maurodg65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 10 ore fa, keres ha scritto: Secondo me non prendono Conte Può essere, la mia era solo una ipotesi non una certezza.
lampo65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Che poi a me va bene se triplicano i biglietti, ma non raccontino le favole ai tifosi per fare la loro speculazione del razzo.
lampo65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Il 30/9/2021 at 23:44, DiZZo ha scritto: un posto raccolto e “ caldo In compenso tengono le tribune attaccatissime al campo, stessa vaccata fatta da populos nello stadio del Tottenham ( molto bello per il resto ), che si fa quasi fatica a battere un calcio d'angolo...
lampo65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Comunque ancora oggi non credo si farà lo stadio nuovo. Se vogliono fare un investimento sensato e utile ai club e non ai cinoamericani, che ristrutturino il meazza. Oppure andate a cinisello a farlo
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 Dopo anni, il derby di Torino ritorna ad essere una partita interessante
keres Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @lampo65 Non avevo giudicato certi aspetti e non ero al corrente di certe problematiche, mi ero semplicemente innamorato del lato estetico. Però avere uno stadio di proprietà non sarebbe male.
lampo65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 18 minuti fa, keres ha scritto: di certe problematiche Per altro io dico solo la mia. Non è che c'ho la verità in tasca. Il progetto populous è senz'altro migliore rispetto a cmr. Ma la riuscita estetica di quello stadio nuovo, secondo me è legata a particolari non ancora ben chiari dalle poche immagini rese pubbliche. Ad esempio la copertura ( il tetto ), o l'involucro esterno in vetro ( lo faranno veramente ? ), o altri particolari delle tribune a cui faceva riferimento anche dizzo...
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 I giocatori della Salernitana erano distrutti. Non aspettavano altro che il fischio finale. Hanno centrato la prima vittoria
JohnLee Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 ma porka paletta.... è mai possibile che tutte le volte che c'è palla in area quando siamo in attacco i rimpalli vanno ai difensori e in difesa la palla resta lì? Non può essere sempre sfortuna. Solita juve di quest'anno, spreca le poche occasioni e balbetta a fare gioco. Il Chelsea purtroppo sembra un'eccezione.
max Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 partita difensiva ed ''eroica'' (hanno detto) contro il chelsea vincitore CL...contro il toro, salvato in extremis lo scorso anno, come la definiranno?
JohnLee Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Va benissimo lasciare giocare gli altri e andare in contropiede, personalmente è il gioco che preferisco. Però in contropiede devi averne un paio che inquadrano la porta. Ma col Chelsea l'hanno fatto benissimo, quelli non hanno tirato in porta per 85 minuti, e sono forti. Oggi la squadra è arruffona come al solito, troppe imprecisioni e si fanno prendere i tempi anche dal Torino, che per fortuna non è il Chelsea
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: Il Chelsea purtroppo sembra un'eccezione. Contro il Chelsea la Juve ha fatto una partita solo ed esclusivamente difensiva...tu hai visto gioco?
JohnLee Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Contro il Chelsea la Juve ha fatto una partita solo ed esclusivamente difensiva...tu hai visto gioco? Sì, ho visto un'eccellente gioco di contenimento di fronte ad una squadra più forte. Ho visto gente di grande livello tecnico che non ha sbagliato uno dei 100.000 passaggi che ha fatto e che non è riuscita a cavare un ragno dal buco. Se tu non riconosci che quell'immenso lavoro di contenimento è anch'esso gioco di alta qualità, è un problema tuo. Il tuo (immenso) co-tifoso Gianni Brera te lo spiegherebbe in dialetto e in modo più colorito. 2
maurodg65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @JohnLee cerca di capire, per jackhomo il riferimento in Europa è Conte ed il suo gioco, un’eccellenza. 😉
leoncino Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Quadrato giocatore insopportabile. Da radiare a vita!
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 Se tu sei indietro di 50 anni non un problema mio, fare gioco nel calcio attuale vuol dire altro. Gianni Brera raccontava le partite che vedevano in pochi, oggi ogni partita viene vista da milioni di persone, di conseguenza nel mondo attuale sarebbe uno come tanti altri, ne più ne meno. @JohnLee
maurodg65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 3 minuti fa, leoncino ha scritto: Quadrato giocatore insopportabile. Da radiare a vita! E che avrebbe fatto? Quello era più fallo che nulla ed i telecronisti di DAZN commentano con affermazioni ridicole, tipo: “se Cuadrado (che aveva il pallone) rallenta è normale ci sia il contatto con il difensore”, ma che vuol dire?
aldofranci Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: oggi ogni partita viene vista da milioni di persone, La stragran parte dei quali soavi minchioni da tastiera.
Messaggi raccomandati