Vai al contenuto
Melius Club

AIYIMA A07 MAX

Messaggi raccomandati

gabriele2
Inviato

Salve a tutti ! ... non sò ma spero di pubblicare questo mio annuncio nel gruppo più pertinente ... ma perdonatemi se ho sbagliato qualcosa !

Gentilmente chiedo a voi sperando che siate più esperti in modo tale da consigliarmi in modo mirato sul mio quesito ...( precedentemente ho già provato anche nei gruppi audiofili di fb ma nessuno ne sà niente ...)

per quanto riguarda AIYIMA A07 MAX mi sapreste gentilmente dire se questo alimentatore da 48 volt 12,5 ampere che vi posto qui sotto può essere utilizzato con successo  con il AIYIMA A07 MAX ? ... lo sò perfettamente che ce ne sono di migliori ! ma è che costano dei botti ! ed io volevo spendere il meno possibile pur cercando di farlo funzionare ! ... ecco il link web dell'alimentatore che mi interesserebbe ... mi basterebbe solo sapre se può esse collegato con i cavi in dotazione ? con il piccolo ampli cinese ! Grazie a tutti !

https://www.aiyima.com/products/aiyima-a07-max?srsltid=AU7gw4VHcCFXArz84XJOKbkO58Dg9H8i4vCYjEoOXtSumyRoqYP7GEAp

https://www.amazon.it/BOSYTRO-Alimentatore-Trasformatore-sorveglianza-illuminazione/dp/B0C5T2N5JN/ref=sr_1_4_sspa?dib=eyJ2IjoiMSJ9.kp83lTcWNbdGrtYcusoxUDfg2uyQlJ_T3PDz5DzWAv7OqEqtGFyLckL5m1FSKhwZMoERoZSXqtZkvLQzh8BC_N6tA4EwQOuYoj_itk-g6--_IM7yFsC44msPlw5PUEovMLDV857cA2qM_8ePR69dFqlq-8dXkO79IrmLoBBmMsgEVavgkQ2au87qmW1xz2YhVbevAbe3opSoYPEYrH1cz0F0CYXBWoghtnXeDQfpuU4v9qexXvI_98bn8tl3t9Djldik6_t2XG63lDW3X3ZWee0dcNmIP3vVqHBE2-1aDeQ.P9iArFhPwN6d6BpUhZJHoiCwOdZ2YPd2A3fj72WxCkk&dib_tag=se&keywords=alimentatore%2B48%2Bvolt&qid=1791482172&sr=8-4-spons&aref=c88E8iFDHM&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1

Inviato

A parte che le specifiche tecniche dicono poco o nulla, sia sulla reale capacità di alimentare l'apparecchio in questione sia soprattutto sull'affidabilità, dubito fortemente che questo aggeggino sia dotato delle certificazioni necessarie, e già tanto basterebbe per non prenderlo neanche in considerazione: se gli alimentatori originali costano "dei botti" un motivo ci sarà...