Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma è possibile che SKY si metta d’accordo con DAZN tipo l’anno scorso?

Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Buon Milan per un'ora circa,

Se come dice pioli punta allo scudetto, mi preoccupa più la Samp. Nel secondo tempo ha dominato, nel primo non so perché non l'ho visto.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

due squadre mi hanno colpito. In alto l'Inter

Vediamo contro squadre più serie del Genoa come si comporta, magari con i due attaccanti che arrivano ...

Inviato
32 minuti fa, newton ha scritto:

Ma è possibile che SKY si metta d’accordo con DAZN tipo l’anno scorso?

per farla rientrare su un mercato da cui vuole, deve, sbatterla fuori?

entreranno sempre più gli operatori streaming sul calcio perchè è una tecnologia a bassissimo costo d'ingresso per i clienti. Quando hai speso il mensile hai speso tutto, non ci sono parabole, regolamenti comunali e condominiali, non ci sono aggeggi misteriosi di decodifica. 

E' come per i Ciddì, ancora adesso ci sono gli irriducibili del secolo scorso ma il mercato va, è andato, verso l'immediatezza, l'universalità e la vastità della fruizione.

Le reti miglioreranno e finirà la questione. Miglioreranno anche per la spinta dei clienti dazn incazzati 

Inviato

Tutto sommato il campionato è ripartito com' era terminato il precedente

Inviato

Sembra sia Belotti ad essere il prossimo acquisto della nostra beneamata, Per motivi prettamente estetici e di affinità con Dzeko preferirei Correa, ma anche il Gallo non mi dispiacerebbe, giocatore generoso, forte di testa, buon motore. Viene da stagioni opache e anche in nazionale ha faticato maledettamente, forse cambiando aria potrebbe tornare un Gallo. 

Inviato

@piergiorgio

Un buon Milan, non un Milan stratosferico, e per circa un'ora: questo ho visto.

Pioli poi farà le sue dichiarazioni, in funzione della motivazione della truppa, ma sappiamo tutti benissimo che non è lo scudetto il nostro obiettivo, specie dopo l'oggettivo indebolimento che per ora abbiamo subito.

Inviato
16 minuti fa, diego_g ha scritto:

specie dopo l'oggettivo indebolimento

Aspetterei un po’ prima di dare simili giudizi.

Secondo me il Milan si e’ tutt’altro che indebolito.

E non parlatemi di portiere, che il Milan di Sacchi aveva G. Galli e quello di Capello S. Rossi, non proprio dei portieri indimenticabili.

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

E non parlatemi di portiere, che il Milan di Sacchi aveva G. Galli e quello di Capello S. Rossi, non proprio dei portieri indimenticabili.

Esatto.

Però con Tassotti Maldini Costacurta e Baresi, ..più magari Rjikard davanti, se in porta ci stavo io forse avremmo vinto una CL in più  😂

Inviato

@samana

Il calcio non è scienza, e quindi ci sta che tu abbia ragione.

Tuttavia, credo che anche oggi nessuno preferirebbe Maignan a Donnarumma. Speriamo che il tempo inverta l'ordine di preferenza, ma secondo me casomai il divario aumenterà.

Per contro, il fatto che Cahlanoglu non sia stato rimpiazzato è oggettivo.

Dalot (nazionale portoghese) è stato sostituito da un certo Ballo-Tourè.

Boh, vedremo. Il mercato è aperto ancora qualche giorno...

Inviato

Maignan ha uno stile tutto suo, io dico che è forte ed ha personalità da vendere.

Manca un simil chalanoglu ed uno bravo a destra. Speriamo in un qualche altro colpo.

Non vorrei che invece vendano Kessie... Ho qualche sospetto...

Inviato
12 minuti fa, diego_g ha scritto:

quindi ci sta che tu abbia ragione.

Non e’ questo il punto.

Tu giustamente riporti dei dati oggettivi ai quali non si puo’ ribbattere.

Pero’ faccio alcune considerazioni, poi mi dirai se sei d’accordo.

Maignan, se e’ questo, non fara’ rimpiangere Donnarumma a mio parere.

Chalanoglu lo reputo un giocatore mediocre, di contro, il giovane Diaz quest’anno avra’ un anno in piu’ e non puo’ che crescere.

Ieri sera l’ho visto bene, a prescindere dal gol.

C’ e’ un Giroud in piu’ che l’anno scorso non avevi, giocatore molto buono, centravanti vero.

Florenzi ottimo acquisto a parer mio colpevolmente sottovalutato.

Dalot hai ragione, ma era pur sempre una riserva, e comunque Ballo Toure’ aspettiamo prima di giudicarlo.

Ancora, ieri sera sono stato impressionato da Leao.

So che e’ l’esordio e ci si deve andare con i piedi di piombo nell’elargire premature sentenze, ma se questo cambia testa e cresce puo’ diventare devastante.

Pare che arrivi Bakayoko, questo a centrocampo si fa sentire.

Se resta Kessie ed arriva un trequartista di livello, anche se non lo credo, il Milan secondo me si e’ migliorato e non di poco rispetto all’anno scorso.

Con questo non voglio certo insinuare che si fara’ meglio dello scorso anno, sarebbe addirittura scudetto se cosi fosse, ma ogni campionato fa storia a se’.

Chissa’ questo Pellegri.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
26 minuti fa, diego_g ha scritto:

preferirebbe Maignan a Donnarumma

Donnarumma porta punti con le sue parate. Maignan puo' portarli con i suoi rilanci. Il gol nasce da un lancio su Calabria e ,poco prima ,a fatto un assist a Leao. Se poi quest'ultimo spara forte ma centrale il problema non e' del portiere. A me piace ma tra i pali non ha certo la reattivita' di Donnarumma. Nelle uscite alte lo voglio rivedere ma e' sicuramente migliore di Donnarumma ( ci vuol molto poco ) . Tra i pali Donnarumma e' un fenomeno assoluto anche se la presa e' scarsa ma questo e' un problema comune a molti portieri moderni

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

la presa e' scarsa ma questo e' un problema comune a molti portieri moderni

Ma che cosa strana, ci sarebbe un motivo?

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma che cosa strana, ci sarebbe un motivo?

Forse il fatto che cambino i palloni troppo frequentemente o forse e' una dote che non viene allenata piu' di tanto .Non saprei che dire

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

i palloni attuali sono molto leggeri ed arrivano a velocità elevatissime..

Questo gia' dice molto se non tutto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge