Vai al contenuto
Melius Club

impiantino vintage

Messaggi raccomandati

Inviato

@Moe vedo solo ora il 160, bellissimo e davvero ben tenuto! Poi con gli ampli, urca, stai mettendo su un bell'impianto vintage di valore storico! Complimenti!

Inviato

@P_rover grazie! Si in effetti è quello che sta accadendo, l idea iniziale non lo prevedeva, ma ho avuto la fortuna di prenderli veramente bene, una cifra ben più bassa del loro valore...un bel colpo. Magari mi tocca soffrire un pochino col pre, i condensatori sono tutti in perdita e le 4 valvole le ho dovute prendere tutte nuove. Un passo alla volta 😊

Inviato

606eico140321.jpg questo lo considero un 'gioiellino'...

• Melius 1
  • 4 settimane dopo...
  • Amministratori
Inviato

@Moe se vui un cavo ben schermato e di costo economico tu sufferisco il focal elite, sempre su amazon, ha trpla schermatura, nasce per applicazioni pro e car audio dove i disturbi sono un problema seiro

• Thanks 1
Inviato

@Moe oppure ti prendi un bel cavo da antenna ( 75 ohm ) ed i terminali. Spendi poco e va benissimo.

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@Bazza se ha problemi di interferenza un cavo da antenna potrebbe fare il suo mestiere. certo è una soluzione economica rispetto al focal che costa ben 18 euro, se ne potrebbero risparmiare ben 10😂

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Bazza ha scritto:

oppure ti prendi un bel cavo da antenna ( 75 ohm )

Se ti leggono dall'altra parte...

• Haha 2
Inviato

@cactus_atomo Quando stavo nell'altra casa una volta ne feci una coppia lunga 4 metri per provare in tutta comodità un paio di ampli senza doverli piazzare in mezzo al salotto. Utilizzai del vecchio cavo antenna che sicuramente visto il colore della guaina aveva già i suoi trent'anni sul groppone....perfetto, nessun rumore e, a mio avviso, nessun degrado sul suono...

Inviato
24 minuti fa, Bazza ha scritto:

aveva già i suoi trent'anni sul groppone...

Nessuna ossidazione? Curioso di questa opzione antenna come cavo segnale.🤔

• Moderatori
Inviato

Il 1/9/2021 at 15:47, Moe ha scritto:

pre andrà presto in quel di Nepi

...  la località dove si imbottiglia l'acqua del martellante spottone pubblicitario? martello2.gif.34b0090bb9994c0cc0206cbde9cdc26b.gif

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@Moe acqua a parte importante è che il tecnico sia in gamba.

Inviato

@BEST-GROOVE mi è stato consigliato come un bravo tecnico e onesta persona, devo dire che non si sbagliavano...opera in questo mondo da 35 anni e costruisce pure delle bellissime elettroniche, nonché ottimi diffusori !

• Moderatori
Inviato

@Moe allora sei in una botte di ferro. 1023094485_ok1.gif.4551677044d33e924e9d7feba83264b8.gif

Inviato
1 ora fa, Moe ha scritto:

proprio lì

Aspetta,mi hanno parlato di questo tecnico,persona preparata e affidabile.Un po' fuori mano, anche per me che vivo vicino a Roma.

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Curioso di questa opzione antenna come cavo segnale

UN ECONOMICO CAVO DI SEGNALE DELLA VDH, MI PARE IL D300, è UN NORMALE CAVO DI ANTENNA CON GUAINA COLORATA E TERMINATO RCA

• Thanks 1