Vai al contenuto
Melius Club

Lo shopping di Trump

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

Nocciolino caricato scorte al top a prezzo basso questa estate. 

I forzieri sono pieni.

+1

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

* er carota = donaldo mentre il carota= sinner

Donaldo ci ero arrivato, Sinner no. Ripeto che devi pubblicare una legenda.

38 minuti fa, audio2 ha scritto:

#siamo col cūlus per terra

Non basta Nullo a deprimerci, anche tu...

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

Sa che perderà

Non ci scommetterei, è uno che pur di non perdere ribalta il tavolo con tutte le carte sopra.

Capitol Hill dovrebbe ricordarci qualcosa. 

Inoltre ha un codazzo di elettori monocellulari tipici di una certa parte politica per i quali la realtà è solo una rappresentazione secondaria.  Quella primaria è lo show a loro rivolto. 

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, dariob ha scritto:

devi pubblicare una legenda

come dice il tedesco ( al secolo indifix tchen tchen, detto anche il castigatore di milfone comuniste ),

tu mi vuoi male.

P.Bateman
Inviato
39 minuti fa, Velvet ha scritto:
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Risposta fessa a un post articolato

E capirai che articolazione 

Con l'età, l'artrosi .

• Haha 1
claravox
Inviato

Il punto non è attribuire colpe inventate alla UE, ma evidenziare il divario tra la retorica e la realtà dei fatti:

Washington ha spinto per il blocco sanzionatorio, ma di fronte alle esigenze economiche interne non esita a sospendere le sanzioni sul gasolio russo.

L'UE esprime indignazione, ma nel frattempo ha continuato a importare quota parte del gas e del GNL russo per via diretta e indiretta, mentre il proprio tessuto industriale pagava a caro prezzo la rincorsa ai carburanti sostitutivi.

3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

la UE prima è stata spinta avanti, poi lasciata sola.

È la dimostrazione di una classe dirigente che ha sostituito l'analisi dei rapporti di forza con un approccio etico, senza darsi una vera indipendenza energetica o militare.

L'indignazione è umana e comprensibile, ma se non si prende atto di come funzionano i mercati e la geopolitica globale, resta soltanto una frustrazione di facciata.

Senza parlare della questione dei doppi standard morali (vedi medio oriente).

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

mentre il carota= sinner

che poi filologicamente sarebbe die Karotte...

gibraltar
Inviato
4 ore fa, Felis ha scritto:

Magari senza la nostra presenza

Ma prego, tu intanto avviati.

Noi ti seguiamo dopo il caffè...

bambulotto
Inviato
4 ore fa, claravox ha scritto:

IMG_0631.thumb.jpeg.12415c60d864090c9307180f03070fb6.jpeg

Utilizzando questa rotta rischiano il sequestro delle petroliere russe.

Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

Non ci scommetterei, è uno che pur di non perdere ribalta il tavolo con tutte le carte sopra.

Capitol Hill dovrebbe ricordarci qualcosa. 

ho un po' di apprensione su questo.

Inviato

Può succedere di tutto a questo punto.

Inviato

La cosa più veloce per ribassare il diesel sarebbe importare questa peste bubbonica siberiana altro che le tonnellate di diesel. 

Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sembra proprio che si vogliano usare tutte le motivazioni possibili, in modo artificioso, per attribuire alla UE responsabilità anche per atteggiamenti del tutto corretti.

Il giochetto di chi sabota giorno per giorno la UE (ovvero la nostra unica e ultima speranza di non diventare vassalli di usa o ex URSS) per poi lamentarsi dei suoi limiti, ha sinceramente stufato.

Per quanto mi riguarda alle prossime elezioni starò accuratamente lontano da quest'area di pensiero (si fa per dire) che a sx individuo nei 5* (che si sono rallegrati nientepopodimeno della rielezione dello scimmione cowboy) e, se si alleeranno con questi, anche dal PD, anche a costo di votare Renzi.

• Melius 2
analogico_09
Inviato
Il 10/10/2026 at 18:12, Martin ha scritto:

Purtroppo chi pecora si fa, lupo la mangia. l'Europa ha cincischiato da sempre sulla difesa comune* riducendosi all'insignificanza ai tavoli alti, e ora paga pegno. 

Non solo sulla difesa comune ma nelle prese di posizione severe e coraggoiose a fronte degli orrori immani che mai avremmo potuto immaginare fino a non molto tempo che squarciano il cuore dell'Europa e a stretto tiro le terre mediorientali nelle quali gestiamo numerosi interessi e altri tornaconti, vi è stata per caso qualche reazione 'ndignata di madame di quelle arrabbiate così piene di orgoglio nel declamare a chiara e squllante voce: io sono... questo e quell'altro che non manca mai di ricordarcin spesso 
L'interesse è quello di armarsi ogni nazione singolarmente.., il soldo deve girare a casetta propria e poi quando ti verranno a dire: ma che pretesa hai che le tue cure mediche te le devono pagare gli altri? noi jarisponnemo che le tue armi che io ho pagato con i soldi miei sai dove te le potrai allocare?... 

• Crea Nuovo...