Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 16 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 Le foto "street" raccontano tante cose spesso ordinarie della vita di tutti i giorni, le quali contengono tuttavia molta più "verità" di quella che (non) traspare dalla "bella foto" esotica bella in forma e scarsa in sostanza. Tema di gran "moda il covid.., sono cambiate le abitudini, il "costumi", il modo di vestire.., si indossano più mascherine che cappelli. Ci proteggiamo dalla bestiolina malefica, forse ci nascondiamo.., ma restano fuori gli occhi che dicono, più delle parole, in certi casi, lo "sgomento"... Speriamo che la fine di tutto questo sia davvero vicina. 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 16 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 Il vuoto, l'assenza, l'attesa... 5
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 16 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2021 "MIsterioso" 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2021 A nessuno piace la fotografia di strada? ok, seguito io ... della serie "voyeur" (categoria alla quale tutti i fotografi "street" appartengono) "chi spia verrà spiato" 5
ediate Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Questa foto l'ho scattata il 17 Marzo 2011, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Italia. 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 27 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2021 Nella nebbia di Erice: 6
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 E' arrivato il momento di rimpolpare questa sezione, prego tirare fuori le vostre belle foto... Sul titolo è scritto street in b/n, ma vedo che ce ne sono anche a colori. Beppe dimmi se possiamo proseguire a postere le foto a colori o creare una nuova sezione. Dublino, qualche anno fa; l'avevo postata anche in precedenza. 3
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 Lubljana. 3
analogico_09 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Il 28/7/2021 at 22:57, Partizan ha scritto: TOKYO, 2019 e Dublino Longue . In particolare. 👍
Partizan Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @analogico_09 Mi piacerebbe venisse accolto il mio appello a pubblicare le proprie foto in questa sezione... è un peccato vederla sonnecchiare in questo modo. Ciao Evandro 1
analogico_09 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Il 28/7/2021 at 22:55, Partizan ha scritto: Beppe dimmi se possiamo proseguire a postere le foto a colori o creare una nuova sezione. Per me Evandro va benissimo, foto a colori o bianco e nero digitali, purchè siano foto street. magari per le foto analogiche si potrebbe seguitare nei topic già aperti. Speriamo si animi di più la sezione. 😉
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2021 Un paio recenti 4
analogico_09 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Questa a colori l'ho presa con un modesto smartphone; scena di una domenica pomeriggio domenicale di mezza estate poco "favolosa" per la verità e piuttosto diffusa specialmente in questi tempi difficili, aldilà del fatto che Roma mostri oramai da troppo tempo tratti di un'estesa, generalizzata fatiscenza.
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 New York, 2008. 5
Messaggi raccomandati