Vai al contenuto
Melius Club

L''asimmetria democratica dell'evasore sanitario

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Perchè non sarebbe possibile aggiungere quella anti-covid?

Sarebbe possibile è certamente sarà fatto, è dovere del governo, qualora ne ricorressero le condizioni, almeno due:

- largo consenso internazionale sulla campagna, con obiettivi comuni (le vaccinazioni sono comunque azioni internazionali, quando non globali).

- nostro paese in ritardo sugli obiettivi suddetti.

Che poi furono la causa della legge 2017.

Inviato
35 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non ci sta al complotto di big pharma!!

Meglio Little Pharma.

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

come mai una che lavora in farmacia

Propone vaccini omeopatici, creme sciogli pancia alle alghe del mar morto e pantofole che curano la cervicale. 

• Haha 1
Inviato

Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri.

spersanti276
Inviato

@arcdb Vai a vivere su uno scoglio in mezzo all'oceano, please.

Inviato
14 minuti fa, arcdb ha scritto:

Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri

Quindi per una questione di principio sei disposto a rischiare la vita tua e degli altri?

Inviato

Allora eliminiamo le auto perché inquinano e ci sono i pirati della strada poi eliminiamo l'alcool che è un veleno e via così ma il problema è chi non si vaccina e di vaccinazioni volendo vedere ce ne sarebbero mille da fare ma adesso va di moda questa...

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, arcdb ha scritto:

di vaccinazioni volendo vedere ce ne sarebbero mille da fare ma adesso va di moda questa...

ma và in fondo a destra, vá... (cit. da @lufranz
)

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, arcdb ha scritto:

Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri.

Io da 30 anni guido senza patente, sono d'accordo con te!!!

Non ho mai capito perché devo pagare e fare un esame imposto dagli altri per una cosa che so fare lo stesso!

Manco fossimo in dittatura!

• Haha 1
Inviato

@Velvet Io invece non ho mai lavorato e pagato tasse dirette perché in itaglia solo i fessi lavorano e pagano le tasse...

Schelefetris
Inviato

@Velvet  oramai quando leggo/sento minkiate orbe e assassine mi impongo la legge dell'ignoratone sia qui che in real, non vale la pena manco sprecare battute 😄

Inviato
21 minuti fa, arcdb ha scritto:

Io invece non ho mai lavorato e pagato tasse dirette perché in itaglia solo i fessi lavorano e pagano le tasse...

E' giusto! Kombattiamo il sistema delle dittature e dei poteri forti!

spersanti276
Inviato

"Il trolletto che m'hai dato tu -

parapappappero -

sai, mia cara, possiede una virtù"...

Fa cagare.

Inviato
11 ore fa, arcdb ha scritto:

E nessuno ti obbliga. Visto però che ci sono anche gli altri, devi limitare i tuoi contatti in questa fase. Nemmeno tu puoi scegliere per gli altri.

Inviato

@31canzoni Infatti non mi sogno di andare in vacanza e frequentare luoghi affollati. La massa da una parte, io dall'altra.

bungalow bill
Inviato

Ai non vaccinati : fatevi riconoscere che vi evito .

Inviato
31 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Ai non vaccinati : fatevi riconoscere che vi evito .

Sono gli stessi che fino a 3 mesi fa portavano la mascherina sotto al naso e ti stavano a 20cm di distanza alla cassa del market.

bungalow bill
Inviato

@Velvet Per fortuna o precauzione ho sempre portato la mascherina e mantenuta la distanza e se qualcuno si avvicinava troppo glielo dicevo di stare lontano .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @