Max78 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Nel 2019 acquistai una dt 880 250 ohm. L’esperienza non fu delle migliori e si concluse con un reso. Infatti, nonostante la cuffia mi piacesse molto, presentava delle sibilanti fastidiose e gli alti decisamente affaticati. A distanza di sette anni, decido di riacquistarla , questa volta nella versione da 600 ohm. Ebbene, un altro mondo: sibilanti del tutto assenti e gamma alta precisa, setosa e mai affaticante. Il resto è esattamente come lo ricordavo ma il sub basso lo trovo più presente ed articolato rispetto alla prima. Considero la dt 880 600 ohm una cuffia assolutamente da avere in una collezione perché, a mio avviso, riesce a trasmettere delle sensazioni straordinarie: immersiva, immagine precisa, analitica ma non affaticante, equilibrata e con dei medi meravigliosi. Non so dire se la versione da 250 ohm sia effettivamente inferiore oppure ero incappato io in un esemplare difettoso o se Beyerdynamic negli anni ha modificato qualcosa. Mac mini m6, D90, Violectric HPA V280FE
Moderatori madmax Inviato 36 minuti fa Moderatori Inviato 36 minuti fa 26 minuti fa, Max78 ha scritto: Nel 2019 acquistai una dt 880 250 ohm. L’esperienza non fu delle migliori e si concluse con un reso. Infatti, nonostante la cuffia mi piacesse molto, presentava delle sibilanti fastidiose e gli alti decisamente affaticati. A distanza di sette anni, decido di riacquistarla , questa volta nella versione da 600 ohm. Ebbene, un altro mondo: sibilanti del tutto assenti e gamma alta precisa, setosa e mai affaticante. Il resto è esattamente come lo ricordavo ma il sub basso lo trovo più presente ed articolato rispetto alla prima. Considero la dt 880 600 ohm una cuffia assolutamente da avere in una collezione perché, a mio avviso, riesce a trasmettere delle sensazioni straordinarie: immersiva, immagine precisa, analitica ma non affaticante, equilibrata e con dei medi meravigliosi. Non so dire se la versione da 250 ohm sia effettivamente inferiore oppure ero incappato io in un esemplare difettoso o se Beyerdynamic negli anni ha modificato qualcosa. Mac mini m6, D90, Violectric HPA V280FE Confermo che la 880 600 ohm è probabilmente la migliore cuffia sul mercato come rapporto qualità/prezzo Ottima cuffia
Messaggi raccomandati