Vai al contenuto
Melius Club

L''asimmetria democratica dell'evasore sanitario

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Lui non si vaccina perché mi sono vaccinato io e conta sul fatto che lo protegga.

Lui non si vaccina perchè è un po str@#zo, perchè non crede all'esistenza del Covid e perchè il vaccino violerebbe non so quale suo diritto fondamentale. In sostanza andrebbe assistito da un centro d'igiene mentale (e vaccinato). 

• Melius 2
Inviato

@dago Non credo abbiano tutte ste convinzioni son dei parac.li opportunisti.

Inviato
11 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

son dei parac.li opportunisti.

forse, ma si ammantano di pretestuose giustificazioni eticomedicofilosofiche.

• Melius 1
extermination
Inviato

Chi non si vaccina mette a rischio la propria salute  di conseguenza come si può pretendere, da costoro, una sensibilità per la salute  degli altri quando non ne hanno ( di sensibilità) per la propria ( di salute)?

• Melius 2
Inviato

alla fine avrà ragione bojo, andate liberi e quel che sarà sarà 

Inviato

Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato.

Inviato

Suggerisco dei bei campi di concentramento con recinzioni elettrificate e mitragliatrici sul perimetro.

E cani feroci, non possono mancare!

Inviato
20 minuti fa, leoncino ha scritto:

In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva. Basti scorrere i thread anche su queste pagine per vedere come i due o tre sparuti interventi iniziali siano rapidamente gonfiati in un flusso costante di messaggi. 

Inviato
18 minuti fa, Martin ha scritto:

In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva.

Ma dove la vedete questa campagna? Vero è che non bazzico molto i social ma non mi sembra che la situazione sia tale da richiedere campi di concentramento per novax. Suvvia! Aggiungo a scanso di equivoci ho fatto la prima dose di vaccino e attendo impaziente la seconda.

Inviato
12 minuti fa, lufranz ha scritto:

effetti non occorre mantenerli, si tolgono di mezzo da soli.

Il virus è più intelligente di molti esseri umani 

Inviato
1 ora fa, leoncino ha scritto:

semplicemente non andrebbe curato in caso di infezione, basterebbe questo.

Ovviamente è giuridicamente impossibile, .. ma stai sicuro che se fosse applicato, correrebbero tutti a vaccinarsi come agnellini.

Esclusi ovviamente solo quelli che per motivi sanitari, NON si possono vaccinare: ma sono una tale minoranza, che sarebbero del tutto insignificanti e ininfluenti nelle statistiche e nella propagazione della malattia.

• Melius 1
Inviato

ho sentito dire e ripetere enne volte che vaccinarsi e' un dovere sociale

se e' un dovere  chi lo ritiene tale abbia il coraggio di parlare senza mezzi termini di vaccino obbligatorio.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

alla fine avrà ragione bojo, andate liberi e quel che sarà sarà 

Ti aggiorno: dopo che s'è preso in Covid anche lui ha cambiato radicalmente linea di pensiero  😉

Inviato
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

chi lo ritiene tale abbia il coraggio di parlare senza mezzi termini di vaccino obbligatorio.

Presente: vaccino obbligatorio, salvo casi di oggettiva incompatibilità (patologie specifiche, allergie a componenti, etc...) certificate da un medico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @