Vai al contenuto
Melius Club

L''asimmetria democratica dell'evasore sanitario

Messaggi raccomandati

Inviato

@meliddo MI rifacevo al diritto di autodeterminazione , che però leggendo meglio ho capito non ci azzecca nello specifico. Ho sbagliato e l'ho ammesso, a  questo serve il confronto con altri sullo stesso tema.

bungalow bill
Inviato

Oggi al TG regionale lombardo  hanno detto che ci sono tantissimi medici e infermieri che non si vogliono vaccinare . L'altro giorno mia moglie in farmacia ha sentito dire dalla farmacista che lei non è ancora vaccinata ed è indecisa sul da farsi .

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

gli si mette nelle mutande un granchio vivo

potrebbe piacere 😄

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

un terzo del minimo od il doppio del massimo , se più favorevole,  dice la 689/81)

Errata corrige: Un terzo del massimo o il doppio del minimo, se più favorevole . ( dovrei rileggerle e  non scriverle di getto senza farlo , prima o poi imparo...forse.  🙂   )

Inviato
36 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

L'altro giorno mia moglie in farmacia ha sentito dire dalla farmacista che lei non è ancora vaccinata ed è indecisa sul da farsi .

al rogo, al rogo!!

siamo veramente alla caccia alle streghe.

bungalow bill
Inviato

C'è da chiedersi come mai una che lavora in farmacia a contatto con i clienti non si sia ancora vaccinata . Purtroppo è così .

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

C'è da chiedersi come mai una che lavora in farmacia a contatto con i clienti non si sia ancora vaccinata

Idiota? Hovvintoquacchecosa? 😁

Schelefetris
Inviato

la farmacista non ci sta al complotto di big pharma!!!

Brava!

Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

Voglio esser chiaro son dubbi personali, per questo ho detto non vorrei sbagliarmi io.

Si richiama alla Dichiarazione universale dei diritti umani e si riferisce a trattamenti obbligatori che umiliano la dignità umana.

Il primo esempio che mi viene in mente sono le malattie mentali, praticamente l'unico caso reale di TSO, e come venivano trattate a quel tempo. Certamente non è applicabile ad una puntura, per giunta indolore.

Inviato
8 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Perchè non sarebbe possibile aggiungere quella anti-covid?

Sarebbe possibile è certamente sarà fatto, è dovere del governo, qualora ne ricorressero le condizioni, almeno due:

- largo consenso internazionale sulla campagna, con obiettivi comuni (le vaccinazioni sono comunque azioni internazionali, quando non globali).

- nostro paese in ritardo sugli obiettivi suddetti.

Che poi furono la causa della legge 2017.

Inviato
35 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non ci sta al complotto di big pharma!!

Meglio Little Pharma.

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

come mai una che lavora in farmacia

Propone vaccini omeopatici, creme sciogli pancia alle alghe del mar morto e pantofole che curano la cervicale. 

• Haha 1
Inviato

Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri.

spersanti276
Inviato

@arcdb Vai a vivere su uno scoglio in mezzo all'oceano, please.

Inviato
14 minuti fa, arcdb ha scritto:

Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri

Quindi per una questione di principio sei disposto a rischiare la vita tua e degli altri?

• Crea Nuovo...