appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 8 ore fa, spersanti276 ha scritto: Perchè non sarebbe possibile aggiungere quella anti-covid? Sarebbe possibile è certamente sarà fatto, è dovere del governo, qualora ne ricorressero le condizioni, almeno due: - largo consenso internazionale sulla campagna, con obiettivi comuni (le vaccinazioni sono comunque azioni internazionali, quando non globali). - nostro paese in ritardo sugli obiettivi suddetti. Che poi furono la causa della legge 2017.
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 35 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non ci sta al complotto di big pharma!! Meglio Little Pharma.
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: come mai una che lavora in farmacia Propone vaccini omeopatici, creme sciogli pancia alle alghe del mar morto e pantofole che curano la cervicale. 1
arcdb Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri.
spersanti276 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @arcdb Vai a vivere su uno scoglio in mezzo all'oceano, please.
Oste onesto Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 14 minuti fa, arcdb ha scritto: Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri Quindi per una questione di principio sei disposto a rischiare la vita tua e degli altri?
arcdb Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Allora eliminiamo le auto perché inquinano e ci sono i pirati della strada poi eliminiamo l'alcool che è un veleno e via così ma il problema è chi non si vaccina e di vaccinazioni volendo vedere ce ne sarebbero mille da fare ma adesso va di moda questa... 1
buranide Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: di vaccinazioni volendo vedere ce ne sarebbero mille da fare ma adesso va di moda questa... ma và in fondo a destra, vá... (cit. da @lufranz ) 1
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 7 ore fa, arcdb ha scritto: Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri. Io da 30 anni guido senza patente, sono d'accordo con te!!! Non ho mai capito perché devo pagare e fare un esame imposto dagli altri per una cosa che so fare lo stesso! Manco fossimo in dittatura! 1
arcdb Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Velvet Io invece non ho mai lavorato e pagato tasse dirette perché in itaglia solo i fessi lavorano e pagano le tasse...
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Velvet oramai quando leggo/sento minkiate orbe e assassine mi impongo la legge dell'ignoratone sia qui che in real, non vale la pena manco sprecare battute 😄
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 21 minuti fa, arcdb ha scritto: Io invece non ho mai lavorato e pagato tasse dirette perché in itaglia solo i fessi lavorano e pagano le tasse... E' giusto! Kombattiamo il sistema delle dittature e dei poteri forti!
spersanti276 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 "Il trolletto che m'hai dato tu - parapappappero - sai, mia cara, possiede una virtù"... Fa cagare.
31canzoni Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 11 ore fa, arcdb ha scritto: Io non mi vaccino perché voglio scegliere per me e non essere invece una scelta di altri. E nessuno ti obbliga. Visto però che ci sono anche gli altri, devi limitare i tuoi contatti in questa fase. Nemmeno tu puoi scegliere per gli altri.
arcdb Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @31canzoni Infatti non mi sogno di andare in vacanza e frequentare luoghi affollati. La massa da una parte, io dall'altra.
bungalow bill Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Ai non vaccinati : fatevi riconoscere che vi evito .
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 31 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ai non vaccinati : fatevi riconoscere che vi evito . Sono gli stessi che fino a 3 mesi fa portavano la mascherina sotto al naso e ti stavano a 20cm di distanza alla cassa del market.
bungalow bill Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Velvet Per fortuna o precauzione ho sempre portato la mascherina e mantenuta la distanza e se qualcuno si avvicinava troppo glielo dicevo di stare lontano .
Messaggi raccomandati