wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Quello è il finale Krell. E la proboscide è un'altra cosa 😮 1
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 osservare questo storico dei contagi in italia, nessuna anomalia?
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Se l'astrofisico vede gli elefanti nel salotto siamo messi bene, una cacatina di mosca sull'obiettivo lo prende per un buco nero 1
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @GianGastone II hai letto i papers che ti ho mandato o stai ancora studiando gli articoli in lingua inglese?.. perdonami la curiosità, ma l'immagine associata al tuo nick saresti tu?
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 Ho aperto i primi due di quei link. Il primo è del 2015 quindi non sono andato oltre. Il secondo è una meta ricerca. Conclude che non c'è tempo da perdere ed esortando a vaccinare anche con un vaccino non sperimentato che poi sarà aggiornato dopo qualche miliardo di dosi mano mano. Non ho proseguito oltre.
GianGastone II Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow Ci sono anche elefanti effervescenti, si occupano di astrofisica
blucatenaria Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @wow magari è l'ora, ma non sembri uno tanto sveglio @wow magari è l'ora, ma non sembri uno tanto sveglio
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Vi rendete conto con quale velocità il droide spara link? Questi sono algoritmi di Putin...
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 2 minuti fa, blucatenaria ha scritto: @wowmagari è l'ora, ma non sembri uno tanto sveglio @wow magari è l'ora, ma non sembri uno tanto sveglio Cooome? 2
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 @blucatenaria è venuto il dottore, torna in cella e prepara il culetto per le punturine.
pino Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @GianGastone II Han chiuso Telegram,si riversan negli altri blog.
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 15 minuti fa, lufranz ha scritto: compagno Moltissimo 🙂 però c'era da aspettarselo da uno che vede le cose al contrario.
wow Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: venuto il dottore, torna in cella e prepara il culetto per le punturine. Poi il compagno di cella senegalese ti fa le altre 1
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 21 minuti fa, blucatenaria ha scritto: mi sa che hai qualche problema di relazione con il prossimo No dai, troppo forte, ma questo è l'account di Aldo, Giovanni e Giacomo!
appecundria Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 15 minuti fa, blucatenaria ha scritto: hai letto i papers che ti ho mandato Li ho letti io, c'è scritto che sei somaro.
criMan Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 55 minuti fa, lufranz ha scritto: Come al solito uno se ne va (o almeno dice di andarsene) e ne arriva un altro più cretino del precedente. È un ottimo segno. Significa che melius è indicizzato bene.
criMan Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 E adesso a nanna. Domani si ricomincia. I no vax / no coviddi / noncielodicono possono attendere.
Messaggi raccomandati