Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

No quello è specializzata tua sorella, che ogni tanto li passa a tua moglie che si diletta mentre tu fai alta letteratura qua. 

Ora cara scimmietta ti regalo un pacco di ultima parola sennò poi ti prendono le convulsioni, lascio anche agli altri  il diletto di prenderti per il culo. 

..e sarei io il bimbomichia...🙄😂

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

Il Toro ha corso alla dannazione 70’ per andare a rimbalzare contro il muro di calcestruzzo armato eretto dalla juve. 

Poi cucinato il bue cornato gli ultimi 20 minuti partita dominata dalla Signora che poteva farne 4 praticamente lí sul vassoio.

Rabiot La Mezzasega, Alex di testa, il goal magnifico di Chiesa-Locatelli, palo del Kulu.

Si chiama intelligenza calcistica con cui Allegri supplisce allo scatolone di scarponi in mezzo al campo. Purga Bovina anche stavolta.

Non fa una piega. 

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Rabiot e mckenny sono veramente ma veramente scarsi.

Purtroppo si 😭

Inviato
2 ore fa, antonew ha scritto:

godo anch'io,

Anche io e a nanna i gufi 😆

Inviato

più ladroni, più inoculati o più tutt’e due?

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

più ladroni, più inoculati o più

6

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

allucinante ciò che si è visto a Sassuolo al 45’

gran bel sassuolo per un’ ora circa, peccato che le partite durino novanta minuti e che se non le chiudi quando ne hai l’occasione - più di una a dire il vero - spesso finisce male...

sull’ episodio citato da jack stendo un velo pietoso giusto perché non mi piace parlar male degli arbitri 

Inviato

Tempi che cambiano. 😄  

Inviato

Calci in culo e .... pedalare. 😄 

Inviato

Ieri mi ha spaventato quasi più Correa che Chalanoglu quanto a pochezza. il nuovo acquisto invece è Perisic mi pare. Nell'episodio di handa si, non c'è stato grande contatto, ma un ostruzione almeno direi di si. Che l'Inter sia ben vista dagli arbitri e vorrei anche vedere, una mosca bianca può non avere simpatia per l'Inter😁. Cosa dovrebbe  fare il movimento calcio del resto, far vincere quaranta scudetti di fila agli agnelli ? 

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Cosa dovrebbe  fare il movimento calcio del resto, far vincere quaranta scudetti di fila agli agnelli ? 

Mi sembra il minimo sindacale. 😄😉 

Inviato

P.S. @lampo65 A me è sembrato anche un po’ “generoso” il rigore su Dzeko, ma l’arbitro ha deciso così quindi amen! 😉 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Cosa dovrebbe  fare il movimento calcio del resto, far vincere quaranta scudetti di fila agli agnelli ? 

Bene. Basta saperlo e poi ricordarsene neh

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

rigore su Dzeko

Li il contatto era netto difficile non darlo, anche se geco è stato bravo a non evitarlo. 

Inviato

@lampo65 peccato che fosse spalla spalla e metà fuori area. 
… ci piacerà contare sulla memoria dei diversamente* onesti ma sappiamo già che è vana speranza 

*non tu, tu onesto lo sei tanto e davvero. Seriamente. 
E pure competentissimo

Inviato

Il rigore era netto, non esiste spalla spalla tra portiere e attaccante e cmq non era quella la dinamica. 

Handanovic era chiaramente fallo ed espulsione. Non so se ci sia stata malizia o meno nell'intervento del portiere, ma chiaramente lo impatta in faccia e c'è poco da discutere. 

Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

E pure competentissimo

Al netto che non parliamo di biologia molecolare, oggi seguo troppo distrattamente per essere considerato competente, guardo l'Inter e poco altro. E non ho nemmeno giocato seriamente da giovine. Poi uno può essere più intuitivo su alcune cose e meno su altre, questo ci sta...io sono bravo sulle cose che non servono a niente😂😁

Inviato

Che l' espulsione di Handanovic fosse netta è una balla colossale, sono le classiche situazioni in cui qualunque decisione prendi ci sarà qualcuno che si lamenta, quindi al massimo si può parlare di episodio fortunoso.

Mentre sui rigorini siamo abituati da anni, si danno troppi rigori e lo dico da tempo...peccato lo si noti solo quando sono in favore degli altri...😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio