Bibolo78 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ciao a tutti, nel confrontare i vari software che girano su piattaforma x86, volumio e daphile in primis, mi sono imbattuto in un post sul forum di lyrion che trattava dello sviluppo di un nuovo software su piattaforma x86. osmium sound hi fi player, l'ho provato e lo trovo molto interessante, praticamente ricalca la struttura di Daphile, con una parte di player e una parte di server sottostante che è lyrion music server, ex logitech media server. Lo sviluppatore che è italiano tra l'altor, ha fatto un serie di migliori e di implementazioni, sia dal punto di vista grafico che gestionale, rispetto a Daphile, ad esempio viene gestito il telecomando e anche la trasmissione verso dispositivi bluetooth, esisoto no companion app sia android che ios....insomma mi sembra proprio ben fatto e mi sembra che sia anche in costante sviluppo. Qualsuno lo conosce già, che ne pensate? p.s.: spero di non aver violato qualche regola del forum, ma cercavo solo un confronto su questo software che potrebbe essere una interessante sorpresa....
Bibolo78 Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, one4seven ha scritto: bene direi, forse sono in ritardo io allora :-)
Messaggi raccomandati