Vai al contenuto
Melius Club

Esperienze di pre-morte

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Molto meglio la pre-anestesia/ sedazione cosciente, un amico ne chiese dell'altra appena finita la gastroscopia

si può ottenere lo stesso effetto con 600 ml di Taurasi, per os

Inviato

Probabilmente per l'anestesia generale ti portano "a bolla" coi prefarmaci così basta un goccetto per ottenere l'abbattimento. Una anestesista mi disse che c'erano persino ricerche sulla possibilità di indurre amnesie selettive del periodo perioperatorio, specie in età pediatrica. 

Inviato

Ho una resistenza notevole alle sostanze psicotrope, la pre non mi faceva niente

Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

si può ottenere lo stesso effetto con 600 ml di Taurasi, per os

In alcune zone che conosco abbastanza entrerebbe nelle linee-guida come dose pediatrica/neonatale... 😁

Inviato
9 minuti fa, Martin ha scritto:

come dose pediatrica/neonatale

eccalla', lo sapevo che l'avresti detto. 🙂

• Haha 1
Inviato

A proposito, chi ha provato il Nootropil? I primi giorni l'effetto è pazzesco, fa riaffiorare ricordi sepolti nelle nebbie del tempo come se fossero di ieri...

briandinazareth
Inviato

stiamo finendo a trainspotting 😂😂

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ho una resistenza notevole alle sostanze psicotrope, la pre non mi faceva niente

anch'io, maledetti polifenoli...

Inviato

E a esperienze di post-morte come siamo messi? 

Potremmo organizzarci anche noi con le 72 vergini? 

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Potremmo organizzarci anche noi con le 72 vergini

cala trinchetto

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

cala trinchetto

In Paradiso, il miracolo non dovrebbe essere un problema... 

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Paradiso, il miracolo non dovrebbe essere un problema

Paradiso per te, inferno per le poverette...

• Haha 1
Inviato

@Guru Due volte. Mi sono addormentato di botto, un momento prima stavo commentando con un'infermiera i miei tatuaggi (niente di che, lo faceva per mettermi a mio agio) e dopo qualche secondo dalla puntura, pam, un sasso. Entrambe le volte.

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, briandinazareth ha scritto:

fatto che siano fenomeni perfettamente riproducibili, identici, senza bisogno

In questo momento sto riproducendo perfettamente Kandace Springs ma non risponde alle mie avances.

Forse non è proprio uguale all'originale. 

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

questo momento sto riproducendo perfettamente Kandace Springs ma non risponde alle mie avances.

Forse non è proprio uguale all'originale. 

Non mi spingere a dare una risposta seria che neppure vuoi 😁

Comunque non sai quanto mi dispiace essere consapevole che la mia coscienza e le varie parti di me  sono strettamente legate al funzionamento del cervello... Vorrei veramente che non fosse così... E capisco pure chi non lo accetta che per fare questo deve scendere a compromessi con l'evidenza.

Ma purtroppo più si approfondisce lo studio delle neuroscienze e affini, più risulta palese che come muoiono i neuroni muoriamo pure noi.

E se muoiono anche piccole parti del cervello perdiamo parti di noi, come accade ai malati di Alzheimer... (Qui si apre un'altra questione: se ci fossimo ancora dopo la morte, in qualunque forma,  saremmo quelli di prima o dopo la malattia?)

Però c'è una cosa positiva in tutto questo: senza illusione di altro diventa più importante il qui ed ora.

La nostra vita effimera e probabilmente insignificante diventa ancora più importante.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione