Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 Io mi vaccino e così metto al sicuro me stesso e gli altri. Lui non si vaccina perché mi sono vaccinato io e conta sul fatto che lo protegga. Lui non si è vaccinato e mette in pericolo sé stesso, gli altri, e pure i vaccinati. Li potremmo chiamare in un paese già famoso per l'evasione fiscale evasori sanitari. 3
dago Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Lui non si vaccina perché mi sono vaccinato io e conta sul fatto che lo protegga. Lui non si vaccina perchè è un po str@#zo, perchè non crede all'esistenza del Covid e perchè il vaccino violerebbe non so quale suo diritto fondamentale. In sostanza andrebbe assistito da un centro d'igiene mentale (e vaccinato). 2
31canzoni Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @dago Non credo abbiano tutte ste convinzioni son dei parac.li opportunisti.
dago Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: son dei parac.li opportunisti. forse, ma si ammantano di pretestuose giustificazioni eticomedicofilosofiche. 1
extermination Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Chi non si vaccina mette a rischio la propria salute di conseguenza come si può pretendere, da costoro, una sensibilità per la salute degli altri quando non ne hanno ( di sensibilità) per la propria ( di salute)? 2
audio2 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 alla fine avrà ragione bojo, andate liberi e quel che sarà sarà
leoncino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato.
SuonoDivino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Suggerisco dei bei campi di concentramento con recinzioni elettrificate e mitragliatrici sul perimetro. E cani feroci, non possono mancare!
Martin Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 20 minuti fa, leoncino ha scritto: Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato. In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva. Basti scorrere i thread anche su queste pagine per vedere come i due o tre sparuti interventi iniziali siano rapidamente gonfiati in un flusso costante di messaggi.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 16 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: campi di concentramento con recinzioni elettrificate e mitragliatrici Troppa spesa, l'Europa non ce li finanzia. 3
Masaniello Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 18 minuti fa, Martin ha scritto: In realtà accade il contrario, la campagna no-vax è infatti organizzata, capillare e pervasiva. Ma dove la vedete questa campagna? Vero è che non bazzico molto i social ma non mi sembra che la situazione sia tale da richiedere campi di concentramento per novax. Suvvia! Aggiungo a scanso di equivoci ho fatto la prima dose di vaccino e attendo impaziente la seconda.
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 49 minuti fa, Masaniello ha scritto: non mi sembra che la situazione sia tale da richiedere campi di concentramento per novax. In effetti non occorre mantenerli, si tolgono di mezzo da soli. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/diceva-che-i-vaccini-sono-veleno-ed-e-morto-di-covid-in-texas-la-sorella-non-fate-come-lui-salvatevi-la-vita_35582810-202102k.shtml
Velvet Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 12 minuti fa, lufranz ha scritto: effetti non occorre mantenerli, si tolgono di mezzo da soli. Il virus è più intelligente di molti esseri umani
maverick Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Chi non si vaccina andrebbe messo alla berlina e sbeffeggiato. semplicemente non andrebbe curato in caso di infezione, basterebbe questo. Ovviamente è giuridicamente impossibile, .. ma stai sicuro che se fosse applicato, correrebbero tutti a vaccinarsi come agnellini. Esclusi ovviamente solo quelli che per motivi sanitari, NON si possono vaccinare: ma sono una tale minoranza, che sarebbero del tutto insignificanti e ininfluenti nelle statistiche e nella propagazione della malattia. 1
stefanino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 ho sentito dire e ripetere enne volte che vaccinarsi e' un dovere sociale se e' un dovere chi lo ritiene tale abbia il coraggio di parlare senza mezzi termini di vaccino obbligatorio.
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: alla fine avrà ragione bojo, andate liberi e quel che sarà sarà Ti aggiorno: dopo che s'è preso in Covid anche lui ha cambiato radicalmente linea di pensiero 😉
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 7 minuti fa, stefanino ha scritto: chi lo ritiene tale abbia il coraggio di parlare senza mezzi termini di vaccino obbligatorio. Presente: vaccino obbligatorio, salvo casi di oggettiva incompatibilità (patologie specifiche, allergie a componenti, etc...) certificate da un medico.
Messaggi raccomandati