Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tranquillo, non lo faranno mai

Se lo fanno son disposto a votare Salvini

Inviato

Alle parole di Angelo,aggiungo il ricordo di Astutillo Malgioglio.Saluti...anzi,brevissimo racconto per chi non ha vissuto nè quei tempi.nè quelle passioni : Malgioglio era un portiere di riserva,il numero 12 della Roma,e qualche qualità doveva

pur avere visto che fù convocato in nazionale....ebbe la cattiva idea di sentirsi troppo chiuso dal titolare Tancredi,così passò sull'altra sponda del Tevere,scendendo dalla A alla b (territorio naturale di costoro)..Ma,oltre a essere inviso per via del peccato originale...si portava appresso un problema di disabilità in famigliaAveva un figlio disabile,cosa che lo rendeva impegnato nell'aiutare chi era affetto dallo stesso problema-Per questo,fondò una associazione.Ma non parava più molto bene,e veniva contestato dai suoi tifosi in ogni modo, con le frasi  più atroci rivolte a lui,ai suoi familiari,e ai disabili.Lui era un uomo perbene,aveva sofferto molto,e la cosa lo fece impazzire.Ho ancora il ricordo di un pomeriggio,quello in cui Malgioglio lascia il campo da disperato,e sputa sulla maglia. Fine.

Inviato
22 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

hai detto bene alla fine del post, che eviterai sfottó dopo un derby

Per come l'avete presa ...

23 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

il gioco di chi ha il pene più lungo ho messo di farlo in seconda media quando la mia vita sessuale ha iniziato ad avere una intensità molto soddisfacente. 

Caspiterina ...

Inviato

@djansia Perdonami. Facciamo un esempio stupido. Io sto al bar seduto al tavolino a sorseggiarmi un caffè e leggere il giornale. Arriva una persona che sentendomi parlare senza nessun discorso di sfottò inizia a rompermi gli zebedei con "cosi vi levate dalle scatole" a coppa in faccia, se permetti mi da fastidio. Posso provare fastidio o devo stare al gioco del primo che passa?
Io non sfotto mai nessuno, evito perchè sono il primo a cui da fastidio e se permetti pretendo che non venga fatto a me. Penso che in democrazia sia un pensiero che può non essere condiviso ma va rispettato. 

Ho amici, tra cui due zii paterni, tifosi della Lazio e conoscendomi nessuno è mai venuto a sfottermi, come io non lo faccio con loro, poi parliamo della partita, come è stata, come poteva essere. 
Ora sei tu che sei venuto da me ad attaccare bottone, tesoro mio ti devi anche aspettare se poi qualcuno non ci sta eh.

Inviato

Da parte mia,devo sia una confessione,che delle scuse.La confessione è : per me,il giorno del derby non dovrebbe esistere.Pensa,neppure il giorno di quelli vinti, tanto è  il fastidio di veder mischiate le maglie sullo stesso campo.L'unica consolazione è che qualche derby non c'è stato,perchè non si possono giocare derby tra squadre che militano in categorie diverse.Le scuse,invece,sono dovute. Perchè ho scritto buriname, riferendomi all'esultanza dopo i gol.Non è giusto.Non è giusto perchè ,fortuna vostra, non avete visto i soggetti di cui ho scritto.

Renato Bovello
Inviato

Ci sono dinamiche che non comprendo appieno. Pirlo e' stato un flop alla prima esperienza da allenatore e ora sento parlare di Barcellona. Mah....

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Pirlo e' stato un flop alla prima esperienza da allenatore e ora sento parlare di Barcellona. Mah..

Tranquillo,  si tratta della squadra di Barcellona Pozzo di Gotto.

• Haha 2
Inviato
21 ore fa, diego_g ha scritto:

Quindi giocare il giovedì e poi la domenica per te non influisce, rispetto a quel che capita a chi ha tutta una settimana di tempo per preparare il turno di campionato?

Mi spieghi perchè influirebbe per le squadre italiane e non influirebbe per le altre squadre europee? oppure c'è qualcuno che pensa che le squadre di vertice possano vincere tutte le partite?

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Pirlo e' stato un flop alla prima esperienza da allenatore e ora sento parlare di Barcellona.

Koeman invece ha esperienza da vendere e sta facendo benissimo. 😄😉 

Dagli errori si può, anzi si deve imparare, questo prescinde dal fatto che la notizia su Pirlo sia vera o meno ovviamente.

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Mi spieghi perchè influirebbe per le squadre italiane e non influirebbe per le altre squadre europee?

Forse non  ci siamo capiti: io non sostengo che l'influenza dell'impegno infrasettimanale sia diversa per le squadre Italiane e per quelle estere. Dove lo avrei scritto? Ammetto senza problemi che l'influsso negativo c'è uguale per entrambi, ma sostengo che c'è.

Il mio punto è proprio questo: giocare il giovedì (e anche il mercoledì, ma meno) condiziona negativamente la partita domenicale, per una moltitudine di aspetti che è persino inutile elencare. L'EL poi spesso porta a sostenere trasferte disagevoli, con rientri talvolta anche il venerdì mattina.

Tanto è vero che si cerca in tutti i modi di mettere un po' di distanza temporale tra i due match, magari facendo giocare il lunedì nel posticipo le squadre di EL.

Inviato
11 ore fa, keres ha scritto:

106 mila posti

60.000 posti.

Dovrebbe essere bellissimo dall’esterno, i rendering dell’interno invece mi han lasciato interdetto, gli angoli sono aperti e privi di tribune, lo trovo poco funzionale a creare un posto raccolto e “ caldo”. Comunque speriamo di vederlo prima o poi.

Inviato
Il 30/9/2021 at 15:32, claudiofera ha scritto:

tanto è  il fastidio di veder mischiate le maglie sullo stesso campo

mi sembra un pò eccessivo...

Inviato
21 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Koeman invece ha esperienza da vendere e sta facendo benissimo. 😄😉 

Dagli errori si può, anzi si deve imparare, questo prescinde dal fatto che la notizia su Pirlo sia vera o meno ovviamente.

Prendono pirlo o Xavi perché costano poco, altrimenti viravano su Conte.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Prendono pirlo o Xavi perché costano poco, altrimenti viravano su Conte.

Vedrai che prenderanno Conte, Xavi solo più avanti, dopo che avrà fatto esperienza con le squadre minori. 

Inviato

Un caprone come Mazzarri allena in A, e Zeman in Lega Pro solo in Italia può accadere...

Inviato
8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Zeman in Lega Pro

Zeman ha allenato in serie A ed ha fallito con tutte le sue ultime squadre, quindi che alleni in Lega Pro direi che è normale, alla fine il “caprone” Mazzarri, nelle sue ultime esperienze, ha fatto meglio di lui.

Nel calcio professionistico contano i risultati, come del resto sempre nel lavoro e più in generale nella vita, quindi la filosofia vale quel che vale fino a quando quei risultati non vengono misurati. 

Inviato

@DiZZo @keres

Ma abbiamo capito si, cosa vorrebbero fare ? 

Vogliono fare lo stadio nuovo e di fianco replicare una cosa che c'è già a poche centinaia di metri in linea d'aria, il City life .

A parte il dubbio interesse per la citta di milano, quando sarebbe logico mantenere e semmai sviluppare verso il meazza, il poco verde profondo già esistente a ovest...ma quale sarebbe l'interesse di inter e milan ? Gestiremo noi quel centro commerciale ? Sarà nostro o sarà un investimento di società che tra uno/tre anni potrebbero non essere più titolari dei club ?  È un bene ,avere un centro commerciale vicino allo stadio con i suoi servizi di ristorazione ? Praticamente McDonald che sostituisxe i venditori di panini ambulanti, ok...e a noi ?  È un bene abbattere un icona come lo stadio di san siro, conosciuto nel mondo, anziché ristrutturarlo come ha fatto il real madrid  con il santiago ? Qualcuno davvero crede alla panzana di scaroni, di poter triplicare i ricavi da stadio, probabilmente grazie a tifosi che scendono da marte, e senza dover aumentare progressivamente il costo dei biglietti ? E del resto lo sapete, il milan ha fatto una prova generale per il Liverpool in casa, cambiando i prezzi successivamente.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...