P_rover Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @Moe vedo solo ora il 160, bellissimo e davvero ben tenuto! Poi con gli ampli, urca, stai mettendo su un bell'impianto vintage di valore storico! Complimenti!
Moe Inviato 1 Settembre 2021 Autore Inviato 1 Settembre 2021 @P_rover grazie! Si in effetti è quello che sta accadendo, l idea iniziale non lo prevedeva, ma ho avuto la fortuna di prenderli veramente bene, una cifra ben più bassa del loro valore...un bel colpo. Magari mi tocca soffrire un pochino col pre, i condensatori sono tutti in perdita e le 4 valvole le ho dovute prendere tutte nuove. Un passo alla volta 😊
spersanti276 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 questo lo considero un 'gioiellino'... 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 30 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2021 ciao ragazzi! i giocattoli suonano ☺️ ho tribolato un pochino, il cavo RCA che avevo preso tempo fa su amazon come schermato si è verificato poco schermato (avevo avuto problemi anche col cyrus one in passato, ne avevo parlato e non ne uscivo fuori, chissà che fosse sempre l'RCA) e mi captava interferenze RF adesso l'ho schermato "alla bona" con del nastro in rame e sopra altro nastro, interferenza abbattuta (prima distinguevo cosa dicevano adesso è solo un leggerissimo fruscio ininfluente appoggiando l'orecchio al diffusore) - aspetto nuovo cavo fatto seriamente 💪 che dire, l'ascolto mi sembra veramente buono, tra poco li accoppio con delle Sandwich a due vie, ma già adesso riscontro un suono molto trasparente e dettagliato, soddisfatto! non resta che scandagliare l'internet per quella manopolina mancante 😂 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Settembre 2021 Amministratori Inviato 30 Settembre 2021 @Moe se vui un cavo ben schermato e di costo economico tu sufferisco il focal elite, sempre su amazon, ha trpla schermatura, nasce per applicazioni pro e car audio dove i disturbi sono un problema seiro 1
Bazza Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @Moe oppure ti prendi un bel cavo da antenna ( 75 ohm ) ed i terminali. Spendi poco e va benissimo. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Settembre 2021 Amministratori Inviato 30 Settembre 2021 @Bazza se ha problemi di interferenza un cavo da antenna potrebbe fare il suo mestiere. certo è una soluzione economica rispetto al focal che costa ben 18 euro, se ne potrebbero risparmiare ben 10😂 1
what Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 4 ore fa, Bazza ha scritto: oppure ti prendi un bel cavo da antenna ( 75 ohm ) Se ti leggono dall'altra parte... 2
Bazza Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @cactus_atomo Quando stavo nell'altra casa una volta ne feci una coppia lunga 4 metri per provare in tutta comodità un paio di ampli senza doverli piazzare in mezzo al salotto. Utilizzai del vecchio cavo antenna che sicuramente visto il colore della guaina aveva già i suoi trent'anni sul groppone....perfetto, nessun rumore e, a mio avviso, nessun degrado sul suono...
what Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 24 minuti fa, Bazza ha scritto: aveva già i suoi trent'anni sul groppone... Nessuna ossidazione? Curioso di questa opzione antenna come cavo segnale.🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2021 Moderatori Inviato 30 Settembre 2021 Il 1/9/2021 at 15:47, Moe ha scritto: pre andrà presto in quel di Nepi ... la località dove si imbottiglia l'acqua del martellante spottone pubblicitario? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2021 Moderatori Inviato 30 Settembre 2021 @Moe acqua a parte importante è che il tecnico sia in gamba.
Bazza Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 @what no, il rame era ancora bello rosso !!
Moe Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 @BEST-GROOVE mi è stato consigliato come un bravo tecnico e onesta persona, devo dire che non si sbagliavano...opera in questo mondo da 35 anni e costruisce pure delle bellissime elettroniche, nonché ottimi diffusori !
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2021 Moderatori Inviato 30 Settembre 2021 @Moe allora sei in una botte di ferro.
what Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, Moe ha scritto: proprio lì Aspetta,mi hanno parlato di questo tecnico,persona preparata e affidabile.Un po' fuori mano, anche per me che vivo vicino a Roma.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Settembre 2021 Amministratori Inviato 30 Settembre 2021 2 ore fa, what ha scritto: Curioso di questa opzione antenna come cavo segnale UN ECONOMICO CAVO DI SEGNALE DELLA VDH, MI PARE IL D300, è UN NORMALE CAVO DI ANTENNA CON GUAINA COLORATA E TERMINATO RCA 1
Messaggi raccomandati