maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: erano parecchio dubbiosi sul fallo, https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/2021/10/02-85937232/handanovic_esce_su_defrel_il_sassuolo_chiede_lespulsione_la_fotosequenza
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dal secondo posto così balzi al primo. Se si tratta di scemate, sei insuperabile, oserei dire il Maradona di Melius....😂
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Jackhomo @Jackhomo scusa la doppia citazione,è colpa del pc,col tablet non succedeva... Ripeto che il Chievo non è fallito,non è stato iscritto alla serie B per inadempienze con il fisco,inadempienze che erano in corso di rateizzazione,poteva iscriversi alla serie C ma avendo tutti i giocatori,secondo me,assurdamente svincolati era una cosa impossibile.
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Se si tratta di scemate, Mi riferivo al secondo posto nella classifica dei minchioni che ti aveva “gentilmente” assegnato Aldo, con le tue nuove uscite ti sei guadagnato il primo sul campo, complimenti. Cosi forse è più chiaro.
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: quindi al massimo si può parlare di episodio fortunoso. Dal secondo posto così balzi al primo. Ma a tal punto è minchia che poi lo squalificano per doping.
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 @maurodg65 @aldofranci siete insuperabili, da voi due potrei solo imparare. Buon dildo ad entrambi 😁
piergiorgio Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/2021/10/02-85937232/handanovic_esce_su_defrel_il_sassuolo_chiede_lespulsione_la_fotosequenza non ho visto la partita, ma dalle foto il fallo pare del giocatore sul portiere : se uno non ha visto il filmato può essere tratto in inganno. non ho seguito nemmeno i commenti, per cui non so che tipo di discussione ne è sorta in tv.
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi riferivo al secondo posto nella classifica dei minchioni che ti aveva “gentilmente” assegnato Aldo Non fui gentile, riprendevo solo il noto adagio "sei talmente scemo che alla gara del più scemo arriveresti secondo".
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: scusa la doppia citazione,è colpa del pc,col tablet non succedeva... Ripeto che il Chievo non è fallito,non è stato iscritto alla serie B per inadempienze con il fisco,inadempienze che erano in corso di rateizzazione,poteva iscriversi alla serie C ma avendo tutti i giocatori,secondo me,assurdamente svincolati era una cosa impossibile. Questa è la versione di Campedelli...a me il Chievo è sempre stato simpatico e l' ho visto dal vivo decine di volte...ma ripeto, la fine che ha fatto il Chievo l' hanno fatta decine di società. Se poi mi dici che per club più importanti si sarebbe chiuso un occhio sono d' accordo con te...ma se tutto fosse stato regolare il Chievo sarebbe in B a giocarsi le proprie partite... Riguardo a Lotito, l' ho scritto più volte, è un prestanome, quindi non accanitevi contro di lui, ma con chi c'è dietro...ed in quella torta ha mangiato Campedelli insieme ad altri.
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusami Aldo ma perché? Ad un portiere fuori dall’area che contende il pallone ad un’avversario perché non dovrebbe essere applicato il regolamento che si applica con tutti gli altri giocatori? Intendevo dire che lo spalla a spalla è una dinamica di contrasto piuttosto improbabile da vedere tra portiere ed attaccante, in ogni caso non era la fattispecie.
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma a tal punto è minchia che poi lo squalificano per doping. 😄
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non fui gentile, riprendevo solo il noto adagio "sei talmente scemo che alla gara del più scemo arriveresti secondo". ad onor del vero, tra te e @maurodg65 sarebbe una bella sfida, chissà chi vincerebbe 😂
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ad onor del vero, tra te e @maurodg65 sarebbe una bella sfida, chissà chi vincerebbe Tra me e lui io arriverei terzo.
Jack Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: dalle foto il fallo pare del giocatore sul portiere 🤣🤣🤣🤣
OLIVER10 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Chievo è sempre stato simpatico e l' ho visto dal vivo decine di volte Addirittura decine di volte dal vivo! O sei un capoultras dei clivensi o racconti minchiate random.
Jack Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: racconti minchiate random. Il bello è che pensa pure di riuscire ad ammollarle in giro …
Messaggi raccomandati