Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

briandinazareth
5 minuti fa, Beppardo ha scritto:

il fatto che il vaccino abbia protetto dal contrarre la variante delta è tutto da dimostrare

 

i dati dicono altro, e sono i dati reali dei contagi, ospedalizzazioni e dei morti. 

ultimi dati in UK:

Pfizer/BioNTech and Oxford/AstraZeneca vaccines remained effective at preventing infection with the Delta variant

Two doses of the Oxford/AstraZeneca were 67% effective against infection with the Delta variant (79% with Alpha).

Two doses of Pfizer/BioNTech were 80% effective against infection with Delta (78% with Alpha).

 

Two doses of the Pfizer/BioNTech or Oxford/AstraZeneca vaccine are estimated to be 96% and 92% effective against hospitalisation with the Delta variant, respectively

Vaccine effectiveness against symptomatic cases with the Delta variant is estimated to be 88% after both doses of the Pfizer/BioNTech vaccine and 67% after both doses of the Oxford/AstraZeneca vaccine. 

Two doses of the Pfizer/BioNTech vaccine are estimated to be 96% effective against hospitalisation with the Delta variant (94% after one dose) compared with 95% with the Alpha variant. 

Two doses of the Oxford/AstraZeneca vaccine are estimated to be 92% effective against hospitalisation with the Delta variant (71% after one dose) compared with 86% with the Alpha variant. 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/167/#findComment-203893
Condividi su altri siti

6 minuti fa, otaner ha scritto:

Bravo, messo negli ignorati in tempo reale👏 

Faccio anch'io.

Se facessero così in tanti e lo dichiarassero pubblicamente, probabilmente i nostri "cari amici" ci perderebbero gusto e andrebbero a delirare altrove.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/167/#findComment-203909
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tigre ha scritto:

E qui ti volevo..

Banniamo un po' va.. che mica possiam far passare sto forum per democratico..

Echecazz di dittatura sarebbe, sennò..

personalmente sono nazistissimo, altro che dittatura.

(poi con il forum non c'entro nulla)

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/167/#findComment-203924
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...