Vai al contenuto
Melius Club

Ma questa "estrema sinistra" terribile e foriera di distruzione passata e futura, dov'è?

Messaggi raccomandati

grisulea
Inviato

Gaeta', quando ti ci metti sei un gran bel volpone. La tua coda è arrivata fin da me.  Va be', chi voleva capire ha capito. Chi non, va bene lo stesso. Saludos y besos. 

Inviato

Immagino la reazione di un docente di matematica delle superiori che per spiegare il concetto di grandezza adimensionale fa l'esempio della percentuale e gli si contesta che è una banale semplificazione.

Inviato
44 minuti fa, grisulea ha scritto:

L'ideologia, brutta bestia. 

Volevo solo sottolineare che l'ideologia è come la suggestione quando si ascolta il suono dei cavi: ce la portiamo tutti (ognuno la sua) sulla schiena. Per togliersela di torno manco si può fare un un doppio cieco..

Inviato

Ma l'argomento era "dov'è l'estrema sinistra......", perché continua a fare paura nonostante l'incapacità evidente di chi ci governa? Nessuno risponde a questa domanda perché non c'è una risposta sensata ed ancorata alla realtà delle cose. Nello svolgimento del tema si è scritto più volte che i (rari) governi di sinistra hanno piuttosto abbassato "la pressione fiscale" mentre, nonostante bocchino, questo governo la sta aumentando, avvizzito su se stesso sul mantra di mettere paura (qualsiasi) al cittadino. Chiudo con un dato: tra IVA e accise ordinarie, la tassazione complessiva pesa per oltre il 61% sul prezzo finale della benzina e per circa il 57% sul diesel, posizionando l'Italia ai vertici europei per il carico fiscale sui carburanti.

Preferirei,.come italiano essere al vertice di qualche altra classifica

Ciao

D.

appecundria
Inviato
2 ore fa, grisulea ha scritto:
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Che è ciò che si sta dicendo da 20 pagine. 

No caro, il tuo commento al video lascia intendere altro. Ti ricordo che il discorso è partito da quello. Sarebbe finito col post successivo al mio solo con un piccolo sforzo di volontà, non certo di comprendonio, ad eccettarne il significato. 

Posto che ancora non ho capito qual è la tua obiezione all'ISTAT, ti ho dato ragione quattro o cinque volte. 

• Crea Nuovo...