Don Quijote Inviato Giovedì alle 19:44 Inviato Giovedì alle 19:44 Buonasera ragazzi, chiedo consigli per cavi di alimentazione e potenza con cui collegare Audiomaster a21 ls3/5a Limited Edition. Grazie
albicocco.curaro Inviato ieri alle 08:03 Inviato ieri alle 08:03 Ho avuto le Harbeth P3ESR col Sugden A21SE, tuttora il mio amplificatore Per il cavo di alimentazione un Oehlbach C13, economico tra l'altro, è risultato il più trasparente e meno caratterizzato. Per i cavi di potenza un VDH CS122 va più che bene.
jakob1965 Inviato ieri alle 11:31 Inviato ieri alle 11:31 aspetto che la discussione si sposti in Fine Tuning perchè si parla di cavi 1
dariosch Inviato ieri alle 16:33 Inviato ieri alle 16:33 8 ore fa, albicocco.curaro ha scritto: Ho avuto le Harbeth P3ESR col Sugden A21SE, tuttora il mio amplificatore Per il cavo di alimentazione un Oehlbach C13, economico tra l'altro, è risultato il più trasparente e meno caratterizzato. Insomma, un po' "colorato" c'è l' Oehlback C13. Ma dipende dalla catena, non escludo che ne puoi giovare nel tuo contesto. Io lo avevo, ma poi scalzato dal Qed XT3, più neutro, trasparente e arioso. P.S. Di potenza mi trovo bene con gli Oyaide Across 3000. 1
Blec Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Salve , per entrambi , con spesa ragionevolmente sostenibile preferisco le realizzazioni con core in rame asimmetrico. 1
Don Quijote Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa Il 09/10/2026 at 15:54, AND64 ha scritto: @Don Quijote quanto vuoi spendere? Non vorrei superare i 500 €...
Messaggi raccomandati