Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, blucatenaria ha scritto:

l'unica cosa che conta sono i morti 1 anno fa, 8 settembre 2020, erano 14 MORTI oggi, 8 settembre 2021, sono 69 MORTI, sembra che vaccinando aumentino.

Ma sta passerella di acefali, di sembianza felina od equina od ovina che siano è destinata a durare a lungo? 

Inviato

@aldofranci si potrebbe provare con lo sverminatore per cavalli, dovrei averne una rimanenza.

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

comunque se proprio uno si deve vaccinare meglio non usare Moderna  secondo Eudravigilance, in quanto ha il doppio di Pfizer e il triplo di AstraZeneca come mortalità

E-wSGAlXIAIADy6.jpeg

.

Tipico esempio di informazione riportata strumentalmente! 

Dallo stesso sito citato si legge:

"Le informazioni contenute in questo sito riguardano i sospetti effetti indesiderati, ovvero eventi clinici osservati in seguito all'uso di un medicinale, che tuttavia non sono necessariamente correlati o provocati dal medicinale."

"Le informazioni concernenti i sospetti effetti indesiderati non devono essere interpretate nel senso che il medicinale o il principio attivo sono effettivamente causa dell'effetto osservato o che il loro uso non è sicuro. Solo una valutazione dettagliata e un esame scientifico approfonditi di tutti i dati disponibili consentono di trarre conclusioni fondate sui benefici e sui rischi di un medicinale."

.

Quindi tra quegli 875.741  eventi che si sono verificati dopo la vaccinazione, ci sono stati 23.252 decessi, ma non significa che le morti sono riconducibili al vaccino!

Sai la gente nel frattempo che si vaccina può morire anche di altro.....

....ma che te lo dico a fare?

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma sta passerella di acefali, di sembianza felina od equina od ovina che siano è destinata a durare a lungo? 

Segnalate gente...segnalate!

download.jpeg.jpg

Inviato
17 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Tipico esempio di informazione riportata strumentalmente! 

No, di balla. 

https://www.bufale.net/ventimila-morti-da-vaccini-il-bollettino-di-guerra-che-non-ce-mai-stato/

Ho fatto un giro sul sito EUDRA, non ho trovato nessuna tabella uguale o simile a quella postata. Quindi chi l'ha fatta ha preso un po' di dati interpretati ad muzzum, li ha attaccati insieme aggiungendo abusivamente il logo EUDRA e ha spacciato il tutto per quel che gli pareva.

Amen.

Inviato

@lufranz Stanno volutamente disinformando,e alterando gli animi.

Dovrebbero essere provvisoriamente bannati.

• Melius 1
Inviato
Adesso, pino ha scritto:

Dovrebbero essere provvisoriamente bannati.

Perchè mai solo "provvisoriamente" ?

Comunque, se ho capito il senso del post di Admin, l'ultimo arrivato dovrebbe essere già partito per altri lidi.

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ho fatto un giro sul sito EUDRA, non ho trovato nessuna tabella uguale o simile a quella postata. Quindi chi l'ha fatta ha preso un po' di dati interpretati ad muzzum, li ha attaccati insieme aggiungendo abusivamente il logo EUDRA e ha spacciato il tutto per quel che gli pareva.

Amen.

Infatti quella tabella non l'avevo trovata neanch'io!

Ma anche se fosse, alla luce delle avvertenze che sono riportate sullo stesso sito dell'EUDRA, sarebbe comunque un fake....anzi, una fetecchia😁

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

(non buoni del tesoro) 

Mai che ne vada dritta una. 😞 

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Comunque, se ho capito il senso del post di Admin, l'ultimo arrivato dovrebbe essere già partito per altri lidi.

scommetto bitcoin Vs datteri che tra oggi e domani ne spunta un altro (o ne ritorna) che posterà le stesse cose con gli stessi metodi e lo stesso gergo fessbukkiaroparaleghista.

Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

scommetto datteri Vs bitcoin che tra oggi e domani ne spunta un altro (o ne ritorna) che posterà le stesse cose con gli stessi metodi e lo stesso gergo fessbukkiaroparaleghista.

Forse sarebbe il caso di alzare l'asticella per l'ingresso in Lounge. Da 50 a 500 post pregressi 😄 

Oppure dietro bonifico anticipato da inviarsi ai gestori del sito.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

fessbukkiaroparaleghista.

Forse sarebbe il caso di alzare l'asticella per l'ingresso in Lounge. Da 50 a 500 post pregressi 😄 

Oppure

Con il green pass 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Oppure dietro bonifico anticipato da inviarsi ai gestori del sito.

o la tessera del PD

Inviato

Un Green Pass senza frustate.

• Haha 1
Inviato

A Francè, passa di qua che ti si accontenta volentieri

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio