Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

@SuonoDivino  In Tanzania i dati ufficiali riportano ad oggi 50 decessi da Covid 19 e un totale di poco più di 1300 contagiati. Nessuna restrizione, nessuna mascherina, nessun distanziamento, nessun green pass. 

Il presidente John Magufuli ha addirittura dichiarato tempo fa il paese Covid free...peccato che sia un ex presidente, perché nel frattempo è deceduto a soli 61 anni. Chissà di che cosa è morto questo sventurato...

Eppure circolano queste informazioni: http://www.fides.org/it/news/69722-AFRICA_TANZANIA_Covid_19_in_due_mesi_piu_di_25_sacerdoti_e_60_suore_infermiere_cattoliche_e_medici_sono_morti_per_problemi_respiratori

Chissà come mai....forse sono i giornalisti di regime foraggiati dalle potentissime lobbies delle suore e dei missionari che vanno in Africa ad arricchirsi e vogliono creare terrore nell'aggente.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/138/#findComment-197722
Condividi su altri siti

Nota di folclore...

sul Green Pass cosi' in questi giorni si e' espressa forza nuova :

 "l'arma definitiva necessaria al regime per procedere sulla via di un altrettanto definitivo controllo sociale fondato sul terrore, che potrà essere solo ancora più asfissiante e spietato contro i dissidenti".

cosi' uno dei leader di forza nuova (Castellino) nelle manifestazioni da loro presidiate a Roma questi giorni.

Quindi da uno che partecipa a manifestazioni , che si lancia verso i cellerini , che sbraita sul palco "li-ber-ta'" e dittatura sanitaria varia ti aspetti per coerenza che non acceda ai luoghi dove e' richiesto vaccino o tampone nelle 48 ore..

non si pieghera' MAI e poi MAI al vile sistema!!!

Ma de che'... e' romanista e quanno gioca a riomma gli ideali non contano piu'!!

Un mito!!

Eccolo cerchiato in curva a tifare a Romaaaaaa😄😄

 

 

Immagine 2021-09-01 132633.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/138/#findComment-197781
Condividi su altri siti

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'ho fatto anche io, ma per chi non è avvezzo a smanettamenti vari non è semplice : da questo punto di vista molto meglio l'app Io dove con un click scarichi quello che ti serve

Se proprio devo mettermi sul telefono quella robaccia la modifico e la ri-compilo disabilitando tutta la parte che raccoglie i dati. Ma preferirei stamparmi il pezzo di carta.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/138/#findComment-197815
Condividi su altri siti

5 ore fa, appecundria ha scritto:

A questo proposito, uno studio dell'università di Hogwarts sembra rivelare che se non hai almeno un computer con l'excel le statistiche rischiano di essere fallaci. 

 

quella che si raggiunge solo con il treno che parte dal binario 10 e3/4?

D.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/138/#findComment-197867
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...