Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria ho detto che sei ridicolo, questo si, ma questo è come ti vedo io, non è detto che tu lo sia visto che in questo consesso fai tanto il professorino e godi della stima dei tuoi scolaretti

Inviato
2 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

com'è che i compagni possono permettersi di insultare chi vogliono che non stia dalla loro parte

Compagno lo vai a dire a tuo nonno in carriola, non certo a me.

Ora vai nella lista dei cialtroni ignorati pure tu, insieme a tutti gli altri.

GianGastone II
Inviato
8 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

probabilmente, ripeto probabilmente, la variante delta è una tipologia uscita proprio per colpa del vaccino 

Potresti dettagliare? Detta cosi' e' pochino. Pero' da astrofisico con riscontri scientifici, non a naso. Grazie.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Compagno lo vai a dire a tuo nonno in carriola, non certo a me.

Ora vai nella lista dei cialtroni ignorati pure tu, insieme a tutti gli altri.

Ma perché devi privarti di questi spettacolini? 

Adesso, GianGastone II ha scritto:

astrofisico

Questo le stelle le ha viste quando è caduto dal seggiolone 

Inviato

@wow guarda, so già con chi ho a che fare e che è una guerra persa, ma è anche giusto che tu apra gli occhi e veda l'elefante che hai nel salotto invece che cercare le formiche sotto le piastrelle

Inviato
8 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

ma questo è come ti vedo io,

Ah allora va bene.

Inviato
3 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

l'elefante che hai nel salotto

Quello è il finale Krell.

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, wow ha scritto:

Ma perché devi privarti di questi spettacolini? 

Sto cominciando ad essere stufo di perdere tempo dietro a 'sta gente, sia nel mondo reale che in quello virtuale.

E' abbastanza evidente come funziona, ormai: uno sta fisso sul pezzo, mentre gli altri fanno i turni. Sempre la stessa sequenza: iniziano con qualche dubbio espresso in sordina, poi il livello cresce, si passa al no-vax esplicito, protestano perchè vengono trattati male, passano alle offese contro chi confuta i loro deliri, infine si sdegnano e se ne vanno a culo ritto come le galline.  Arriva subito il rimpiazzo e si ricomincia da capo: never ending story.

Se fossi l'amministratore avrei già fatto una strage di account da un bel pezzo. Democraticamente, sia ben chiaro 😁

dont-feed-ada-trolls118.png

Inviato

@lufranz finora quello che ha offeso sei solo tu, inoltre non è che uno che non la pensi come te debba per forza essere un troll, mi sa che hai qualche problema di relazione con il prossimo

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

Questo le stelle le ha viste quando è caduto dal seggiolone 

Ci crederemo quando vedremo la foto del diploma di laurea corredata di documento di identità, codice fiscale, account SPID, carta di credito con PIN e CVV e tessera del supermercato dove ha discusso la tesi.

Inviato
6 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

meno male che non era sua moglie

Prega iddio di non capitarle sotto i ferri a mia moglie che altro che punturina, idiota

Inviato

comunque se proprio uno si deve vaccinare meglio non usare Moderna  secondo Eudravigilance, in quanto ha il doppio di Pfizer e il triplo di AstraZeneca come mortalità

E-wSGAlXIAIADy6.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge