melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 7 minuti fa, Martin ha scritto: Molto meglio la pre-anestesia/ sedazione cosciente, un amico ne chiese dell'altra appena finita la gastroscopia si può ottenere lo stesso effetto con 600 ml di Taurasi, per os
Martin Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Probabilmente per l'anestesia generale ti portano "a bolla" coi prefarmaci così basta un goccetto per ottenere l'abbattimento. Una anestesista mi disse che c'erano persino ricerche sulla possibilità di indurre amnesie selettive del periodo perioperatorio, specie in età pediatrica.
Panurge Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Ho una resistenza notevole alle sostanze psicotrope, la pre non mi faceva niente
Martin Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: si può ottenere lo stesso effetto con 600 ml di Taurasi, per os In alcune zone che conosco abbastanza entrerebbe nelle linee-guida come dose pediatrica/neonatale... 😁
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 9 minuti fa, Martin ha scritto: come dose pediatrica/neonatale eccalla', lo sapevo che l'avresti detto. 🙂 1
Guru Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 A proposito, chi ha provato il Nootropil? I primi giorni l'effetto è pazzesco, fa riaffiorare ricordi sepolti nelle nebbie del tempo come se fossero di ieri...
Guru Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @briandinazareth Non ho mica parlato di roipnol più superalcolici 😆 1
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ho una resistenza notevole alle sostanze psicotrope, la pre non mi faceva niente anch'io, maledetti polifenoli...
wow Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 E a esperienze di post-morte come siamo messi? Potremmo organizzarci anche noi con le 72 vergini?
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Potremmo organizzarci anche noi con le 72 vergini cala trinchetto
wow Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: cala trinchetto In Paradiso, il miracolo non dovrebbe essere un problema...
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 20 minuti fa, wow ha scritto: Paradiso, il miracolo non dovrebbe essere un problema Paradiso per te, inferno per le poverette... 1
magicaroma Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Guru Due volte. Mi sono addormentato di botto, un momento prima stavo commentando con un'infermiera i miei tatuaggi (niente di che, lo faceva per mettermi a mio agio) e dopo qualche secondo dalla puntura, pam, un sasso. Entrambe le volte. 1
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 12 ore fa, briandinazareth ha scritto: fatto che siano fenomeni perfettamente riproducibili, identici, senza bisogno In questo momento sto riproducendo perfettamente Kandace Springs ma non risponde alle mie avances. Forse non è proprio uguale all'originale.
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: questo momento sto riproducendo perfettamente Kandace Springs ma non risponde alle mie avances. Forse non è proprio uguale all'originale. Non mi spingere a dare una risposta seria che neppure vuoi 😁 Comunque non sai quanto mi dispiace essere consapevole che la mia coscienza e le varie parti di me sono strettamente legate al funzionamento del cervello... Vorrei veramente che non fosse così... E capisco pure chi non lo accetta che per fare questo deve scendere a compromessi con l'evidenza. Ma purtroppo più si approfondisce lo studio delle neuroscienze e affini, più risulta palese che come muoiono i neuroni muoriamo pure noi. E se muoiono anche piccole parti del cervello perdiamo parti di noi, come accade ai malati di Alzheimer... (Qui si apre un'altra questione: se ci fossimo ancora dopo la morte, in qualunque forma, saremmo quelli di prima o dopo la malattia?) Però c'è una cosa positiva in tutto questo: senza illusione di altro diventa più importante il qui ed ora. La nostra vita effimera e probabilmente insignificante diventa ancora più importante. 2
Messaggi raccomandati