Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow sileri  dice cazzate e lo sa, basta comparare i morti dell'anno scorso con quelli di quest'anno a parità di periodo temporale. escludendo ovviamente i periodi di marzo e aprile, quelli della "strage", in cui si era totalmente impreparati e sono stati commessi errori esiziali, in buona fede s'intende

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

sileri  dice cazzate e lo sa, basta comparare i morti dell'anno scorso con quelli di quest'anno a parità di periodo temporale

Se è lecito, ti posso chiedere che titolo di studi hai per dire che Sileri dice cazzate? 

A me sembra che tu non riesca a capire neanche elementi di aritmetica da scuola elementare. 

Sinceramente l'arroganza dell'ignorante non riesco a sopportarla. 

Inviato

@wow laurea in astrofisica. Comunque se sai leggere i numeri basta che vai a prendere i dati dell'anno scorso e li confronti con quelli di quest'anno

Inviato

@wow aridaje! ma ignora e non ti curar... 😄

io sono felice se qualcuno mi chiede di spiegargli il teorema di Pitagora, ma mi rifiuto di spiegarlo a chi è convinto che il quadrato non può costruirsi sull'ipotenusa perchè scivolerebbe 😄 

• Haha 1
Inviato

@wow capisco il tuo livore nei confronti di chi non la pensa come te, ma basta leggere i dati, capito compagno?

Inviato

@Schelefetris infatti, si vede che che il th di pitagora l'hai mandato a memoria senza capirci una mazza, altrimenti sapresti che vale per tutti i poligoni regolari costruiti sui lati

Inviato
8 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

astrofisica

Cavolo, una bella laurea che penso possa permetterti di capire concetti ancheabbastanza semplici. 

A) rispetto allo scorso anno c'è una variante molto molto più aggressiva, si chiama delta. 

B) il semplice confronto tra i morti attuali e quelli dello scorso anno non ti consente di esprimere giudizi sull'efficacia del vaccino

C) tuttalpiù, per farlo, dovresti vedere quanti di questi morti erano vaccinati e quanti non lo erano

Inviato
19 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

compagno

Guarda sig, astrofisico, con i cretini sono nazistissimo, ora levati dai coglioni (cit.) 

Rauss! 

Inviato

Come al solito uno se ne va (o almeno dice di andarsene) e ne arriva un altro più cretino del precedente.

Lo faranno gratis o c'è qualcuno che li paga ?

Inviato
57 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

sei ridicolo, come ridicoli sono quei 4 pagliacci con cui ti relazioni

Siedi lì e non fare chiasso, altrimenti lo dico al dottore. E togliti quella scolapasta dalla testa che serve in mensa, la cuoca è manesca, lo sai.

• Haha 1
Inviato

@wow @wow io vedo chiaro e tondo che i morti sono moltiplicati xN in presenza di vaccino e che molto probabilmente, ripeto probabilmente, la variante delta è una tipologia uscita proprio per colpa del vaccino 

• Melius 1
Inviato

Secondo me sono dei bot, (non buoni del tesoro) 

Inviato

@lufranz fino a prova contraria ho portato dei dati e non ho offeso nessuno a parte il tuo amor proprio. comunque mi chiedo una cosa e faccio appello alla moderazione, com'è che i compagni possono permettersi di insultare chi vogliono che non stia dalla loro parte e non vengono mai sanzionati in qualche modo?

• Melius 1
Inviato

Una domanda, ma ad astrofisica si studiano le proporzioni? O si illudono che uno le abbia fatte in quarta elementare?

Inviato

lo dico da tempo, fate come me, lista ignorati. i cintura nera di fessbukkismoparaleghista sono pericolosi, rischiate una botta di "buonista", un colpo di "sinistroide" e vi finiscono con il letale "benpensante"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili