tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @otaner dai su.. che le troiate stanno a zero.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 8 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2021 Sto scrivendo dall'ospedale,sono in attesa della chemio. I discorsi che sento tra il personale medico sono gli stessi che si sentivano esattamente un anno fa,in occasione dell'apertura delle scuole,e dell'utilizzo intenso dei mezzi pubblici. Noto meno apprensione rispetto a Settembre 2020,ma comunque molta preoccupazione. Il rischio che vi sia una impennata di contagi,e ricoveri in fin di vita,per via dei numerosi non vaccinati è alto. Il tutto congestionerebbe nuovamente il sistema sanitario,ed il normale iter di assistenza ai malati cronici,che nonostante necessitino di essere curati,rischiano di essere non volutamente trascurati. Aggiungiamo anche l'ingresso a zone gialle,arancioni,rosse, con ricadute sociali ed economiche. Prima la vita,la salute,il lavoro,la concretezza,poi le questioni di principio,che dipendono da come le si voglia guardarle e che raramente metton tutti d'accordo. Personalmente ho smesso di esortare il prossimo a vaccinarsi,coi no-wax ed indecisi,ex colleghi,conoscenti,parenti,ho contatti telefonici o messaggistici,ma evito accuratamente di incontrarli. E a pensarci bene col senno di poi,nessuno di loro è venuto a trovarmi in ospedale durante il primo mese di ricovero ( quando si poteva )e di visite ne avevo tutti i giorni. Egoismo puro,altro che questione di principio. 7
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 4 minuti fa, pino ha scritto: Egoismo puro,altro che questione di principio Ti sei dimenticato l'ignoranza. Egoisti ed ignoranti. Le cose vanno a braccetto, mi raccomando
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 39 minuti fa, wow ha scritto: probabilità che si sviluppi una variante è proporzionale al tasso di circolazione del virus che è proporzionale alla quantità di popolazione vaccinata Dovete fare un summit te, il forum, bubu, crisanti, galli, bassetti l'oms e capire la balla da raccontare alle masse. E magari tenere la linea per almeno un paio di giorni, senza far milioni di manovre correttive e capriole. Dire tutto ed il suo esatto contrario ogni 3 ore sembra non sia una strategia comunicativa che non rende. L'agenzia Elastica che dice?
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 @pino primum vivere, deinde philosophari. Forza e coraggio.
otaner Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 33 minuti fa, tigre ha scritto: dai su.. che le troiate stanno a zero Su dai...raccontami queste troiate.
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 38 minuti fa, tigre ha scritto: e mai stato meglio. A leggerti non si direbbe… 40 minuti fa, tigre ha scritto: Con soggetti come bubu Burioni che la divulgano sei in 'na bote de fero': ne avesse azzeccata una che sia una. Io p.e. faccio l'esatto contrario di quel che consiglia, E per fortuna affermavi che Burioni era tuo amico, con amici come te i nemici sono superflui. 😉 1
OLIVER10 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @tigre una volta discutevo pure con quelli come te, oggi cago zero. Non sai che sforzo per queste due righe. 1
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: per fortuna affermavi che Burioni era tuo amico, con amici come te i nemici sono superflui. 😉 Finché non raccontan balle palesi ritengo tutti 'amici'.
blucatenaria Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @wow i dati che arrivano da israele e uk stanno dicendo esattamente il contrario di quello che sostiene la capua, la quale, vista la sua capacità previsionale, farebbe bella figura a far coppia col burino ps posso dare un consiglio, lasci perdere quello che scrivono i gazzettari prezzolati sui giornaloni e spenga la tv
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: una volta discutevo pure con quelli come te, oggi cago zero. Non sai che sforzo per queste due righe. Non sforzarti Le balle da ste parti non attraccano
blucatenaria Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @tigre veramente il dr malone, inventore del vaccino m-rna, dice questo a proposito di somministrare il vaccino ai giovani https://www.secondopianonews.it/news/salute/2021/06/25/inventore-dei-vaccini-mrna-rischioso-farlo-ai-giovani-mancano-dati-sulla-sicurezza.html
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 minuto fa, Beppardo ha scritto: dati che arrivano da israele e uk stanno dicendo esattamente il contrario di quello che dice la capua, la quale, vista la sua capacità previsionale, farebbe bella figura a far coppia col burino ps posso dare un consiglio, lasci perdere quello che scrivono i gazzettari prezzolati sui giornaloni e spenga la tv Ma smettila. I prezzolati sono i novax. I soldi vengon fuori dalla vendita delle magliette e berrettini. Sveglia 1!1!1!
Membro_0022 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @pino forza, hai tutto il nostro appoggio !
Membro_0022 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 4 ore fa, Beppardo ha scritto: o forse ha visto e capito cose che tu non sai 'sti no-vax spuntano come funghi in salsa verde.
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 5 minuti fa, Beppardo ha scritto: veramente il dr malone, inventore del vaccino m-rna, dice questo a proposito di somministrare il vaccino ai giovani Te ne trovo a milioni di virologi/biologi (tutti prezzolati, pure la mia ex compagna di classe ovviamente, che ha molte pubblicazioni scientifiche - la vendita dei cappellini prosegue alla grandissima evidentemente) che non lo consigliano manco al peggior nemico
blucatenaria Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @tigre non mi riconosco in nessuna delle 2 categorie da lei citate, al contrario della maggior parte qui dentro che prende ogni affermazione come se fosse un derby inter-milan, interpretando il tutto ad mentulam canis tra l'altro
Messaggi raccomandati