo, non fara’ rimpiangere Donnarumma a mio parere. Chalanoglu lo reputo un giocatore mediocre, di contro, il giovane Diaz quest’anno avra’ un anno in piu’ e non puo’ che crescere. Ieri sera l’ho visto bene, a prescindere dal gol. C’ e’ un Giroud in piu’ che l’anno scorso non avevi, giocatore molto buono, centravanti vero. Florenzi ottimo acquisto a parer mio colpevolmente sottovalutato. Dalot hai ragione, ma era pur sempre una riserva, e comunque Ballo Toure’ aspettiamo prima di giudicarlo. Ancora, ieri sera sono stato impressionato da Leao. So che e’ l’esordio e ci si deve andare con i piedi di piombo nell’elargire premature sentenze, ma se questo cambia testa e cresce puo’ diventare devastante. Pare che arrivi Bakayoko, questo a centrocampo si fa sentire. Se resta Kessie ed arriva un trequartista di livello, anche se non lo credo, il Milan secondo me si e’ migliorato e non di poco rispetto all’anno scorso. Con questo non voglio certo insinuare che si fara’ meglio dello scorso anno, sarebbe addirittura scudetto se cosi fosse, ma ogni campionato fa storia a se’. Chissa’ questo Pellegri. 1
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 26 minuti fa, diego_g ha scritto: preferirebbe Maignan a Donnarumma Donnarumma porta punti con le sue parate. Maignan puo' portarli con i suoi rilanci. Il gol nasce da un lancio su Calabria e ,poco prima ,a fatto un assist a Leao. Se poi quest'ultimo spara forte ma centrale il problema non e' del portiere. A me piace ma tra i pali non ha certo la reattivita' di Donnarumma. Nelle uscite alte lo voglio rivedere ma e' sicuramente migliore di Donnarumma ( ci vuol molto poco ) . Tra i pali Donnarumma e' un fenomeno assoluto anche se la presa e' scarsa ma questo e' un problema comune a molti portieri moderni
GianGastone II Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: la presa e' scarsa ma questo e' un problema comune a molti portieri moderni Ma che cosa strana, ci sarebbe un motivo?
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma che cosa strana, ci sarebbe un motivo? Forse il fatto che cambino i palloni troppo frequentemente o forse e' una dote che non viene allenata piu' di tanto .Non saprei che dire 1
piergiorgio Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @GianGastone II @Renato Bovello i palloni attuali sono molto leggeri ed arrivano a velocità elevatissime... 2
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: i palloni attuali sono molto leggeri ed arrivano a velocità elevatissime.. Questo gia' dice molto se non tutto
Messaggi raccomandati