Vai al contenuto
Melius Club

L'atleta italiana che più ci rappresenta


Messaggi raccomandati

Adesso, andrea1972 ha scritto:

discipline dopolavoroferroviario

Dici? Ci hai mai provato? Io no e mi

piacerebbe, non sono affatto discipline facili, è più facile tirare calci ad un pallone o tirare il pallone in um cesto nel dopolavoro ferroviario.

Link al commento
https://melius.club/topic/3151-latleta-italiana-che-pi%C3%B9-ci-rappresenta/page/16/#findComment-172204
Condividi su altri siti

1 minuto fa, camaro71 ha scritto:

la questione non l ho sollevata io ma già dai primi post della discussione

Va bene, ma che cambia? 
Chisse ne frega se è bella secondo i miei o i tuoi canoni di bellezza a quelli di qualcun altro, non partecipa a delle gare di bellezza ma ad uno sport, da giudicare è quello che fa in campo ed in queste olimpiadi mi sembra sia stata pessima in realtà, ma è forte e resta forte a prescindere da quanto fatto a Tokio.

Adesso, andrea1972 ha scritto:

io non ho voglia, fantat

Ed allora evita, chi ti obbliga? 

Link al commento
https://melius.club/topic/3151-latleta-italiana-che-pi%C3%B9-ci-rappresenta/page/16/#findComment-172210
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...