Partizan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Di Bebo Moroni, scritto chiaramente. E' on line il numero zero. Da settembre, dopo un po' di rodaggio, sarà a pagamento. Mi par di capire che ci sarà anche un forum. In bocca al lupo! La pluralità di voci fa sempre bene, la possibilità di scegliere anche.  Ciao  Evandro
OLIVER10 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 non capisco il senso di avere un forum su videohifi, migrare su melius per poi rifare un forum su videohifi. 1
eccheqqua Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @OLIVER10 beh, Bebo si era defilato giá tempo fa, probabilmente non quagliava con chi comanda qui, ora si sará messo in proprio. Presumo, eh.....
Severus69 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non capisco il senso $$$ 2
davenrk Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 non conosco i termini di "uscita" di Bebo all'epoca della nascita di Melius, ma chissà se si sarà fatto una copia del vecchio forum videohifi....che poi è andato "bruciato" Â
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 pare il pd 1 8
dago Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 24 minuti fa, Severus69 ha scritto: $$$ Mi chiedo quanti possano essere disposti a pagare (oltretutto in un settore bene o male di nicchia e quando già esistono numerose "riviste" in Italia e all'estero, rigorosamente free).
Membro_0022 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 53 minuti fa, Partizan ha scritto: Da settembre, dopo un po' di rodaggio, sarà a pagamento. 😂🤣 Â
Velvet Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 In Italia, per un parco utenti stimabile in poche decine di migliaia di persone realmente appassionate all' HiFi, c'è almeno una ventina fra forum forumuncoli (cit) e blog.  Aprirne un altro è come gettare un sasso nel greto del Tagliamento.  Agevolo foto del fiume Tagliamento:  Diverso il discorso per una rivista on-line, ma l'unico esempio che pare funzionare nel nostro paese non è una rivista bensì il blog di Cadeddu. Non ci sono risorse, i lettori interessati a pagare per contenuti si stanno estinguendo, l'investimento pubblicitario segue altri canali, lo stesso mercato nostrano è una nicchia della nicchia, basti guardare i negozi superstiti quanti sono. Detto ciò in bocca al lupo a Bebo, al cui periodo aureo su AR prima e Suono poi devo molto in termini di formazione.  2
Rimini Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Faccio già fatica a seguire un forum altri (ce ne sono già ), per me, non sono ridondanti. Se proprio ne voglio guardare altri, vado su quelli esteri. Comunque faccio i migliori auguri a Bebo Moroni per il suo nuovo progetto!
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Mi chiedo quanti possano essere disposti a pagare Quelli che ancora credono che esistano davvero i super esperti Quelli che amano le classifiche Quelli che : " Sai,l'ha detto lui" Quelli che credono ai guru di turno Quelli che amano sentirsi dire quello che vogliono Di sicuro,non io. 3 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Presumo Sono molti anni che Bebo si è allontanato dal settore per motivi suoi privati. Nessuno lo ha mandato via, almeno da qui. Si vede che quei motivi personali sono stati felicemente superati e/o gli è tornata la voglia. Personalmente gli auguro prima di tutto una buona salute e poi una buona fortuna. 9
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Agevolo foto Non ho mai capito perché le foto si debbano agevolare...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 L’hifi come l’abbiamo conosciuta noi - fenomeno di massa negli anni 70- non esiste piu’. All’epoca l’alternativa era fra cassette del walkman e un impianto che avvicinava all’hifi (sansui, pioneer, marantz); poi c’erano i santuari (altec, b&w, ar, phase linear, sae, harman kardon ecc): roba molto costosa ma non come l’hiend di oggi. Oggi si sente benissimo anche con poco e le quisquilie aufiofile sono diventate assurdamente costose. Queste ultime sono riservate a un cenacolo scollato dalla piramide. Negli anni 70 si ascoltava con sansui e si sognava sae nell’ambito della stessa piramide. Auguri a Bebo in ogni caso. 6
eccheqqua Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Nessuno lo ha mandato via Non intendevo questo, mi pareva di ricordare qualcosa del genere ma essendo bruciato tutto andavo a memoria. Facile che mi sbagli, non ho piú 20 anni.😀 Grazie Appe per l'info. 1
Velvet Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: Non ho mai capito perché le foto si debbano agevolare Eh, mala tempora..
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Velvet Anche Striscia la notizia ha fatto parecchi danni... agevoliamo il filmato.
Velvet Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Guru e pensare che non ho mai guardato quella trasmissioneÂ
Messaggi raccomandati