Jump to content

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo
 Share

Il pronostico del Club  

79 members have voted

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Recommended Posts

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Dazn penoso  , qualità anni 80

Usato computer collegato via cavo ethernet e da browser...disastro. A parte che non è andato per 25 minuti e non ho capito perché, calava continuamente la qualità video. Non ho nemmeno tentato si collegare il proiettore, perché già piangevo a 50 pollici...

pronti-via e 2 punti buttati nel cesso: Allegri ha parecchio da lavorare.

Non conta la scarogna dei pali e delle cappelle che succedono una volta in carriera: vinci 2-0 dopo 20 minuti con l'Udinese e DEVI controllare e portare a casa la partita. Non ci siamo proprio.

• Melius 2

Ma la domanda è come mai Chiesa e Ronaldo sono entrati solo negli ultimi 20 minuti mentre continuiamo a giocare con i Ramsey, Bernardeschi, etc. ???

8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ho piazzato uno stick fire amazon da mio suocero e la juve l'ha vista molto bene, dice... non so perché sta cristonando lo stesso

noi vecchi juventini siamo accidiosi !

Certo è "particolare" il crollo di cezsj da qualche mese a questa parte. Tutte le volte che l'ho visto, fino all'anno scorso, mi sembrava un fenomeno. Datecelo a noi l'anno prossimo, paghiamo lo stipendio. 

1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Arbitro venduto.. ah no, così va bene

C'era un rigore grosso come una casa per l' Udinese non assegnato, vi è andata anche fin troppo bene

si annulla il gol se c'è un fuorigioco o un fallo 

ma l'ammonizione data per l'esultanza di un goal annullato che fine fa?

non sarebbe meglio ammonire dopo la decisione del VAR?

Renato Bovello

Mancano venti minuti alla fine e grazie ad un palinsesto assurdo ma tutto sommato non malvagio , sono riuscito a vedere un po’ tutte le partite . Mi hanno colpito solo due squadre . L’Inter sopra tutte e subito dopo la Lazio pur con problemi in difesa . Domani tocca al Milan e voglio vedere a che punto siamo . Tantissime ammonizioni ed espulsioni . Sono curioso di vedere chi sarà il primo marcatore del Venezia su azione . Mi hanno colpito Frattesi del Sassuolo e Zaccagni del Verona . Comunque , al di là di tutto , il campionato è sempre il campionato . Bentornato 😀

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...