Vai al contenuto
Melius Club

Covid -Sanzione per violazione art 2 c.4 l. b

Messaggi raccomandati

extermination
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ricorri

Ma secondo te ricorrere al Prefetto ( capo dei carabinieri) ...non ti pare un poco una supercazzola ?! Se non sbaglio, la.prefettura inoltra il mio ricorso ai carabinieri che mi hanno sanzionato...dunque il mio dubbio è che questi signori non ammettano in alcun modo il comportamento da fuorilegge!

Link al commento
https://melius.club/topic/317-covid-sanzione-per-violazione-art-2-c4-l-b/page/2/#findComment-4017
Condividi su altri siti

25 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma secondo te ricorrere al Prefetto ( capo dei carabinieri) ...non ti pare un poco una supercazzola ?! Se non sbaglio, la.prefettura inoltra il mio ricorso ai carabinieri che mi hanno sanzionato...dunque il mio dubbio è che questi signori non ammettano in alcun modo il comportamento da fuorilegge!

Mi risulta sia possibile ricorrere al giudice di pace.

Io l'ho fatto una volta, per due contravvenzioni comminate dalla stessa pattuglia per sforamento di 4 o 5 kmh, nello stesso comune in due giorni diversi (i classici mandati in giro per far cassa autovelox alla mano).

Io ho presentato il ricorso ed un amico avvocato si è offerto di presenziare all'udienza per farsi due risate.

Quando è stato confermato che l'apparecchio utilizzato non era stato sottoposto alle verifiche di taratura e risultava pure fuori omologazione, e in più non erano presenti i cartelli di rilevamento velocità, i due eroi in divisa sono sbiancati e non hanno saputo dare risposte al giudice.  

Sono usciti con le pive nel sacco ed un bel pugno di mosche.

In fila, dopo di me, c'erano altre 10 persone in attesa di udienza per la stessa ragione.

Link al commento
https://melius.club/topic/317-covid-sanzione-per-violazione-art-2-c4-l-b/page/2/#findComment-4071
Condividi su altri siti

extermination
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

risulta che sia possibile ricorrere al giudice di pace.

Certamente! Come dicevo volevo evitare di fare " viaggi" di andata ritorno Milano - Brescia tra presentazione del ricorso e udienze varie.

Link al commento
https://melius.club/topic/317-covid-sanzione-per-violazione-art-2-c4-l-b/page/2/#findComment-4080
Condividi su altri siti

1 minuto fa, extermination ha scritto:

Certamente! Come dicevo volevo evitare di fare " viaggi" di andata ritorno Milano - Brescia tra presentazione e udienze varie.

La presentazione del ricorso la puoi fare a distanza con raccomandata, l'udienza credo sarà una tantum.

Link al commento
https://melius.club/topic/317-covid-sanzione-per-violazione-art-2-c4-l-b/page/2/#findComment-4082
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference