wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/28609037/francesca-donato-sfregia-medico-vaccinato-morto-covid-ridicola-vergognati-figlia-fa-pezzi.html
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow sileri dice cazzate e lo sa, basta comparare i morti dell'anno scorso con quelli di quest'anno a parità di periodo temporale. escludendo ovviamente i periodi di marzo e aprile, quelli della "strage", in cui si era totalmente impreparati e sono stati commessi errori esiziali, in buona fede s'intende 1
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 5 minuti fa, blucatenaria ha scritto: sileri dice cazzate e lo sa, basta comparare i morti dell'anno scorso con quelli di quest'anno a parità di periodo temporale Se è lecito, ti posso chiedere che titolo di studi hai per dire che Sileri dice cazzate? A me sembra che tu non riesca a capire neanche elementi di aritmetica da scuola elementare. Sinceramente l'arroganza dell'ignorante non riesco a sopportarla.
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow laurea in astrofisica. Comunque se sai leggere i numeri basta che vai a prendere i dati dell'anno scorso e li confronti con quelli di quest'anno
Schelefetris Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow aridaje! ma ignora e non ti curar... 😄 io sono felice se qualcuno mi chiede di spiegargli il teorema di Pitagora, ma mi rifiuto di spiegarlo a chi è convinto che il quadrato non può costruirsi sull'ipotenusa perchè scivolerebbe 😄 1
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow capisco il tuo livore nei confronti di chi non la pensa come te, ma basta leggere i dati, capito compagno?
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Schelefetris infatti, si vede che che il th di pitagora l'hai mandato a memoria senza capirci una mazza, altrimenti sapresti che vale per tutti i poligoni regolari costruiti sui lati
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 8 minuti fa, blucatenaria ha scritto: astrofisica Cavolo, una bella laurea che penso possa permetterti di capire concetti ancheabbastanza semplici. A) rispetto allo scorso anno c'è una variante molto molto più aggressiva, si chiama delta. B) il semplice confronto tra i morti attuali e quelli dello scorso anno non ti consente di esprimere giudizi sull'efficacia del vaccino C) tuttalpiù, per farlo, dovresti vedere quanti di questi morti erano vaccinati e quanti non lo erano
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 19 minuti fa, blucatenaria ha scritto: compagno Guarda sig, astrofisico, con i cretini sono nazistissimo, ora levati dai coglioni (cit.) Rauss!
Membro_0022 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Come al solito uno se ne va (o almeno dice di andarsene) e ne arriva un altro più cretino del precedente. Lo faranno gratis o c'è qualcuno che li paga ?
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 57 minuti fa, blucatenaria ha scritto: sei ridicolo, come ridicoli sono quei 4 pagliacci con cui ti relazioni Siedi lì e non fare chiasso, altrimenti lo dico al dottore. E togliti quella scolapasta dalla testa che serve in mensa, la cuoca è manesca, lo sai. 1
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow @wow io vedo chiaro e tondo che i morti sono moltiplicati xN in presenza di vaccino e che molto probabilmente, ripeto probabilmente, la variante delta è una tipologia uscita proprio per colpa del vaccino 1
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Secondo me sono dei bot, (non buoni del tesoro)
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @lufranz fino a prova contraria ho portato dei dati e non ho offeso nessuno a parte il tuo amor proprio. comunque mi chiedo una cosa e faccio appello alla moderazione, com'è che i compagni possono permettersi di insultare chi vogliono che non stia dalla loro parte e non vengono mai sanzionati in qualche modo? 1
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 Una domanda, ma ad astrofisica si studiano le proporzioni? O si illudono che uno le abbia fatte in quarta elementare?
Schelefetris Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 lo dico da tempo, fate come me, lista ignorati. i cintura nera di fessbukkismoparaleghista sono pericolosi, rischiate una botta di "buonista", un colpo di "sinistroide" e vi finiscono con il letale "benpensante"
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2021 2 minuti fa, blucatenaria ha scritto: non ho offeso nessuno Cioè io per te sono nessuno. Stasera doppia punturina, una per ciascun nickname. 1 2
Messaggi raccomandati