Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

racconti minchiate random

..ovviamente, visto la tua terza media serale, ci vorrebbe qualcuno che ti spiegasse il termine decina.

Perchè io con te non ci perdo neanche tempo, non riusciresti a capire...come al solito.

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Il bello è che pensa pure di riuscire ad ammollarle in giro …

Da uno che si chiama paolo che come nickname cerca di nascondersi dietro qualcun' altro...posso solo aspettarmi il nulla cosmico. Neanche cito tutte le minchiate che hai detto un anno fa su dazn, potevi dire tranquillamente che usi il pezzotto, non si scandalizza nessuno...😂

Inviato
12 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

vorrebbe qualcuno che ti spiegasse il termine decina.

Furio, hai parlato di decinE,  quindi più di una.

Non ciurlare nel manico dai.

Comunque conoscendoti avrai ancora tutti i biglietti, attendiamo i jpg.

• Haha 1
Inviato

Che batosta la Lazio, anche se un anno fa aveva gli stessi punti. Noto che Sarri al momento fatica ad imporre il proprio credo calcistico. Da notare che Muriqi è un bidone colossale, senza Immobile la Lazio gioca con uno in meno.

Ps: comunque visto che ormai l' incidenza del covid nel calcio è pari a zero, potrebbero anche togliere i 5 cambi e tornare ai classici 3 cambi.

Inviato

@Jackhomo io non uso nessun pezzotto fessacchiotto.
il mio pezzotto è questo, a te ti ci vuole un anno di pensione per averlo

3BAD7873-CADE-4A5C-8ABA-E5A53F3D7CE9.thumb.jpeg.e81e35631b11287932080c71cbda2edc.jpeg

4775031C-85F1-4E56-8C60-DE956E3ADCDB.thumb.jpeg.2c9c243638c96d40b2d3bf1bac192fe4.jpeg

Lo sanno anche i sassi che DAZN lascia vedere il suo branch canadese con CL e Premier con una ben precisa VPN con cui sta con la capra ammezzo. Solo voi nonnetti arzilli con il cellulare a tasti grossi non lo sapete

Inviato

Buon dildo anche a te...ormai...😂

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Jackhomo io non uso nessun pezzotto fessacchiotto.
il mio pezzotto è questo, a te ti ci vuole un anno di pensione per averlo

3BAD7873-CADE-4A5C-8ABA-E5A53F3D7CE9.thumb.jpeg.e81e35631b11287932080c71cbda2edc.jpeg

va bene il classico ritardo di DAZN ma un anno mi sembra un pò tantino,visto che si tratta di Juve Hellas dell'anno scorso o addirittura dell'altro anno..😆

• Haha 1
Inviato

comunque oggi passeggiata di salute con il povero Spezia

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

va bene il classico ritardo di DAZN ma un anno mi sembra un pò tantino,visto che si tratta di Juve Hellas dell'anno scorso o addirittura dell'altro anno..😆

..è tempo perso persino rispondergli...è un troll al 110%...

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tempi che cambiano. 😄  

Che vuol dire, spiegamelo che son tardo...😜

• Haha 1
Inviato

Mai dire vaffa a San Gennaro. 

Inviato

Sapere cosa è il calcio è importante! Si tratta di uno sport e nello sport esiste la anti sportività.

Quello di quadrato è un atteggiamento anti sportivo e come tale andava sanzionato pesantemente!

Inviato
12 minuti fa, keres ha scritto:

Quest'anno lo scudo non ve lo toglie nessuno.

Magari... 

Questo è l'anno del Milan e non date gli scolorati fuori dai giochi. 

🤘

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Magari

Siete forti sul campo ed anche mentalmente, al massimo il Milan secondo i terzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...